CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

confronto terminali circa 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappaappa Visualizza il messaggio
    volendo limitare la scelta ai produttori convenzionali? verrebbe usato per navigare (si spera in modo fluido) qualche app, giochi social e foto decenti (nei limiti del budget ovviamente, ambirei a un flash led se è possibile). Per quanto riguarda la huawei tutti i modelli sono deludenti?
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora vai di wiko
    Come ho scritto sopra il Wiko Rainbow soddisfa pienamente tutto ciò che cerchi. Anche le foto non sono niente male, una spanna sopra a tanti altri di costo simile che ho visto. Display direi buono, ben definito e con ottimi angoli di visualizzazione.
    Uno dei motivi per cui l'ho preso è proprio per la garanzia italiana, e fortuna vuole che nella mia città ci sia un centro assistenza Wiko.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    escludendo la wiko? ripeto mi sto facendo tutti questi problemi solo perchè è un regalo

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappaappa Visualizza il messaggio
    escludendo la wiko? ripeto mi sto facendo tutti questi problemi solo perchè è un regalo
    Ma deve essere pe forza un android? Perché con quel budget è dura trovare qualcosa di decente di marchi classici.

    O sali a 199€ ed inizi a trovare Moto G, S3 Neo, LG G2 mini e simili, o inizi a valutare seriamente un Nokia Lumia con Windows Phone.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Ma deve essere pe forza un android? Perché con quel budget è dura trovare qualcosa di decente di marchi classici.

    O sali a 199€ ed inizi a trovare Moto G, S3 Neo, LG G2 mini e simili, o inizi a valutare seriamente un Nokia Lumia con Windows Phone.
    sarebbe davvero l'ultima ipotesi, il moto e sarebbe perfetto se non fosse che manca di quel maledetto led flash -.-"

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappaappa Visualizza il messaggio
    sarebbe davvero l'ultima ipotesi, il moto e sarebbe perfetto se non fosse che manca di quel maledetto led flash -.-"
    Beh... escludendo i cinesi, i Lumia e Moto E non ti resta che spulciarti i volantini dei vari centri commerciali alla ricerca di un sottocosto, magari salta fuori qualche LG serie L x0 nel tuo budget.
    Buona fortuna!
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappaappa Visualizza il messaggio
    escludendo la wiko? ripeto mi sto facendo tutti questi problemi solo perchè è un regalo
    Il wiko e molto bello esteticamente io ti consiglio di provarlo in negozio e poi ci darai ragione..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy