Originariamente inviato da
0raziel0
Io ho S3 da 2 anni, tu ?? Dopo 6 mesi e diventato lentissimo ( se tu sapessi come e cosa viene cambiato da S3 ad S3 neo, te lo dico io, nulla, hanno solo modificato i driver per esistenti )
Poi se tu vuoi dire l'opposto avendo un S3 neo da manco 3 mesi, ma chiudiamo la parentesi hardware perche di certo su questo sono più esperto di te quindi sorvoliamo
Moto g è meglio dal punto di vista prestazionale, essendo un telefono molto più leggero nelle interfacce, fa anche di più nei benchmark con lo stesso SoC , ma in bench non servono ad un cavolo, punto di vista software per la migliore ottimizzazione hardware/software e l'ottimizzazione della batteria ( hai detto una cavolata mostruosa, Motorola non è più di google ma da un po, e se non lo sai google rilascia i codici sorgente per TUTTI i terminali e sta alle case sistemarli per i telefoni, quindi e Motorola ad avere le p...e per rilasciare gli aggiornamenti ( moto g e x hanno la 4.4.4, dimmi quale altro produttore ce l'ha? ) molto prima degli altri
C'è altro ??
Stesso discorso validi per S2 ed S2 plus, che si plus ha solo il nome, giustamente chi compra non è esperto e se gli dicevo che si era fatto infinocchiare si arrabbiava, secondo lui giustamente, il tempo però ha dato ragione a noi, vendite di S2 plus quasi azzerate, ora S3 neo ( ricordiamolo uscito a 279 euro, prezzo sceso in 2 mesi di 80 euro perche non lo vendevano ) farà la stessa strada di S2 plus, dal tuo punto di vista ti posso dare anche ragione ma Samsung visti i fatti ti ha fregato perche vende il medesimo telefono ( anche se dualcore ma questo non vuol dire peggio) che risponde al nome di S4 mini che va esattamente come va S3 neo ma non si inchioda dopo 6 mesi