CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone con budget massimo di 130€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone con budget massimo di 130€

    Ciao come da titolo cerco uno smartphone da acquistare con un budget massimo di 130 eurini. Devo fare un regalo ad una persone che si approccia per la prima volta al mondo smartphone. Caratteristiche richieste sono: doppia fotocamera (esterna possibilmente con flash ed interna), schermo decente, fluidità senza intoppi, insomma la migliore soluzione a quel prezzo. Visto il primo punto ho escluso a priori i Windows phone e motorola moto e, per il resto invece ho girato tremila siti in cerca dello smartphone migliore a quel prezzo ed ho trovato delle valide opzioni:
    LG L9: un cellulare che possiedo e che si trova a 129€ con caratteristiche hardware ottime per questo prezzo
    HTC Desire 310: un buon telefono con fotocamera esterna scadente e senza flash a 129€, ma fluido e performante (per questa fascia di prezzo)
    Huawei ascend y530: sembra anch'esso un buon telefono con uno schermo leggermente migliore rispetto all'htc di cui sopra, ma che a differenza di quest'ultimo non mi convince molto per fluidità (512 megabyte di ram lo rallentano in alcuni passaggi) e per la durata della batteria (1750 mah contro i 2000 dell'htc).

    Mi consigliate qualche altro smartphone (evitando cinesate varie)? Se questi risultano a vostro parere i migliori per quella fascia di prezzo quale mi consigliate fra i tre? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Huawei è cinese ahahaha.
    Comunuqe sia il 310 che l' y530 sono due ottimi terminali a quel prezzo.
    l'y530 l'ho provato e oltre ad avere un bel desing è davvero molto molto fluido.
    Non c'è comunuqe molto da dire, sono praticamente identici come terminali. Magari ti consiglierei di più Htc desire 310 in quanto 1 gb di ram ti assicurerebbe una certa fliudità nel tempo, cosa che invece potrebbe essere messa in discussione sul 530 che se riempito di app potrebbe rallentarsi.
    Lg l9 lo possiedi quindi dovresti essere in grado di confrontarlo con questi due dispositivi. Diciamo che personalmente non mi ispira molto l9 come dispositivo.
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Per 129€ puoi prendere il Wiko Bloom. Quad core, 1Gb RAM, 2 telecamere, frontale da 2Mpix posteriore da 8Mpix con flash.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Togli i WP, togli il moto E e restano solo le cinesate!

    Se recuper qualche € in più+ direi Moto G.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medo91 Visualizza il messaggio
    Ciao come da titolo cerco uno smartphone da acquistare con un budget massimo di 130 eurini. Devo fare un regalo ad una persone che si approccia per la prima volta al mondo smartphone. Caratteristiche richieste sono: doppia fotocamera (esterna possibilmente con flash ed interna), schermo decente, fluidità senza intoppi, insomma la migliore soluzione a quel prezzo. Visto il primo punto ho escluso a priori i Windows phone e motorola moto e, per il resto invece ho girato tremila siti in cerca dello smartphone migliore a quel prezzo ed ho trovato delle valide opzioni:
    LG L9: un cellulare che possiedo e che si trova a 129€ con caratteristiche hardware ottime per questo prezzo
    HTC Desire 310: un buon telefono con fotocamera esterna scadente e senza flash a 129€, ma fluido e performante (per questa fascia di prezzo)
    Huawei ascend y530: sembra anch'esso un buon telefono con uno schermo leggermente migliore rispetto all'htc di cui sopra, ma che a differenza di quest'ultimo non mi convince molto per fluidità (512 megabyte di ram lo rallentano in alcuni passaggi) e per la durata della batteria (1750 mah contro i 2000 dell'htc).

    Mi consigliate qualche altro smartphone (evitando cinesate varie)? Se questi risultano a vostro parere i migliori per quella fascia di prezzo quale mi consigliate fra i tre? Grazie
    ZTE Blade Apex2 ?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Se recuper qualche € in più+ direi Moto G.
    Bravo, consigliagli il coso da 8Gb non espandibile per soli 150€.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Bravo, consigliagli il coso da 8Gb non espandibile per soli 150€.
    Il coso non espandibile da 8 giga massacra il 100% della categoria, se a te non piace cosa scrivi a fare scusa ??
    Quindi considerarlo almeno, ma credo che per te faccia schifo e andiamo avanti

    A150 euro trovi anche alcun LG come L7 II o L60, oppure vari wiko, inclusi pure xiaomi hongmi e moto g

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il coso non espandibile da 8 giga massacra il 100% della categoria, se a te non piace cosa scrivi a fare scusa ??
    Rileggiti il primo messaggio.

    La matematica non è un'opinione.

    150 NON È UGUALE A 130.

    E poi... il coso da 8 giga RIMARRÀ da 8 giga fino alla sua morte. Con lui puoi sceglie se installare ALCUNE app non particolarmente esose in dimensioni OPPURE file multimediali. I due insieme? Sogna, sogna. E già che stai sognando sogna magari di correggermi COME AVRESTI DOVUTO e consiglia il LTE. Costa di più ancora? Si, ma li vale. Il coso da 8 giga lo sconsiglierei se lo vendessero a 120€, e NON per antipatia, come credi TU. Solo perché è un cavallo di razza... si, lo ammetto... è un cavallo di razza... MA AZZOPPATO e in quanto tale buono solo per fare bistecche.

    ...e io poi che mi metto a rispondere ai fanboys... bah... come se non avessi nulla di meglio da fare, come ad esempio domandarmi perché questa particolare piaga ha dovuto per forza colpire anche Android.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-08-14 alle 23:59
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Rileggiti il primo messaggio.

    La matematica non è un'opinione.

    150 NON È UGUALE A 130.

    E poi... il coso da 8 giga RIMARRÀ da 8 giga fino alla sua morte. Con lui puoi sceglie se installare ALCUNE app non particolarmente esose in dimensioni OPPURE file multimediali. I due insieme? Sogna, sogna. E già che stai sognando sogna magari di correggermi COME AVRESTI DOVUTO e consiglia il LTE. Costa di più ancora? Si, ma li vale. Il coso da 8 giga lo sconsiglierei se lo vendessero a 120€, e NON per antipatia, come credi TU. Solo perché è un cavallo di razza... si, lo ammetto... è un cavallo di razza... MA AZZOPPATO e in quanto tale buono solo per fare bistecche.

    ...e io poi che mi metto a rispondere ai fanboys... bah... come se non avessi nulla di meglio da fare, come ad esempio domandarmi perché questa particolare piaga ha dovuto per forza colpire anche Android.
    ok hai ragione discorso chiuso
    è inutile parlare con chi manco si degna di valutare quello che scrivi, io vi suggerisco di non dargli retta, è un palese flamer

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Bhe Moto G é veramente una figata! É fuori budget quello é assolutamente vero ma non di molto.
    Diciamo che comunque 8 gb non espandibili ti portano ad arrivare dopo qualche mese di utilizzo a fare la selezione delle app da disinstallare per guadagnare memoria. Ergo dispositivo utile solo a chi non fa uso di contenuti multimediali (sempre riferito al modello da 8gb)
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy