CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy nexus nel 2014? Azzardo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus nel 2014? Azzardo??

    Salve a tutti, dopo la distruzione del mio amato galaxy s Plus, ho lasciato il mondo di android per circa un anno e mezzo e sono passato a blackberry 10 ( non mi uccidete) . Sono deciso di tornare ad android per la sua semplicità e per l'infinità di personalizzazione presente in esso. La mia richiesta è quella citata nel titolo, è ancora valido un galaxy nexus nel 2014? Ovviamente lo modderò . Faccio questa scelta poichè ho trovato in un negozio un galaxy nexus ricondizionato a 149 euro. Altrimenti con un budget di 200 euro cosa posso prendere? (Io sono tentato per il nexus)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligotti1995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo la distruzione del mio amato galaxy s Plus, ho lasciato il mondo di android per circa un anno e mezzo e sono passato a blackberry 10 ( non mi uccidete) . Sono deciso di tornare ad android per la sua semplicità e per l'infinità di personalizzazione presente in esso. La mia richiesta è quella citata nel titolo, è ancora valido un galaxy nexus nel 2014? Ovviamente lo modderò . Faccio questa scelta poichè ho trovato in un negozio un galaxy nexus ricondizionato a 149 euro. Altrimenti con un budget di 200 euro cosa posso prendere? (Io sono tentato per il nexus)
    No. Non è per nulla valido.
    Ho un motorola con HW praticamente simile (ed android stock) ed è inusabile.
    Inoltre quel prezzo per un terminale così datato è semplicmente un furto.

    Prendi un bel Moto G LTE, monta android praticamente stock (praticamente un nexus) e sarà supportato ancora per un po' (Android L p quasi certo).
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le rom presenti del motorola Moto G , saranno compatibili con il moto g LTE?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    No...sono due versioni differenti..secondo me conviwne di piu la versione 16gb..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppure trovare un nexus 4 usato?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No...sono due versioni differenti..secondo me conviwne di piu la versione 16gb..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Dipende da quanti dati ha.. A me non entrerebbe tutto quello che ho nella SD sul modello da 16GB (il mio attuale smartphone ha 16 interni + 16 di SD) e non ci tengo nemmeno l amusica. Con La SD è più flessibile la cosa.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligotti1995 Visualizza il messaggio
    Oppure buttarmi sull'usato e trovare un nexus 4?
    Secondo me e meglio se prendi il moto g...potresti trovati il pacco...ma la decisione e tua....se se sei interessato al moto g...chiedi qualunque cosa (ne ho uno)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5934038]No...sono due versioni differenti..secondo me conviwne di piu la versione 16gb..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Dipende da quanti dati ha.. A me non entrerebbe tutto quello che ho nella SD sul modello da 16GB (il mio attuale smartphone ha 16 interni + 16 di SD) e non ci tengo nemmeno l amusica. Con La SD è più flessibile la cosa.[/QUOTE]
    Già pero la sono 8+SD (e non ci puoi spostare le app)..alla fine quella de 16gb e piu funzionale..(al massimo mette una Pennetta otg)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    149 euro per un Galaxy nexus sono un furto. Con una cifra simile o poco più ci prendi un nexus4. Motivo per cui ancora non l'ho venduto. (il nexus4).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy