CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

S3 Neo a 199 EURO! Conviene o No? Consigliate altri terminali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    aggiungo che marcopolo-unieuro lo ha in volantino a 199 da domani.
    tra questo a 199 e l's4 a 299, vale la pena spendere quei 100 euro (50% del prezzo) in più ?
    Scusate l'intromissione, l's4 a 299 di preciso dove?
    Bhe i 100€ in più per me ne vale, 2gb di ram contro 1,5, processore krait contro cortex a7(molto più veloce), gpu nettamente migliore, schermo full hd, fotocamera nettamente migliore, schermo sicuramente gorilla glass (il neo non ne sono sicuro), aggiornamento ad android L più probabile (con samsung niente è sicuro) anche io sono indeciso se prendere o no il neo a 199, ma se mi dici quale negozio vende l's4 a 299 mi ci fiondo subito.
    Fammi sapere il prima possibile che è urgente! Grazie!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora io..ho un s3 (standard) in famiglia e devo formattarlo ogni settimana..perche se no una lumaca e piu veloce.
    Io ho il moto g da dicembre..chiedete pure ciò che volete sapere..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Come ti trovi con il Moto G? La batteria ci fai una giornata fino a sera? Si blocca spesso?

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5911242]Allora io..ho un s3 (standard) in famiglia e devo formattarlo ogni settimana..perche se no una lumaca e piu veloce.
    Io ho il moto g da dicembre..chiedete pure ciò che volete sapere..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Come ti trovi con il Moto G? La batteria ci fai una giornata fino a sera? Si blocca spesso?[/QUOTE]
    Molto bene...tra poco riceverò l'update alla 4.4.4 (ho il firmware EU perche sugl'altri e già arrivato) e molto probabilmente..avrà anche android l..
    Batteria.ci fai con uso intenso 18h di utilizzo con 6/7 di schermo (ho battuto il g2).
    Scherzi hai mai visto bloccarsi un nexus?


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ho S3 da 2 anni, tu ?? Dopo 6 mesi e diventato lentissimo ( se tu sapessi come e cosa viene cambiato da S3 ad S3 neo, te lo dico io, nulla, hanno solo modificato i driver per esistenti )
    Poi se tu vuoi dire l'opposto avendo un S3 neo da manco 3 mesi, ma chiudiamo la parentesi hardware perche di certo su questo sono più esperto di te quindi sorvoliamo
    Moto g è meglio dal punto di vista prestazionale, essendo un telefono molto più leggero nelle interfacce, fa anche di più nei benchmark con lo stesso SoC , ma in bench non servono ad un cavolo, punto di vista software per la migliore ottimizzazione hardware/software e l'ottimizzazione della batteria ( hai detto una cavolata mostruosa, Motorola non è più di google ma da un po, e se non lo sai google rilascia i codici sorgente per TUTTI i terminali e sta alle case sistemarli per i telefoni, quindi e Motorola ad avere le p...e per rilasciare gli aggiornamenti ( moto g e x hanno la 4.4.4, dimmi quale altro produttore ce l'ha? ) molto prima degli altri
    C'è altro ??


    Stesso discorso validi per S2 ed S2 plus, che si plus ha solo il nome, giustamente chi compra non è esperto e se gli dicevo che si era fatto infinocchiare si arrabbiava, secondo lui giustamente, il tempo però ha dato ragione a noi, vendite di S2 plus quasi azzerate, ora S3 neo ( ricordiamolo uscito a 279 euro, prezzo sceso in 2 mesi di 80 euro perche non lo vendevano ) farà la stessa strada di S2 plus, dal tuo punto di vista ti posso dare anche ragione ma Samsung visti i fatti ti ha fregato perche vende il medesimo telefono ( anche se dualcore ma questo non vuol dire peggio) che risponde al nome di S4 mini che va esattamente come va S3 neo ma non si inchioda dopo 6 mesi
    quoto tutto, ma hai scritto una cosa sbagliata, in quanto Lenovo ha iniziato il processo di acquisizione di motorola ma ancora non è terminato, quindi è ancora sotto il controllo di big g

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    quoto tutto, ma hai scritto una cosa sbagliata, in quanto Lenovo ha iniziato il processo di acquisizione di motorola ma ancora non è terminato, quindi è ancora sotto il controllo di big g
    Nono l'ha già acquisita, ha in 51% della società, a tutti gli effetti Motorola è gestita da lenovo, poi che lenovo debba acquisire ancora una percentuale è noto

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ragazzi,voi che mi consigliate? LG G2 Mini,Moto G,S3 Neo oppure ci sono altri terminali da considerare? Non cinesi,ma con un buon schermo..Il G2 Mini penso di escluderlo per mancanza di sensore di luminosità e per il display qHD

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi,voi che mi consigliate? LG G2 Mini,Moto G,S3 Neo oppure ci sono altri terminali da considerare? Non cinesi,ma con un buon schermo..Il G2 Mini penso di escluderlo per mancanza di sensore di luminosità e per il display qHD
    Moto g se accetti il fatto di avere una fotocamera al di sotto delle altre ( se prendi la versione LTE la fotocamera va molto meglio)
    Oppure vedi L70di LG, il sensore dovrebbe averlo, oppure abbandoni android e pensi ad un windows phone, alla cifra che spenderesri il sensore di luminosità ce l'hanno tutti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (26-07-14)

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedaso Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, l's4 a 299 di preciso dove?
    Bhe i 100€ in più per me ne vale, 2gb di ram contro 1,5, processore krait contro cortex a7(molto più veloce), gpu nettamente migliore, schermo full hd, fotocamera nettamente migliore, schermo sicuramente gorilla glass (il neo non ne sono sicuro), aggiornamento ad android L più probabile (con samsung niente è sicuro) anche io sono indeciso se prendere o no il neo a 199, ma se mi dici quale negozio vende l's4 a 299 mi ci fiondo subito.
    Fammi sapere il prima possibile che è urgente! Grazie!
    techmania, 299+8.50 di spedizione

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Altruism" post=5911930]Quindi ragazzi,voi che mi consigliate? LG G2 Mini,Moto G,S3 Neo oppure ci sono altri terminali da considerare? Non cinesi,ma con un buon schermo..Il G2 Mini penso di escluderlo per mancanza di sensore di luminosità e per il display qHD
    Moto g se accetti il fatto di avere una fotocamera al di sotto delle altre ( se prendi la versione LTE la fotocamera va molto meglio)
    Oppure vedi L70di LG, il sensore dovrebbe averlo, oppure abbandoni android e pensi ad un windows phone, alla cifra che spenderesri il sensore di luminosità ce l'hanno tutti[/QUOTE]
    L70 no a sto punto e meglio l9 2..per il resto concordò in pieno

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io direi Moto G LTE, LG L60 o L9 II
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy