Visualizzazione stampabile
-
mi consiglieresti il passaggio dal mio htc one m7 a s4 o a note 3 neo??
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Io posso affermare che dopo 8 mesi di utilizzo il moto g non lagga....mentre i Samsung iniziano a dare problemi..(non e possibile che siano modelli difettati anche perche da s2 a s5 i problemi sono lo stessi.. [Riavvi inprovvisi,chiama da solo,si impalla e devi riavviarlo,cade la linea,il touch a volta fa le bizze ecc..]samsung non sa produrre smartphone...anche perche...se dopo 3 anni e tre top di gamma continuano ad avere li stessi problemi io qualche pensierino me lo farei)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
mi consiglieresti il passaggio dal mio htc one m7 a s4 o a note 3 neo??[quote name="ABOVEROPE" post=5945927]Io posso affermare che dopo 8 mesi di utilizzo il moto g non lagga....mentre i Samsung iniziano a dare problemi..(non e possibile che siano modelli difettati anche perche da s2 a s5 i problemi sono lo stessi.. [Riavvi inprovvisi,chiama da solo,si impalla e devi riavviarlo,cade la linea,il touch a volta fa le bizze ecc..]samsung non sa produrre smartphone...anche perche...se dopo 3 anni e tre top di gamma continuano ad avere li stessi problemi io qualche pensierino me lo farei)
Androidiani App
[/QUOTE]
Secondo me e meglio se tieni il tuo HTC... L'unico Samsung che forse..(e dico forse perche oltre che in negozio non posso smanettarci ...e il note 3 normale...) comunque tra i 2 Samsung e meglio s4 (problemi vari a parte. Ne ho 2 in famiglia e 2 con gli identici problemi..)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
quindi s4 e note 3 neo hanno gli stessi problemi di s3 come lag,rallentamenti e riavvii vari?Secondo me e meglio se tieni il tuo HTC... L'unico Samsung che forse..(e dico forse perche oltre che in negozio non posso smanettarci ...e il note 3 normale...) comunque tra i 2 Samsung e meglio s4 (problemi vari a parte. Ne ho 2 in famiglia e 2 con gli identici problemi..)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
BossPatrick
quindi s4 e note 3 neo hanno gli stessi problemi di s3 come lag,rallentamenti e riavvii vari?[quote name="ABOVEROPE" post=5945939]
Secondo me e meglio se tieni il tuo HTC... L'unico Samsung che forse..(e dico forse perche oltre che in negozio non posso smanettarci ...e il note 3 normale...) comunque tra i 2 Samsung e meglio s4 (problemi vari a parte. Ne ho 2 in famiglia e 2 con gli identici problemi..)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
S4 sicuro..il neo non so...vale lo stesso discorso...del note 3...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ah quindi s4 ha gli stessi problemi di s3 che dopo un po' rallenta e dai i numeri D: note 3 neo vedendo le varie recensioni sembra ottimo anche se inferiore al note 3 normale
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
[/QUOTE]
S4 sicuro..il neo non so...vale lo stesso discorso...del note 3...
-
Stavolta ti devo dare torto, S4 con la 4.4.2 ha perso il 90% dei problemi che aveva, non lagga più, non si rallenta e l'unico difetto che ha e al browser
Lo so perché ne ho visto uno dopo 3 mesi dall'aggiornamento però previo fullwipe totale
-
io voglio solo sapere se faccio bene a passare a s4 scambiando il mio htc one ma so che da s2 in poi hanno avuto tutti i vari problemi che avete detto voi siccome avevo anche un s3 io quindi non vorrei fare una cavolata visto che col one mi trovo da dio e non vorrei ritrovarmi con un device che si impunta o ha lag e rallentamenti vari dopo poco
Quote:
0raziel0
Androidiani App
Stavolta ti devo dare torto, S4 con la 4.4.2 ha perso il 90% dei problemi che aveva, non lagga più, non si rallenta e l'unico difetto che ha e al browser
Lo so perché ne ho visto uno dopo 3 mesi dall'aggiornamento però previo fullwipe totale[/QUOTE]
-
Quote:
BossPatrick
io voglio solo sapere se faccio bene a passare a s4 scambiando il mio htc one ma so che da s2 in poi hanno avuto tutti i vari problemi che avete detto voi siccome avevo anche un s3 io quindi non vorrei fare una cavolata visto che col one mi trovo da dio e non vorrei ritrovarmi con un device che si impunta o ha lag e rallentamenti vari dopo poco
Lo so perché ne ho visto uno dopo 3 mesi dall'aggiornamento però previo fullwipe totale
[/QUOTE]
Se ti fai condizionare da 2 micro lag lascia stare S4 e tieni il one
-
condizionare no ma non vorrei beccarmi una fregatura siccome non posso poi richiedere il cellulare indietro al mio amico dopo un po' che lo utilizzo quindi voglio essere sicuro che non ci siano difetti gravi stile s3 ancora o se ci sono solo dei lag nel browser che ci possono ovviare con altri browser Se ti fai condizionare da 2 micro lag lascia stare S4 e tieni il one[/QUOTE]
-
Quote:
BossPatrick
condizionare no ma non vorrei beccarmi una fregatura siccome non posso poi richiedere il cellulare indietro al mio amico dopo un po' che lo utilizzo quindi voglio essere sicuro che non ci siano difetti gravi stile s3 ancora o se ci sono solo dei lag nel browser che ci possono ovviare con altri browser
Se ti fai condizionare da 2 micro lag lascia stare S4 e tieni il one
[/QUOTE]
Solo lag nel browser per il resto S3 sembra il nonno di S4 per come va