CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113
Discussione:

Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come far funzionare il gps su questo telefono?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Hai provato a settare i satelli con quelli europei-italiani tramite fastgps?
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Si. Ma non c'è verso. Non funziona. Una gran bella fregatura

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mi è stato rispostp via email che una soluzione non esiste. Bene. Il telefono cosi è una fregatura. Per me è inutilizzabile. Ottimo. Chiudo questo tread dicendo: NON COMPRATE HDC GALAXY LEGEND. PESSIMO.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Salistrari sei riuscito a far funzionare il gps? per tutto il resto come va il tuo legend? senza considerare il gps che valutazione daresti al tuo legend (considerando chiamate, messaggi, fluidità, schermo, fotocamera, ecc)?

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    @Salistrari sei riuscito a far funzionare il gps? per tutto il resto come va il tuo legend? senza considerare il gps che valutazione daresti al tuo legend (considerando chiamate, messaggi, fluidità, schermo, fotocamera, ecc)?
    Il gps sono riuscito a farlo fixare, ma perde il segnale in continuazione e la precisione è una cosa che non conosce. Dunque è inutilizzabile.

    Ti posso fare un resoconto con i pro e i contro del telefono:

    I CONTRO:

    Fake Android 4.4 (in realtà è un 4.2.2 mascherato)
    Applicazioni Samsung non funzionanti e sovrapposizione di funzioni che creano conflitti
    GPS non funzionante
    Rom instabile e piena di bug (si sgancia il wi-fi e poi si riconnette, sparisce la vibrazione dei tasti, microlag nello scorrimento dei menu).
    Consumo eccessivo di batteria (anche con una maggiorata da 3500mah consuma molto).
    Audio altoparlante posteriore scarso e settato male (si può risolvere con MTK MobileUNcleTools)
    Accessori inclusi con il cellulare PESSIMI: cuffie scadenti e senza bassi, caricabatterie malfunzionante (si sospende la carica e si riavvia in continuazione)
    Materiali di costruzione scadenti (la laccatura del copri porta usb già scroticata, laccatura laterale scorticata), back cover allentata
    Vetro schermo NON gorrilla glass
    Basso punteggio Antutu (23200) ma dovuto essenzialmente alla scarsa ottimizzazione della rom (con una rom migliore credo possa aggirarsi sui livelli dell's4 originale)

    I PRO:

    Ottimo audio in cuffia (ai livelli del Sony Xperia Z che possedevo in precedenza, buonissima definizione dei bassi e volume eccellente)
    Schermo cristallino e luminoso, ottima risoluzione
    Accessori S5 originali tutti compatibili, compresa back cover, batteria, flip cover, copri schermo ecc.
    Ottima fotocamera (fotografie nitide e buon focus), ottimo flash
    Finger scanner REALE
    Velocità e multitascking ottimi (si possono aprire contemporaneamente molte app e il telefono non si impalla mai)
    Fluiditità nei giochi ad alta risoluzione (Nessun riscaldamento eccessivo, temperatura costante sotto i 30 gradi)
    Ottima sensibilità touchscreen
    Ricezione linea eccellente (3g Tim) e ottima navigazione da rete mobile.
    Altre funzioni classiche del telefono perfettamente funzionanti (messaggi, videochiamate, mms ecc ecc)
    Root facile con Vroot
    Porta usb 3.0 reale e funzionante (testata con pc e cavetto originale samsung)
    Sensore battiti cardiaci funzionante
    Air gesture perfettamente funzionante (anche con il launcher)
    Grazie al led posteriore torcia potentissima e molto utile al buio


    Tutto sommato un buon device, anche se mi sarei aspettato di meglio. La mia speranza è che il produttore si decida a rilasciare con i nuovi modelli una rom decente e realmente 4.4 perchè questa in dotazione penalizza enormemente questo telefono.
    Per il resto posso dire che rispetto ad altri modelli con le stesse caratteristiche (come lo Star g9000 che possiedo) il legend è inferiore. Per esempio il G9000 ha colori molto più vivi e brillanti, ma la differenza non è tanta. Ha materiali di costruzione di più alta qualità, il gps funziona alla perfezione (dopo averlo settato a dovere), consuma meno batteria e a livello di punteggio antutu è superiore all'S4 originale. Di contro il g9000 ha un audio da schifo, sia in cuffia che l'altoparlante posteriore e riscalda molto, anzi direi troppo e con alcuni giochi o app pesanti bisogna chiuderle e attendere che si raffreddi.

    Diciamo che una serie di migliorie questo legend può diventare in assoluto il clone migliore. Per il momento con questa rom e con il gps non funzionante, rimane ancora dietro.

    Spero di essere stato esaustivo.
    Ultima modifica di Salistrari; 26-09-14 alle 16:09

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    kyuubi83 (26-09-14)

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Salistrari grazie mille descrizione perfetta

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Il gps sono riuscito a farlo fixare, ma perde il segnale in continuazione e la precisione è una cosa che non conosce. Dunque è inutilizzabile.

    Ti posso fare un resoconto con i pro e i contro del telefono:

    I CONTRO:

    Fake Android 4.4 (in realtà è un 4.2.2 mascherato)
    Applicazioni Samsung non funzionanti e sovrapposizione di funzioni che creano conflitti
    GPS non funzionante
    Rom instabile e piena di bug (si sgancia il wi-fi e poi si riconnette, sparisce la vibrazione dei tasti, microlag nello scorrimento dei menu).
    Consumo eccessivo di batteria (anche con una maggiorata da 3500mah consuma molto).
    Audio altoparlante posteriore scarso e settato male (si può risolvere con MTK MobileUNcleTools)
    Accessori inclusi con il cellulare PESSIMI: cuffie scadenti e senza bassi, caricabatterie malfunzionante (si sospende la carica e si riavvia in continuazione)
    Materiali di costruzione scadenti (la laccatura del copri porta usb già scroticata, laccatura laterale scorticata), back cover allentata
    Vetro schermo NON gorrilla glass
    Basso punteggio Antutu (23200) ma dovuto essenzialmente alla scarsa ottimizzazione della rom (con una rom migliore credo possa aggirarsi sui livelli dell's4 originale)

    I PRO:

    Ottimo audio in cuffia (ai livelli del Sony Xperia Z che possedevo in precedenza, buonissima definizione dei bassi e volume eccellente)
    Schermo cristallino e luminoso, ottima risoluzione
    Accessori S5 originali tutti compatibili, compresa back cover, batteria, flip cover, copri schermo ecc.
    Ottima fotocamera (fotografie nitide e buon focus), ottimo flash
    Finger scanner REALE
    Velocità e multitascking ottimi (si possono aprire contemporaneamente molte app e il telefono non si impalla mai)
    Fluiditità nei giochi ad alta risoluzione (Nessun riscaldamento eccessivo, temperatura costante sotto i 30 gradi)
    Ottima sensibilità touchscreen
    Ricezione linea eccellente (3g Tim) e ottima navigazione da rete mobile.
    Altre funzioni classiche del telefono perfettamente funzionanti (messaggi, videochiamate, mms ecc ecc)
    Root facile con Vroot
    Porta usb 3.0 reale e funzionante (testata con pc e cavetto originale samsung)
    Sensore battiti cardiaci funzionante
    Air gesture perfettamente funzionante (anche con il launcher)
    Grazie al led posteriore torcia potentissima e molto utile al buio


    Tutto sommato un buon device, anche se mi sarei aspettato di meglio. La mia speranza è che il produttore si decida a rilasciare con i nuovi modelli una rom decente e realmente 4.4 perchè questa in dotazione penalizza enormemente questo telefono.
    Per il resto posso dire che rispetto ad altri modelli con le stesse caratteristiche (come lo Star g9000 che possiedo) il legend è inferiore. Per esempio il G9000 ha colori molto più vivi e brillanti, ma la differenza non è tanta. Ha materiali di costruzione di più alta qualità, il gps funziona alla perfezione (dopo averlo settato a dovere), consuma meno batteria e a livello di punteggio antutu è superiore all'S4 originale. Di contro il g9000 ha un audio da schifo, sia in cuffia che l'altoparlante posteriore e riscalda molto, anzi direi troppo e con alcuni giochi o app pesanti bisogna chiuderle e attendere che si raffreddi.

    Diciamo che una serie di migliorie questo legend può diventare in assoluto il clone migliore. Per il momento con questa rom e con il gps non funzionante, rimane ancora dietro.

    Spero di essere stato esaustivo.
    Grazie, posso chiederti dove hai preso il g9000? ha 2 gb ram? Sarei interessato a questo device e volevo sapere se perfettamente compatibile con cover s5. grazie ancora

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Il g9000 l'ho preso su ebay. Ha 2gb di ram fake, in realtà è 1gb, ma credimi la differenza con l'hdc legend cge ne ha 2reali è minima. No le cover non sono compatibili in quanto il g9000 è leggermente piu grande. Anche lo schermo è da 5,28 e non 5,1 come l's5 o l'hdc galaxy legend. ADesso la versione da 16 gb di rom come quella che ho io è fuori produzione. Si trova solo quella da 8, ma su ebay la trovi ancora, anche se credo non per molto. Io te lo consiglio, è un ottimo telefono, ma la differenza con il legend è davvero minima a parte il gps. Per esempio ho da poco flashato una rom alternativa sul legend che ne ha avvicinato e di molto le prestazioni al g9000. Adesso con la rom cge monto il punteggio antutu è arrivato a soli 400 punti di distacco a favore del g9000, mentre con la rom stock il legend pagava dazio di ben 7000 punti.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Il g9000 l'ho preso su ebay. Ha 2gb di ram fake, in realtà è 1gb, ma credimi la differenza con l'hdc legend cge ne ha 2reali è minima. No le cover non sono compatibili in quanto il g9000 è leggermente piu grande. Anche lo schermo è da 5,28 e non 5,1 come l's5 o l'hdc galaxy legend. ADesso la versione da 16 gb di rom come quella che ho io è fuori produzione. Si trova solo quella da 8, ma su ebay la trovi ancora, anche se credo non per molto. Io te lo consiglio, è un ottimo telefono, ma la differenza con il legend è davvero minima a parte il gps. Per esempio ho da poco flashato una rom alternativa sul legend che ne ha avvicinato e di molto le prestazioni al g9000. Adesso con la rom cge monto il punteggio antutu è arrivato a soli 400 punti di distacco a favore del g9000, mentre con la rom stock il legend pagava dazio di ben 7000 punti.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ok ma vedi di comprare batterie a parte e poi non poter usare il gps per me è una rogna, poi se ci sono delle rom con android puro sono piú contento visto che tutte le applicazioni samsung non mi piacciono e non le uso.se poi ci sono delle rom che stanno per venire fuori e si puó ben sperarevallora compro hdc. Dimmi tu visto che possiedi entrambi i device.
    Grazie

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Alla fine dopo più di un mese d'attesa, ho ricevuto il mio sospirato cellulare!
    L'ho provato, ho gironzolato nel menù e... clicco su un'icona che ha a che fare con il risparmio energetico... mi distraggo un istante e il cellulare va in stand-by.
    Lo riprendo in mano per continuare a scoprire le novità del cellulare e... mannaggia!!! Lo schermo rimane scuro!!! Provo di tutto ma non voglio neppure peggiorare la situazione... insomma: stacco e riattacco la batteria, lo collego al caricabatteria, ristacco dal caricabatteria e scollego la batteria... niente!
    Qualcuno ha una soluzione?
    Altrimenti, pre favore, qualcuno potrebbe fare gli screen shot dello schermo con le icone (intendo quelle che compaiono nella parte che scorre dalla barretta in alto dalle notifiche, quando le icone compaiono in fila... se ben ricordo sta anche là) e pubblicarle o inviarle in privato... sono disperata!!!
    Attendo il vostro prezioso aiuto!!!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy