Visualizzazione stampabile
-
Generalmente i Huawei vanno bene in ricezione (per loro i telefoni sono un'attività marginale, il core business è la progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni, campo nel quale sono i secondi al mondo giocandosi il primato con Ericsson), anche se, come sempre, non si può far di tutta l'erba un fascio e bisogna valutare telefono per telefono.
Nel tuo budget c'è il P7, ma sinceramente non ho la benchè minima idea di come vada come telefono, ne tanto meno riguardo la ricezione. Eventualmente, se sei interessato, fatti un giro in sezione.
-
Grazie a tutti, qualche altro consiglio su marche e modelli, magari con batteria >2500 mah?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindondero
Sarà come dici tu, comunque il mio vecchio BB, che aveva valori SAR "pazzeschi" (oltre 1), riceveva da Dio in una situazione di rete scarsa; il S4 che ho adesso ha valori SAR inferiori a 0,3 (mi pare sia 0,24).
Ora forse per la salute non cambia tantissimo, ma per la ricezione sì, penso si sia andati verso una riduzione della potenza di ricezione dei telefoni. Ad esempio se metto un vecchio nokia 1110 accanto al s4, il nokia vince 100 a zero.
tra l'altro non è neanche detto che la salute ci guadagni perchè i sar sono misurati in condizioni di ricezione ottimale purtroppo in condizioni di scarsa ricezione l'apparato ricetrasmittente del telefono alza la potenza e di conseguenza anche le emissioni ne risentono (il peggio è se ci sono disconnessioni frequenti perchè in fase di connessione alla rete le emissioni fino a 10 volte maggiori! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Nel tuo budget c'è il P7, ma sinceramente non ho la benchè minima idea di come vada come telefono, ne tanto meno riguardo la ricezione. Eventualmente, se sei interessato, fatti un giro in sezione.
Giusto giovedì scorso ho chiacchierato un po' via chat con un amico che ultimamente non vedo mai (avevo per le mani un invito per OnePlus One :D , e sapendo che è appassionato l'ho sentito per sapere se era interessato a prenderlo): ha un Huawei P7 comprato un mese fa ed al momento ne è più che entusiasta. Non è l' "ultimo arrivato" su android e della sua opinione mi fido, quindi, eventualmente, penso che tu lo possa mettere nella rosa dei papabili (se ti piace esteticamente e non ti interessa più di tanto il modding) ;)