Ma c è l aggiornamento al kit kat anche per il motorola moto g 8gb?
Visualizzazione stampabile
Ma c è l aggiornamento al kit kat anche per il motorola moto g 8gb?
adesso Antelife offre due anni di garanzia locale (ossia europea) su tutti i dispositivi acquistati dalla wharehouse spagnola quindi se prendi infocus M512 vai tranquillo!
Così mi fate venire il dubbio non so che scegliere
nella vita è sempre bello avere alternative: fatti una lista di priorità
1) vuoi un dispositivo di sicuro affidamento di ottima qualità e allo stesso tempo ben ottimizzato per android prendi Moto G
2) vuoi un dispositivo aggiornato tecnicamente di buona qualità a un prezzo molto aggressivo prendi Infocus M512
il difetto del primo è la fotocamera e il prezzo piu alto (nella versione LTE) di 50/60 euro
il secondo ha soli 4GB di ROM (però supporta schede micro SD Micro SDHC e anche Micro SDXC)
Confrontando le schede tecniche del motorola moto g 8gb e infocus m512 è nettamente superiore sotto molti aspetti, purtroppo c è il problema della memoria, c è qualche modo per aumentarla? P.s. grazie per avermi fatto venire il dubbio. Si può trovare solo su internet o anche in alcuni centri commerciali?
supporta schede di memoria fino a 128 GB
ad es una classe 10 da 16 GB la trovi a 15/20 euro
Al momento non è in vendita nei centri commerciali e comunque temo che sarebbe caro visto che i rivenditori italiani lo vendono a prezzi compresi tra i 180 e i 219 euro
quindi se ti interessa ti conviene prenderlo dove ti ho detto prima..d'altronde anche il Moto G se vuoi risparmiare lo devi prendere online! ;)
Moto g 8gb ha la batteria removibile?
Allora il drive e tipo drupbox..ovvero: tipicamente sotto forma di un servizio offerto da un provider cliente, dimemorizzare/archiviare*e/o*elaborare*dati (tramite*CPU*o*software) grazie all'utilizzo dirisorse*hardware/software.
E si ha già la 4.4.4 molto probabilmente verrà aggiornato ad android l
Ormai le batteria removibili hanno durata minore..di quelle non removibili..calcola che io ci faccio 18h di utilizzo con 6h di schermo..comunque non removibile...tranquillo 3/4 anni durano ormai..non e un minus ma un plus..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Motorola moto g 8gb ha batteria removibile
No e non removibile...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App