CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuova scoperta(per me)ero deciso al 90-95% a prendere lo Xiaomi mi3 e al 5-10% a pren

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nuova scoperta(per me)ero deciso al 90-95% a prendere lo Xiaomi mi3 e al 5-10% a pren

Nuova scoperta(per me)ero deciso al 90-95% a prendere lo Xiaomi mi3 e al 5-10% a prendere un Motorola moto g per il prezzo più basso poi la sorpresa........cercando videorcensioni su youtube ho visto l'Asus Zenfone 6 messo a confronto addirittura con un note3(quindi non deve fare proprio schifo)poi mi sono informato(poco) e sono venuto qui a chiedere maggiori informazioni.Voi cosa ne pensate è un buon telefono?Non calcolate che ha un display da 6 pollici non mi danno fastidio gli schermi grandi anzi ho un note 1 da 5.3" e anche se mi sarei accontentato dei 5 "del mi3 e addirittura dei 4.5" del moto g avrei preferito uno schermo più grande.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Nuova scoperta(per me)ero deciso al 90-95% a prendere lo Xiaomi mi3 e al 5-10% a prendere un Motorola moto g per il prezzo più basso poi la sorpresa........cercando videorcensioni su youtube ho visto l'Asus Zenfone 6 messo a confronto addirittura con un note3(quindi non deve fare proprio schifo)poi mi sono informato(poco) e sono venuto qui a chiedere maggiori informazioni.Voi cosa ne pensate è un buon telefono?Non calcolate che ha un display da 6 pollici non mi danno fastidio gli schermi grandi anzi ho un note 1 da 5.3" e anche se mi sarei accontentato dei 5 "del mi3 e addirittura dei 4.5" del moto g avrei preferito uno schermo più grande.
    ha processore intel quindi manca di compatibilità con alcune app e molte girano in emulazione, tralasciando i benchmark le performance reali di questo soc sono piuttosto basse.
    Per il resto costa poco ed è un phablet completo, se non hai bisogno di prestazioni esagerate va più che bene.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5907682]Nuova scoperta(per me)ero deciso al 90-95% a prendere lo Xiaomi mi3 e al 5-10% a prendere un Motorola moto g per il prezzo più basso poi la sorpresa........cercando videorcensioni su youtube ho visto l'Asus Zenfone 6 messo a confronto addirittura con un note3(quindi non deve fare proprio schifo)poi mi sono informato(poco) e sono venuto qui a chiedere maggiori informazioni.Voi cosa ne pensate è un buon telefono?Non calcolate che ha un display da 6 pollici non mi danno fastidio gli schermi grandi anzi ho un note 1 da 5.3" e anche se mi sarei accontentato dei 5 "del mi3 e addirittura dei 4.5" del moto g avrei preferito uno schermo più grande.
    ha processore intel quindi manca di compatibilità con alcune app e molte girano in emulazione, tralasciando i benchmark le performance reali di questo soc sono piuttosto basse.
    Per il resto costa poco ed è un phablet completo, se non hai bisogno di prestazioni esagerate va più che bene.[/QUOTE]
    E tra questo ed il redmi note o il redmi 1s quale è il migliore come prestazioni e nel rapporto qualità/prezzo?Comunque grazie per la risposta.peccato perche un buon telefonino con il dispay grande anche se solamente hd mi sarebbe piaciuto.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

E tra questo ed il redmi note o il redmi 1s quale è il migliore come prestazioni e nel rapporto qualità/prezzo?Comunque grazie per la risposta.peccato perche un buon telefonino con il dispay grande anche se solamente hd mi sarebbe piaciuto.

1S e note all'incirca si equivalgono, l'1s ha una GPU migliore il note ha una CPU a frequenza più elevata e 2 gb di ram, gli 8 core non sono un gran vantaggio.
    Visto che sei abituato a schermi grandi direi di puntare sul Note che ha uno schermo da 5.5"... 4.7" dell'1S ti sembrerebbero pochi.
    Valuta anche il Lenovo K910, 5.5" FHD, snapdragon 800, 2gb ram e con un prezzo intermedio tra Redmi Note e Mi3.

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Guarda che c'è Note 3 Neo in offerta a 269€ sullo store eBay di Yeppon, dagli un occhiata. Mi3 lo sto usando adesso, è un superphone.
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

1S e note all'incirca si equivalgono, l'1s ha una GPU migliore il note ha una CPU a frequenza più elevata e 2 gb di ram, gli 8 core non sono un gran vantaggio.
    Visto che sei abituato a schermi grandi direi di puntare sul Note che ha uno schermo da 5.5"... 4.7" dell'1S ti sembrerebbero pochi.
    Valuta anche il Lenovo K910, 5.5" FHD, snapdragon 800, 2gb ram e con un prezzo intermedio tra Redmi Note e Mi3.
    Grazie.ora mi vengono in mente 3 domande veloci veloci.
    1Ma il Lenovo k910(che per un pò mi è interessato molto)non hanno detto che a dispetto delle caratteristiche tecniche non era molto performante(almeno se confrontato con i top di gamma delle altre aziende)o comunque confrontato con il mi3?
    2Ma il k910 non avevi detto(tu o qualcun'altro non mi ricordo al momento)che si dovrebbe aspettare un pò a comprarlo perchè si dovrebbe abbassare fra poco con l'arrivo dei modelli nuovi?
    3Ho letto poco fà il titolo di una notizia che dice che è in arrivo/è già arrivato il 920 quindi si dovrebbe avere una scelta in più così o almeno un'abbassamento di prezzo del k910 fra poco o ho letto male?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Guarda che c'è Note 3 Neo in offerta a 269€ sullo store eBay di Yeppon, dagli un occhiata. Mi3 lo sto usando adesso, è un superphone.
    Grazie del consiglio ma le versioni mini quelle mega e quelle che non sono quelle delle serie originali s e note non le prendo.Caratteristiche sempre inferiori le versioni originali e prezzi piu bassi di troppo poco.

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie.ora mi vengono in mente 3 domande veloci veloci.
    1Ma il Lenovo k910(che per un pò mi è interessato molto)non hanno detto che a dispetto delle caratteristiche tecniche non era molto performante(almeno se confrontato con i top di gamma delle altre aziende)o comunque confrontato con il mi3?
    2Ma il k910 non avevi detto(tu o qualcun'altro non mi ricordo al momento)che si dovrebbe aspettare un pò a comprarlo perchè si dovrebbe abbassare fra poco con l'arrivo dei modelli nuovi?
    3Ho letto poco fà il titolo di una notizia che dice che è in arrivo/è già arrivato il 920 quindi si dovrebbe avere una scelta in più così o almeno un'abbassamento di prezzo del k910 fra poco o ho letto male?

le performance del k910 sono allineate al mi3, è lo stesso HW
    il K920 ancora non è uscito ma probabilmente costerà più o meno 450-500 USD, a quel punto per me meglio prendere un 1+1 (il prezzo di lancio di K860, K900 e K910 i predecessori della serie Vibe), il 910 ha già subito un deprezzamento e si trova 250 USDD dubito scenda di molto, forse giusto 20-30 USD al massimo e per così poco non credo valga la pena aspettare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="brooo" post=5908364]Grazie.ora mi vengono in mente 3 domande veloci veloci.

il K920 ancora non è uscito ma probabilmente costerà più o meno 450-500 USD, a quel punto per me meglio prendere un 1+1 (il prezzo di lancio di K860, K900 e K910 i predecessori della serie Vibe), il 910 ha già subito un deprezzamento e si trova 250 USDD dubito scenda di molto, forse giusto 20-30 USD al massimo e per così poco non credo valga la pena aspettare.[/QUOTE]
    Quindi dici che anche se scende scende di 20-30 USD?È utile a sapersi perche se per avere un abbassamento di prezzo anche solo di 20-30 $ devo aspettare tre settimane,un mese,massimo un mese e mezzo posso anche aspettare per 20-30 $ in meno visto anche che si dovrebbe abbassare anche il mi3 e che così mi posso fare un idea migliore di quale è più performante e quale offre di più nel rapporto qualità prezzo.grazie per tutte le informazioni.Ora vedo se trovo un videoconfronto tra il mi3 ed il k910 poi vedo i prezzi adesso e dopo l'uscita di mi4 e k920 e poi decido cosa comprare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="brooo" post=5908364]Grazie.ora mi vengono in mente 3 domande veloci veloci.

il K920 ancora non è uscito ma probabilmente costerà più o meno 450-500 USD, a quel punto per me meglio prendere un 1+1 (il prezzo di lancio di K860, K900 e K910 i predecessori della serie Vibe), il 910 ha già subito un deprezzamento e si trova 250 USDD dubito scenda di molto, forse giusto 20-30 USD al massimo e per così poco non credo valga la pena aspettare.[/QUOTE]
    Ah mi sono scordato una cosa importantissima prima.Ma il lenovo k910 ha lo slot per la microsd o ce n'è comunque una versione da 64g(come c'è per mi3)o c'è solo in versione da 16 gb?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio