CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: S3... S3 Neo... O S3 LTE?!?!

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy S3

    0 0%
  • Samsung Galaxy S3 Neo

    5 71.43%
  • Samsung Galaxy S3 LTE

    2 28.57%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

S3... S3 Neo... O S3 LTE?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GT-i9100, GT-i9105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    S3... S3 Neo... O S3 LTE?!?!

    Ciao a tutti i figli di Android! Vi espongo il problema... Ho un S2 Plus da 2 anni ed è arrivato il momento di cambiarlo, avevo in mente di sostituirlo con un S3, ma mi si sono presentati tre tipi di S3 (!!!): il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S3 LTE ed il Samung Galaxy S3 Neo.
    Allora mi sono andato a documentare e più o meno sono uguali tutti e 3 tranne qualche differenza (il processore Exynos dell'S3/S3 LTE contro il Qualcomm dell'S3 Neo; la tecnologia LTE dell'S3 LTE vs il 3G dell'S3 Neo vs il 4G dell'S3; i benchmark, che non so cosa siano). Voi quale mi consigliate? Vi prego rispondete che ci sono svariate offerte sia su Internet che nei negozi specializzati tipo Euronics ed Unieuro!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io consiglio: no S3. In quella fascia c'è di meglio, tra cui Moto G LTE, Xiaomi Mi2S ed S4 Mini
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Io consiglio: no S3. In quella fascia c'è di meglio, tra cui Moto G LTE, Xiaomi Mi2S ed S4 Mini
    Quoto aggiungo s4 mini

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora il migliore è s3 lte in quanto ha 2gb di ram e il 4g lte e sta ricevendo android 4.4 , s3 neo è un s3 normale ma con 512 mb di ram in piu e android 4.4 , s3 normale non te lo consiglio.
    Quindi vai di s3 lte che ha un processore snapdragon e 2gb di ram con l'lte e avra sicuramente qualche altro aggiornamento . Non ti consiglio il neo perchè è meno dotato di quello con l lte.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    Allora il migliore è s3 lte in quanto ha 2gb di ram e il 4g lte e sta ricevendo android 4.4 , s3 neo è un s3 normale ma con 512 mb di ram in piu e android 4.4 , s3 normale non te lo consiglio.
    Quindi vai di s3 lte che ha un processore snapdragon e 2gb di ram con l'lte e avra sicuramente qualche altro aggiornamento . Non ti consiglio il neo perchè è meno dotato di quello con l lte.
    C'è di meglio anche di S3 LTE come xiaomi mi2s, moto g LTE e anche un paio di LG uno dei quali ha la 4.4 di fabbrica

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GT-i9100, GT-i9105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ma l'S3 LTE dove lo acquisto ad un prezzo decente? Poiché ho visto dei prezzi abbastanza elevati!!! Ma l'S3 Neo non me lo consigliate?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cibertiandroid Visualizza il messaggio
    Sì, ma l'S3 LTE dove lo acquisto ad un prezzo decente? Poiché ho visto dei prezzi abbastanza elevati!!! Ma l'S3 Neo non me lo consigliate?
    Nessuno dei 2 ti consiglio, S4 mini lo trovi agli stessi prezzi di S3 sia neo che LTE, ossia 200 euro

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cibertiandroid Visualizza il messaggio
    Sì, ma l'S3 LTE dove lo acquisto ad un prezzo decente? Poiché ho visto dei prezzi abbastanza elevati!!! Ma l'S3 Neo non me lo consigliate?
    Guarda la versione lte qui in italia ha un prezzo elevato ed è pure poco diffusa, io ho avuto modo di averlo in marocco per un po di tempo e ti dico che adesso che ho un s3 normale la differnza si sente eccome. versione lte è una spanna più in alto. Comunque ti consiglierei di optare su altri terminali perchè gli s3 ormai sono vecchi

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cibertiandroid Visualizza il messaggio
    Sì, ma l'S3 LTE dove lo acquisto ad un prezzo decente? Poiché ho visto dei prezzi abbastanza elevati!!! Ma l'S3 Neo non me lo consigliate?
    moto G lte ha in più:
    l'LTE - Che magari visto che in media costa circa 8-10€ in più al mese e riceve solo nei grandi centri città pochi hanno.
    Per la cronaca io ho il 4g in quanto me l'ha incluso gratis nell'offerta vodafone e non saprei distinguerlo dal 3g nell'utilizzo normale, nemmeno dove scarica a 5MB al secondo (pochi posti ma ci sono) -
    aggiornamenti più veloci, almeno fino ad oggi


    S3 neo ha in più

    Schermo più grande, super amoled (neri perfetti), e con i tasti fuori dallo schermo che lo rendono ancora più sfruttabile di moto g
    fotocamere anni luce avanti, sia frontale che posteriore, hanno anche una maggior definizione
    capacità di girare video in full HD
    slot micro SD
    batteria removibile
    stesso processore ma a 200mhz in più (1.2 vs 1.4)
    512MB di ram in più
    maggiore rivendibilità sull'usato
    possibilità di fare il root senza perdere la garanzia irreversibilmente come su motorola
    peso di 11 grammi inferiore
    30 mah in più di batteria
    applicazioni samsung, che possono piacere o meno
    se fai ciclismo potrebbe farti comodo anche il barometro, per calcolare la pendenza della strada e l'altitudine
    pellicola schermo, caricabatteria e auricolari inclusi nella confezione
    aggiungi anche che samsung ha molti più centri assistenza sul territorio


    Io andrei di S3 neo, molto migliore di S4 mini che ha uno shermino nemmeno HD, non ha il led di notifica, e se non sbaglio ha anche knox
    S3 LTE è da escludere sia per il prezzo che per il processore, in realtà lo snap 400 è preferibile
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 29-07-14 alle 12:18

  11. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    ABOVEROPE (29-07-14)

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    [quote name="cibertiandroid" post=5919933]Sì, ma l'S3 LTE dove lo acquisto ad un prezzo decente? Poiché ho visto dei prezzi abbastanza elevati!!! Ma l'S3 Neo non me lo consigliate?
    moto G lte ha in più:
    l'LTE

    Che magari visto che in media costa circa 8-10€ in più al mese e riceve solo nei grandi centri città pochi hanno.
    Per la cronaca io ho il 4g in quanto me l'ha incluso gratis nell'offerta vodafone e non saprei distinguerlo dal 3g nell'utilizzo normale, nemmeno dove scarica a 5MB al secondo (pochi posti ma ci sono).


    S3 neo ha in più
    Schermo più grande, super amoled (neri perfetti), e con i tasti fuori dallo schermo che lo rendono ancora più sfruttabile di moto g
    fotocamere anni luce avanti, sia frontale che posteriore, hanno anche una maggior definizione
    capacità di girare video in full HD
    slot micro SD
    batteria removibile
    stesso processore ma a 200mhz in più (1.2 vs 1.4)
    512MB di ram in più
    maggiore rivendibilità sull'usato
    possibilità di fare il root senza perdere la garanzia irreversibilmente come su motorola
    peso di 11 grammi inferiore
    30 mah in più di batteria
    applicazioni samsung, che possono piacere o meno
    se fai ciclismo potrebbe farti comodo anche il barometro, per calcolare la pendenza della strada e l'altitudine[/QUOTE]
    Scusa non volevo mettere il tanks ma quotare...
    Comunque e il contrario sul modding..e il processore del moto g e piu ottimizzato dell's3..(qualunque versione sia)..
    Il fatto e.
    1)vuoi modding/prestazioni..e aggiornamenti? Moto g
    2) vuoi foto e lag? Prendi s3 (qualunque versione)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy