CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Smartphone Android con la migliore ricezione rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Generalmente i Huawei vanno bene in ricezione (per loro i telefoni sono un'attività marginale, il core business è la progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni, campo nel quale sono i secondi al mondo giocandosi il primato con Ericsson), anche se, come sempre, non si può far di tutta l'erba un fascio e bisogna valutare telefono per telefono.
    Nel tuo budget c'è il P7, ma sinceramente non ho la benchè minima idea di come vada come telefono, ne tanto meno riguardo la ricezione. Eventualmente, se sei interessato, fatti un giro in sezione.

2.  
    Androidiano L'avatar di dindondero

Smartphone
    SM-930F Samsung S7 NO BRAND

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti, qualche altro consiglio su marche e modelli, magari con batteria >2500 mah?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dindondero Visualizza il messaggio
    Sarà come dici tu, comunque il mio vecchio BB, che aveva valori SAR "pazzeschi" (oltre 1), riceveva da Dio in una situazione di rete scarsa; il S4 che ho adesso ha valori SAR inferiori a 0,3 (mi pare sia 0,24).
    Ora forse per la salute non cambia tantissimo, ma per la ricezione sì, penso si sia andati verso una riduzione della potenza di ricezione dei telefoni. Ad esempio se metto un vecchio nokia 1110 accanto al s4, il nokia vince 100 a zero.
    tra l'altro non è neanche detto che la salute ci guadagni perchè i sar sono misurati in condizioni di ricezione ottimale purtroppo in condizioni di scarsa ricezione l'apparato ricetrasmittente del telefono alza la potenza e di conseguenza anche le emissioni ne risentono (il peggio è se ci sono disconnessioni frequenti perchè in fase di connessione alla rete le emissioni fino a 10 volte maggiori!

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Nel tuo budget c'è il P7, ma sinceramente non ho la benchè minima idea di come vada come telefono, ne tanto meno riguardo la ricezione. Eventualmente, se sei interessato, fatti un giro in sezione.
    Giusto giovedì scorso ho chiacchierato un po' via chat con un amico che ultimamente non vedo mai (avevo per le mani un invito per OnePlus One , e sapendo che è appassionato l'ho sentito per sapere se era interessato a prenderlo): ha un Huawei P7 comprato un mese fa ed al momento ne è più che entusiasta. Non è l' "ultimo arrivato" su android e della sua opinione mi fido, quindi, eventualmente, penso che tu lo possa mettere nella rosa dei papabili (se ti piace esteticamente e non ti interessa più di tanto il modding)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio