Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
[quote name="BossPatrick" post=5947829]Quindi s4 va anche bene a parte i lag nel browser e che è solo il problema di qual device difettato che ha tutti quei problemi?
Mentre g2 io non userei mai il 4g ma solo la rete normale in quanto nel paese in cui abito non c'è il 4g quindi spero che vadi bene in 2g/3g e nella rete dati
In pratica si, sopratutto gli S4 con la 4.4 nativo
Comunque G2 ha problemi di ricezione anche in 3G ma non e drammatico il problema, se con one ed S4 hai 5 tacche con G2 ne avrai 3[/QUOTE]
Non è proprio così. In alcuni punti il G2 manca proprio di segnale,dove altri telefoni prendono bene o poco. ho effettuato diverse prove e tante altre si trovano sul web che confermano il fatto. Io prenderei il G2 e proverei a sistemare la lacuna con il modding.
.
-
ah capito..comunque mi hanno proposto un s4 nuovo completo di tutto più accessori extra e un g2 16 gb nero usato ma come nuovo completo di tutto per il mio one
Quote:
Liike.A.BosS
In pratica si, sopratutto gli S4 con la 4.4 nativo
Comunque G2 ha problemi di ricezione anche in 3G ma non e drammatico il problema, se con one ed S4 hai 5 tacche con G2 ne avrai 3
Non è proprio così. In alcuni punti il G2 manca proprio di segnale,dove altri telefoni prendono bene o poco. ho effettuato diverse prove e tante altre si trovano sul web che confermano il fatto. Io prenderei il G2 e proverei a sistemare la lacuna con il modding.
-
Ciao ragazzi sto pensando di prendere s3 neo a 200 euro questo perchè devo passare in casa il mio s2, quindi a sto punto per avere qualcosa di valido e non spendere tanto ho pensato a s3 neo...Avevo guardato anche per s4 ma costerebbe 299 euro su techmania e quel sito ormai ha solo feedback negativi,
da altre parti invece costa molto di più...Adesso ho l's2 e quello che non mi convince di s3 è l'ergonomia rispetto al mio s2, e il fatto che non è 4g sempre se serva... secondo voi ci si abitua presto? O mi pentirò? Per il resto di s3 neo mi interessa l'hardware migliore e il multiwiev....Che dite lo prendo o cerco altro?
-
Quote:
fabiano88
Ciao ragazzi sto pensando di prendere s3 neo a 200 euro questo perchè devo passare in casa il mio s2, quindi a sto punto per avere qualcosa di valido e non spendere tanto ho pensato a s3 neo...Avevo guardato anche per s4 ma costerebbe 299 euro su techmania e quel sito ormai ha solo feedback negativi,
da altre parti invece costa molto di più...Adesso ho l's2 e quello che non mi convince di s3 è l'ergonomia rispetto al mio s2, e il fatto che non è 4g sempre se serva... secondo voi ci si abitua presto? O mi pentirò? Per il resto di s3 neo mi interessa l'hardware migliore e il multiwiev....Che dite lo prendo o cerco altro?
Utilizzo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Un pò di tutto...Ma se vuoi fammi degli esempi per cui lo consiglieresti...
-
Quote:
fabiano88
[quote name="ABOVEROPE" post=6040544]Utilizzo?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Un pò di tutto...Ma se vuoi fammi degli esempi per cui lo consiglieresti...[/QUOTE]
Sconsigliò...io ti consiglio invece..moto g LTE..zenphone 5 e xiaomi mi2s...
-
Quote:
ABOVEROPE
Un pò di tutto...Ma se vuoi fammi degli esempi per cui lo consiglieresti...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è malvagio come caratteristiche tecniche, però avendo sul mio s2 la cyano mi sono reso conto che android puro non mi piace troppo...xiamo e mi2 non li conosco, come sono? Però non saprei dove acquistarli...
-
Quote:
fabiano88
[quote name="ABOVEROPE" post=6040589]Un pò di tutto...Ma se vuoi fammi degli esempi per cui lo consiglieresti...
Non è malvagio come caratteristiche tecniche, però avendo sul mio s2 la cyano mi sono reso conto che android puro non mi piace troppo...xiamo e mi2 non li conosco, come sono? Però non saprei dove acquistarli...[/QUOTE]
Su xiaomi shop o smartlife
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Non è malvagio come caratteristiche tecniche, però avendo sul mio s2 la cyano mi sono reso conto che android puro non mi piace troppo...xiamo e mi2 non li conosco, come sono? Però non saprei dove acquistarli...[/QUOTE]
Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online
Ho trovato anche questo sito che sembra fare dei prezzi ottimi...
-
Quote:
fabiano88
[quote name="ABOVEROPE" post=6040662]Sconsigliò...io ti consiglio invece..moto g LTE..zenphone 5 e xiaomi mi2s...
Androidiani App
Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online
Ho trovato anche questo sito che sembra fare dei prezzi ottimi...[/QUOTE]
Ho avuto pessimi feedback..su quel sito