CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: S3... S3 Neo... O S3 LTE?!?!

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy S3

    0 0%
  • Samsung Galaxy S3 Neo

    5 71.43%
  • Samsung Galaxy S3 LTE

    2 28.57%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

S3... S3 Neo... O S3 LTE?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Beh puoi anche toglierlo il thanks se non ti piace non serve che mi chiedi scusa
    hai anche sbagliato il quote tra l'altro... meglio fare le cose con più calma la prossima volta

    Comunque semmai sarà la rom più ottimizzata, il processore del moto G è lo stesso e va quasi il 20% in meno per la frequenza inferiore, inoltre ha molta meno ram.
    S3 NEO con 4.4.2 e snapdragon 400 non lagga basta guardare qualche recensione... i luoghi comuni meglio tenerseli per sè

    modding sul moto g che ha il bootloader che se si sblocca decade la garanzia? non mi sembra una genialata, ma certo materiale ce n'è.
    personalmente non trovo niente di interessante nel fare modding, la rom stock è sempre la migliore, al massimo basta rootarla e fare qualche ottimizzazione

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Beh puoi anche toglierlo il thanks se non ti piace non serve che mi chiedi scusa
    hai anche sbagliato il quote tra l'altro... meglio fare le cose con più calma la prossima volta

    Comunque semmai sarà la rom più ottimizzata, il processore del moto G è lo stesso e va quasi il 20% in meno per la frequenza inferiore, inoltre ha molta meno ram.
    S3 NEO con 4.4.2 e snapdragon 400 non lagga basta guardare qualche recensione... i luoghi comuni meglio tenerseli per sè

    modding sul moto g che ha il bootloader che se si sblocca decade la garanzia? non mi sembra una genialata, ma certo materiale ce n'è.
    personalmente non trovo niente di interessante nel fare modding, la rom stock è sempre la migliore, al massimo basta rootarla e fare qualche ottimizzazione
    Sara ma sono diffidente sui modelli neo,plus..ecc.
    Sul fatto che non lagga,voglio vedere.. Tra un paio di mesi..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho il moto G e proprio ieri ho avuto modo di provare un S3 neo. Quest'ultimo non lagga proprio. Ha solo 2 difetti:
    -aggiornamento: è nato con il 4.4.2 e li ci resterà
    -non ha l'OTG.

    Rispetto al mio moto g ha sicuramente in più:
    -fotocamera
    -slot sd
    -ram e cpu

    Poi la grafiche e quelle millemilla app pre-installate possono non piacere. Certo che se lo avessi trovato anche io a 200€ (da expert) lo avrei preso al posto del moto g

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Principiante2 Visualizza il messaggio
    Io ho il moto G e proprio ieri ho avuto modo di provare un S3 neo. Quest'ultimo non lagga proprio. Ha solo 2 difetti:
    -aggiornamento: è nato con il 4.4.2 e li ci resterà
    -non ha l'OTG.

    Rispetto al mio moto g ha sicuramente in più:
    -fotocamera
    -slot sd
    -ram e cpu

    Poi la grafiche e quelle millemilla app pre-installate possono non piacere. Certo che se lo avessi trovato anche io a 200€ (da expert) lo avrei preso al posto del moto g
    se Samsung ha fatto questo s3 neo come killer phone...gli faccio i miei complimenti..(anche se io non mi fido)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    onestamente... se un telefono che per anni ha avuto problemi di lag quando caricato di app e di file cache a cui sono stati solo adattati i driver anche con la medesmia cpu di moto g comunque laggherà, guardate che all'inizio l'S3 che ho era molto fluido, 6 mesi più tardi il lag è arrivato ed anche in modo molto pesante, se fare wipe cache ogni 15 giorni vi va bene....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (29-07-14)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GT-i9100, GT-i9105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì però l'S3 Neo quanto ha di memoria di sistema? Il mio attuale S2 Plus ne ha 8 GB ed io vorrei cambiare telefono principalmente per questo....

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    onestamente... se un telefono che per anni ha avuto problemi di lag quando caricato di app e di file cache a cui sono stati solo adattati i driver anche con la medesmia cpu di moto g comunque laggherà, guardate che all'inizio l'S3 che ho era molto fluido, 6 mesi più tardi il lag è arrivato ed anche in modo molto pesante, se fare wipe cache ogni 15 giorni vi va bene....
    Certo sicuramente è come dici. Ah piccolo dettaglio, il telefono è totalmente diverso, ha più ram e un SOC differente, quindi di conseguenza processore e GPU non sono neanche simili, pure il firmware non è lo stesso qua è 4.4.2 ufficiale.

    Diciamo pure che dell'hardware e del softwarre che assieme determinano le performance di calcolo non c'è niente in comune.

    Comunque ho appena scoperto che sto S3 Neo ha knox, non ho ben capito se sia solo l'app o anche il chippettino schifoso che invalida irreversibilmente la garanzia... se è l'ultima opzione perde molto valore.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 29-07-14 alle 15:27

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Certo sicuramente è come dici. Ah piccolo dettaglio, il telefono è totalmente diverso, ha più ram e un SOC differente, quindi di conseguenza processore e GPU non sono neanche simili, pure il firmware non è lo stesso qua è 4.4.2 ufficiale.

    Diciamo pure che dell'hardware e del softwarre che assieme determinano le performance di calcolo non c'è niente in comune.

    Comunque ho appena scoperto che sto S3 Neo ha knox, non ho ben capito se sia solo l'app o anche il chippettino schifoso che invalida irreversibilmente la garanzia... se è l'ultima opzione perde molto valore.
    Ha tutti e 2 ma S3 neo avrà 0 modding quindi non c'è da preoccuparsi, per S3 neo e i lag ne riparliamo tra 6 mesi

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=5923161]onestamente... se un telefono che per anni ha avuto problemi di lag quando caricato di app e di file cache a cui sono stati solo adattati i driver anche con la medesmia cpu di moto g comunque laggherà, guardate che all'inizio l'S3 che ho era molto fluido, 6 mesi più tardi il lag è arrivato ed anche in modo molto pesante, se fare wipe cache ogni 15 giorni vi va bene....
    Certo sicuramente è come dici. Ah piccolo dettaglio, il telefono è totalmente diverso, ha più ram e un SOC differente, quindi di conseguenza processore e GPU non sono neanche simili, pure il firmware non è lo stesso qua è 4.4.2 ufficiale.

    Diciamo pure che dell'hardware e del softwarre che assieme determinano le performance di calcolo non c'è niente in comune.

    Comunque ho appena scoperto che sto S3 Neo ha knox, non ho ben capito se sia solo l'app o anche il chippettino schifoso che invalida irreversibilmente la garanzia... se è l'ultima opzione perde molto valore.[/QUOTE]
    Esattamente..il moto g invece si può ripristinare..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    No il moto G non è ripristinabile se non lo sai, una volta chiesto il codice a motorola viene registrato l'IMEI o comunque un codice riconducibile al telefono.
    Correggo, S3 NEO ha solo l'app samsung senza il contatore fisico indelbile che hanno S4, S4mini, S5... note 2,3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    ABOVEROPE (29-07-14)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy