CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Nexus 5 ora o Nexus 6 più tardi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 o Lg G2?

    Salve a tutti,come da titolo vorrei chiedervi se secondo voi vale la pena aspettare qualche mese l'uscita del nexus 6 oppure prendere subito il nexus 5...perchè come prestazioni il nexus 5 è una bomba,ma è uscito da quasi un anno e non vorrei rimanere fregato con gli aggiornamenti,cioè che giunga fino ad android L e basta lì...mentre il Nexus 6 partirebbe già con Android L al lancio...ditemi pure i vostri pareri in merito,considerando che dovrei spendere circa 350€(prezzo di lancio del N5 16Gb),sperando che Google venda il Nexus 6 a un prezzo del genere...
    Ultima modifica di motoralbi; 31-07-14 alle 19:19 - Motivo: fatte alcune scelte riguardo al terminale

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il problema è: il Nexus 6 avrà quello che chiedi? Potrebbe avere qualcosa che non ti piace (schermo troppo grande, estetica, mancanza per te importante eccetera).
    Purtroppo si possono fare solo congetture, sia sul dispositivo che sul prezzo, anche per il fatto che è periodo di cambiamenti non indifferenti in casa Google (Android L, Silver eccetera).
    È una questione non facile, ma se io fossi al tuo posto aspetterei, anche se non è detto che sia la scelta che si rivelerà quella migliore.
    Certo è che se il problema che ti poni è "solo" quello degli aggiornamenti, sappi che la community dietro il Nexus 5 è bella ampia, e questo tipo di supporto sarà molto duraturo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    motoralbi (29-07-14)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il problema è: il Nexus 6 avrà quello che chiedi? Potrebbe avere qualcosa che non ti piace (schermo troppo grande, estetica, mancanza per te importante eccetera).
    Purtroppo si possono fare solo congetture, sia sul dispositivo che sul prezzo, anche per il fatto che è periodo di cambiamenti non indifferenti in casa Google (Android L, Silver eccetera).
    È una questione non facile, ma se io fossi al tuo posto aspetterei, anche se non è detto che sia la scelta che si rivelerà quella migliore.
    Certo è che se il problema che ti poni è "solo" quello degli aggiornamenti, sappi che la community dietro il Nexus 5 è bella ampia, e questo tipo di supporto sarà molto duraturo.
    Sì riguardo agli aggiornamenti non ufficiali sono sicuro che la community lo terrà "vivo" per un bel po' (cosa avvenuta per il nexus one),l'unica cosa è che non vorrei prendere il 5 e magari poco dopo allo stesso prezzo si trova il 6...
    Riguardo allo schermo del 6 sembra che lo vogliano fare di 5,9 pollici se non sbaglio,e diventerebbe un po' troppo grande...poi pare che abbia anche una fotocamera migliore(13 megapixel mi pare)...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Nexus5 oggi!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non bisogna dimenticare che non c'è alcuna garanzia su una possibile uscita di Nexus 6, e comunque Nexus 5 non credo si fermerà a L ma andrà oltre

  8. #6
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    non bisogna dimenticare che non c'è alcuna garanzia su una possibile uscita di Nexus 6, e comunque Nexus 5 non credo si fermerà a L ma andrà oltre
    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Nexus5 oggi!
    Grazie per i consigli...comunque ho preso in considerazione,oltre al Nexus 5,l'Lg G2,dato che ha batteria più capiente,fotocamera migliore(anche grazie al software Lg) e la porta infrarossi,non presente sul nexus...d'altro canto però il Nexus 5 dovrebbe avere gli aggiornamenti assicurati e che arrivano subito,di solito molto prima rispetto agli altri produttori(avendo Android stock...). Ora sono molto indeciso sul quale prendere di questi due...voi che ne pensate?
    P.S:quanto vi dura la batteria col nexus 5 usandolo normalmente?(internet sempre acceso) Vorrei un device che almeno riesca a coprire una giornata(per questo ho anche preso in considerazione il G2 che ha un'autonomia di 1,5 giorni...)
    Ultima modifica di motoralbi; 30-07-14 alle 00:09
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché non consideri il One Plus One? E' uscito da poco, ha una versione personalizzata di CyanogenMod, quindi dovrebbe ricevere molti aggiornamenti, ha una grossa community alle spalle e costa 50 euro in meno del Nexus 5.

  10. #8
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warfare Visualizza il messaggio
    Perché non consideri il One Plus One? E' uscito da poco, ha una versione personalizzata di CyanogenMod, quindi dovrebbe ricevere molti aggiornamenti, ha una grossa community alle spalle e costa 50 euro in meno del Nexus 5.
    L'unico problema è che devo prendere un telefono che possa trovare in store fisici dato che non ho carta di credito,paypal o altro...infatti l'OPO costa meno ed è superiore...poi non so come funzioni la loro assistenza ecc...però è già un 5,5 pollici,quindi siamo ai livelli di un Note,mentre già per me sono tanti i 5 pollici degli altri due...

    Edit:dato che da me in paese c'è un piccolo negozio Unieuro ed anche un negozio di informatica,secondo voi potrei prendere l'1+1 lì facendomelo ordinare da loro?
    Ultima modifica di motoralbi; 30-07-14 alle 13:15
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Fregato con gli aggiornamenti? Un Googlefonino? Stai scherzando?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nexus 5 ora, ammesso e non concesso di trovarlo sotto i 300. il nexus 6, a quanto pare, sarà un padellone.. ma poi lì dipende dai tuoi gusti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy