CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Tablet: prezzo max 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Non vorrei far fuggire i clienti a riccapo ma ripeto che prodotti cinesi sono da evitare.

Low cost i migliori sono Huawey e Archos. Huawey per il momento ha fatto solo un tablet che costa veramente poco ma è scarso: schermo resistivo e processore non potentissimo. Però almeno è più affidabile dei prodotti cinesi di sotto marche sconosciute.
    Alcuni archos sono di ottima qualità.
    Tra questi, suggerisco:
    Archos 70 internet tablet:
    7 pollici, processore simile a quello di un galaxy tab, quindi ottimo per essere single core. 250 euro prezzo suggerito.

Archos 5 internet tablet:

Anche questo è ottimo. Il processore è lo stesso dell'archos 70 (downclockato però). L'unico difetto è che è piccolo: solo 4.8 pollici per lo schermo. Se però ti vanno come dimensioni, è un ottimo prodotto.

Archos 43:
    Come i due sopra ma ancora più piccolo: 4.3 pollici. A questo punto più che tablet è un palmare.

Volendo c'è anche l'archos 32 da 3.2 pollici

Ti consiglio di visitare il loro sito ARCHOS

A proposito, avevo sconsigliato l'archos 7 home tablet, ma guardando meglio, è comunque meglio del tablet huawey (ma è peggio dell'archos 70, dell'archos 5 e dell'archos 43)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

nessun problema Metallaro(ah proposito bel nick... ) ognuno è libero di esprimere la propria opinione che tra l'altro in parte condivido...

il fatto è che con quelle cifre non si può pretendere di avere un tablet d'alta gamma quello è ovvio,posso però dire che quelli della Yammotek li ho provati personalmente e secondo me non sono affatto male considerando il prezzo per questo li ho inseriti in negozio..
    w Android!

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Smart II

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è un po' improbabile!!

Androidiano L'avatar di fulviominichini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma perché una roba tipo lo SkyTex che sta per uscire? Dovrebbe costare meno di 70€. Ho scritto un articolo su Android Paper proprio oggi.

Androidiano L'avatar di fulviominichini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io porterei un po' di pazienza e vedrei dove va a finire tutta questa storia di HP Touchpad con Android. Se la realtà sarà come la predicono potrebbe valerne la pena.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Io porterei un po' di pazienza e vedrei dove va a finire tutta questa storia di HP Touchpad con Android. Se la realtà sarà come la predicono potrebbe valerne la pena.
    Finchè si saprà come andrà a finire la storia del porting le scorte saranno già finite. E' sold out un po' ovunque (da 499 a 99 dollari in 47 settimane è un record che sarà difficile da battere per gli anni a venire). Ne abbiamo presi un paio oltremanica colti da un attacco di sentimentalismo verso Palm che ha svezzato un po' tutti noi della "vecchia guardia", ma sinceramente non si sa nemmeno se gli ordini verranno evasi.

Certo esiste pur sempre il mercato dell'usato, ma quanti ne hanno prodotti e venduti ? e soprattutto chi lo terrà, come me se arriverà, perchè lo dovrebbe rivendere viste che le motivazioni che hanno portato all'acquisto ?
    Ultima modifica di pocketAM; 27-08-11 alle 23:07
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusa ma ora son interessato?
    ma perché lo vendono a 99$?
    tra 9 giorni un mio amico è a newyork....

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    scusa ma ora son interessato?
    ma perché lo vendono a 99$?
    tra 9 giorni un mio amico è a newyork....
    Semplice: HP ha deciso di non produrre più dispositivi WebOS (smartphone e tablet che siano) polverizzando 1.2 milioni di dollari necessari all'acquisto di Palm avvenuto nel 2010.

Le scorte di quelli già prodotti devono essere liquidate al più presto nel quadro di una ristrutturazione globale di HP che probabilmente interesserà anche la divisione Personal System.

Un HP TouchPad è quindi ufficialmente un dispositivo senza futuro. Ufficiosamente ci si affida alla community di sviluppatori Android o alla propria teca dei pezzi da collezione (non so perchè ma mi ricorda tanto il 3DO della Panasonic come flop commerciale, anzi forse lo supera anche e si mette a tallonare il Kin di Microsoft).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Smart II

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho cercato ma è introvabile!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio