CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Informazioni su samsung S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il motorola lo conosco faceva i telefonini ma il wikio non lo conosco è una marca cinese come huwaei?
    In ogni caso ho visto la scheda tecnica dei due che mi hai consigliato e devo dire che non sono affatto male hanno caratteristiche tecniche che altri smart di marca non ti darebbero a qual prezzo. Il fatto e che non li conosco poi se ci sarà bisognio del centro assistenza li devo mandare fuori,
    Cmq se ti dicessi samsung galaxy s3 normale?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNi1987 Visualizza il messaggio
    Il motorola lo conosco faceva i telefonini ma il wikio non lo conosco è una marca cinese come huwaei?
    In ogni caso ho visto la scheda tecnica dei due che mi hai consigliato e devo dire che non sono affatto male hanno caratteristiche tecniche che altri smart di marca non ti darebbero a qual prezzo. Il fatto e che non li conosco poi se ci sarà bisognio del centro assistenza li devo mandare fuori,
    Cmq se ti dicessi samsung galaxy s3 normale?
    Il Moto G è il miglior telefono a 150 euro, ma solo se ti bastano 8 Gb non espandibili (fatti due conti)
    Se non ti bastano il Wiko Rainbow è ottimo, solo che utilizza soc mediatek, meno performante nel gaming e nella reattività ma milgiore nella gestione del dual sim
    Sono ottime marche entrambe, molto serie e hanno garanzia italiana (wiko è francese, non cinese)
    Riguardo all's3 normale... è un telefono vecchio, laggoso, pieno di bug, che si riavvia da solo, che ci mette 30 anni per aprire la galleria e che è ottimizzato malissimo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediatek e il processore cinese e non mi convince molto mentre l'altro il moto g mi convince ma 8 giga potrebbe essere un problema..
    di huwaei che mi dici oltre a questi hai qualcos'altro da consigliarmi?
    poi la samsung è la prima in tutto non pensoche questi due possano essere migliori anche se con caratteristiche tecniche che hanno non sono niente male ma bisogna vedere..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso sia una buona idea ma il problema e che se pur vado da vicino che ne so se magari intende prendersi soldi e smartphone, vorrei anche fare cosi perché saprei sicuro se è originale o meno problema che pur sempre un rischio, poi anche se sarebbe originale potrebbe essere stato rubato

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    STAR G9000 mi sembra ottimo ma sono tutte marche che non ho mai sentito che smartphone sono li vendono solo su internet?
    li si possono trovare in negozio?

    ho trovato anche questo cercando su internet Huawei ascend G630 White
    Ultima modifica di ToNi1987; 11-08-14 alle 20:07

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNi1987 Visualizza il messaggio
    STAR G9000 mi sembra ottimo ma sono tutte marche che non ho mai sentito che smartphone sono li vendono solo su internet?
    li si possono trovare in negozio?

    ho trovato anche questo cercando su internet Huawei ascend G630 White
    si lo trovi su internet: io ti consiglio di acquistare online ovviamente da un fornitore affidabile perchè a meno di un sottocosto pauroso in negozio risparmi parecchio

    e anche online trovi offerte molto interessanti

    se il tuo budget è di 150 o anche max 200 è inutile ripetersi trovi almeno tre o quattro tread aperti con richieste simili

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    samsung la prima in tutto non si può sentire. Samsung vende tanto solo per moda, è un po' come l'iPhone, vende perchè avere un telefono con la mela fa figo. Ecco, è lo stesso per la scritta samsung sul fronte
    Se vuoi un buon telefono sotto i 300 euro devi allontanarti da samsung, e te lo dice uno che di samsung ne ha provati eccome. Ho avuto in mano Galaxy Star, Galaxy Pocket, Galaxy Ace, Galaxy Ace II, Galaxy Express II, Galaxy Gio, Galaxy Next Turbo, Galaxy Mini 2, Galaxy S3 Mini, Galaxy Grand Neo, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy S3 Neo, Galaxy Note e Galaxy S4, e posso dirti che nessuno di questi mi ha soddisfatto, li ho sempre trovati mal ottimizzati e lenti.
    Se invece vuoi per forza un Samsung (però dovrai scendere a compromessi nel tempo, stanne certo) ti consiglio il Galaxy Grand Neo, che a 150 euro è un'alternativa sufficiente, ma non al livello di Moto G, Wiko Rainbow, ZTE Nubia Z7 Mini

    PS Stai lontano da Star, i suoi telefoni sono venduti con uno spyware impossibile da disinstallare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    samsung la prima in tutto non si può sentire. Samsung vende tanto solo per moda, è un po' come l'iPhone, vende perchè avere un telefono con la mela fa figo. Ecco, è lo stesso per la scritta samsung sul fronte
    Se vuoi un buon telefono sotto i 300 euro devi allontanarti da samsung, e te lo dice uno che di samsung ne ha provati eccome. Ho avuto in mano Galaxy Star, Galaxy Pocket, Galaxy Ace, Galaxy Ace II, Galaxy Express II, Galaxy Gio, Galaxy Next Turbo, Galaxy Mini 2, Galaxy S3 Mini, Galaxy Grand Neo, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy S3 Neo, Galaxy Note e Galaxy S4, e posso dirti che nessuno di questi mi ha soddisfatto, li ho sempre trovati mal ottimizzati e lenti.
    Se invece vuoi per forza un Samsung (però dovrai scendere a compromessi nel tempo, stanne certo) ti consiglio il Galaxy Grand Neo, che a 150 euro è un'alternativa sufficiente, ma non al livello di Moto G, Wiko Rainbow, ZTE Nubia Z7 Mini

    PS Stai lontano da Star, i suoi telefoni sono venduti con uno spyware impossibile da disinstallare
    Volevo scrivere le stesse cose ma mi hai anticipato xD comunque se 8 gb del moto g sono un problema a 200 euro su un sito molto famoso c'e' la versione lte + memoria espandibile altrimenti LG L9 II a un po' di meno

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con tutto rispetto ve ne intendete più di me ma non posso proprio essere d'accordo la samsung è sempre stata la migliore, io ho un tv F7000 della samsung e si vede una cartolina mai visto cosi su altri tv ma anche i suoi aspetti negativi tipo, il riconoscimento vocale, e poi la samsung nonn penso sia arrivata ad essere conosciuta in tutto il mondo cosi tanto per..
    cmq a parte questo, tutti questi smartphone che mi state consigliando si devono acquistare solo sul sito internet o posso trovari anche da expert dove andrò domani?

    poi il moto G mi interessa ma il problema è la memoria da 8Gb senza contare ciò che si potrà prendere il sistema per funzionare..
    Ultima modifica di ToNi1987; 12-08-14 alle 11:33

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    samsung la prima in tutto non si può sentire. Samsung vende tanto solo per moda, è un po' come l'iPhone, vende perchè avere un telefono con la mela fa figo. Ecco, è lo stesso per la scritta samsung sul fronte
    Se vuoi un buon telefono sotto i 300 euro devi allontanarti da samsung, e te lo dice uno che di samsung ne ha provati eccome. Ho avuto in mano Galaxy Star, Galaxy Pocket, Galaxy Ace, Galaxy Ace II, Galaxy Express II, Galaxy Gio, Galaxy Next Turbo, Galaxy Mini 2, Galaxy S3 Mini, Galaxy Grand Neo, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy S3 Neo, Galaxy Note e Galaxy S4, e posso dirti che nessuno di questi mi ha soddisfatto, li ho sempre trovati mal ottimizzati e lenti.
    Se invece vuoi per forza un Samsung (però dovrai scendere a compromessi nel tempo, stanne certo) ti consiglio il Galaxy Grand Neo, che a 150 euro è un'alternativa sufficiente, ma non al livello di Moto G, Wiko Rainbow, ZTE Nubia Z7 Mini

    PS Stai lontano da Star, i suoi telefoni sono venduti con uno spyware impossibile da disinstallare
    Quanti soldi hai buttato? Non te ne sono bastati un paio e qualche recensione? Hai saltato i migliori: Note3 neo e note3. Per chi sa cosa compra e li sa settare senza mod, batteria infinita anche se il primo fermo all' aggiornamento in negozio.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy