CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Informazioni su samsung S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su samsung S5

    Salve a tutti dunque ho trovato una persona che si vende un samsung s5 coreano nuovo a 180 euro e la cosa mi sembra strana visto che lo vendono a 700 euro e la massimo 500 euro su internet, ho chiesto sde aveva lo scontrino e mi ha detto che il coreano non ha Garanzia ma e vera questa cosa?
    è possibile che costi cosi poco perché è coreano?

    queste sono le immagini sapreste dirmi se è o meno un falso

    image (5).jpgimage (1).jpgimage (4).jpgimage.jpgimage (3).jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Può darsi benissimo che sia rivenduto da queste parti perché ciulato in altre nazioni (forse anche la Corea, ma non necessariamente) e qui il suo IMEI funzionerebbe perché la blacklist degli IMEI rubati non va al momento oltre i confini della nazione dove il coso è stato rubato.

    Sospetto sia questo perché anche se coreano, una qualche ricevuta d'acquisto DOVREBBE averla, che poi eventualmente per poterti rivalere della garanzia sarebbero dolori dato che non sarebbe stato comprato solo all'estero, ma addirittura in un altro continente, è un altro paio di maniche.

    O potrebbe anche essere un qualche altro tipo di fregatura. Ocio che un S5 a 180€ PUZZA.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me infatti sto chiedendo qui proprio perché dovrei acquistare un nuovo smartphone ed ho trovato questa super offerta che è pero, molto allettante anche troppo quasi da attirare sicuramente qualcuno e non vorrei che fosse qualche pacco voi che dite?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNi1987 Visualizza il messaggio
    anche a me infatti sto chiedendo qui proprio perché dovrei acquistare un nuovo smartphone ed ho trovato questa super offerta che è pero, molto allettante anche troppo quasi da attirare sicuramente qualcuno e non vorrei che fosse qualche pacco voi che dite?
    c'è qualcosa che non quadra guarda l'IMEI IMEI.info è di un galaxy S4 -modello GT 9500 con processore Exynos octa core

    però la stessa etichetta riporta come modello SM G900F quindi sa di falso grossolano dopodichè dopodichè se puoi pagare con paypal da Ebay e ti fai mettere per iscritto via mail le caratteristiche tecniche del telefono (marca modello tipo processore memoria ram e rom etc....puoi anche rischiare...

    in tutti gli altri casi (NO paypal o il venditore non ti conferma le car tecniche lascia perdere)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere, va a finire che paghi e arriva un clone o peggio, non arriva proprio niente.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti meglio prendere uno smartphone anche molto più economico di questo ma sicuro che lo ho ed è quello che prenderlo da questo privato che poi e più che rischioso perché vuole fare la consegna a mano ed il sito è subito quindi neanche ebay che si ci poteva sperare in qualche garanzia tramite sito.
    Poi dopo le ulteriori info. che gli ho chiesto ha tolto l'annuncio ma l'S5 non la ancora venduto. La cosa è strana, certo il pensiero di poter avere un S5 nuovo a quel prezzo mi tenta ma se poi non ho ne il tel e nenche più i soildi ce faccio...
    mi sa che meglio rinunciare a l'S5 e incominciare a pensare quale smartphone prendere anche se non è S5 ma almeno è sicuro.

    Per quanto riguarda il consiglio per l'acquisto di uno smartphone devo aprire un ulteriore discussione o chiedo stesso qua?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    consegna a mano qualcosa ti deve dare ma il rischio che sia un infame clonaccio con rom truccata, l'etichetta con l'imei dell' S4 è un grosso campanello d'allarme anche perchè non usano certo un galaxy GT 9500 per clonare un S5 se ti va bene trovi un processore MT6582 1 MB di RAM e 4 GB di ROM insomma qualcosa che vale 70/100 euro....se ti va male potrebbe essere anche un MT6572 con 512 MB di RAM e 2 GB di ROM...

    se ti piace il look dell' S5 trovi anche dei telefoni con buone specifiche ad es il NO. 1 S7 ha processore MT6592 octa core a 1.7 GHz 1 GB di RAM e 8 di ROM oppure lo STAR G9000 stesso processore ma 2GB di RAM e 16 di ROM che ti assicurano prestazioni di tutto rispetto

    comunque se ti vuoi toglire il tarlo del supposto S5 se il tizio è della tua città potresti proporgli di incontrarlo e lasciarti installare un'applicazione a tua scelta in sua presenza

    ovviamente si tratta di antutu (che NON DEVE essere gia presente) se te lo fa fare e ne risulta uno score sopra i 35000 hai a che fave con un vero S5

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il consiglio per l'acquisto di uno smartphone devo aprire un ulteriore discussione o chiedo stesso qua?
    Puoi continuare qua se vuoi un S5 like oppure puoi guardare i thread gia aperti (ce n'è abizzeffe) e inserirti in uno di quelli o se ritieni che NESSUNO degli ultimi 20/30 threada perti faccia al caso tuo aprirne un altro...

    ah visto che sei tentato dalle offerte troppo appetitose ti segnalo subito che il sito torreselettonicashop è una truffa basata sul furto di identità!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto un paio di smartphone uno è S3 Mini, Samsung expres 2 e l'altro ancora e un ngm styld.
    il budget è di 150

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNi1987 Visualizza il messaggio
    ho visto un paio di smartphone uno è S3 Mini, Samsung expres 2 e l'altro ancora e un ngm styld.
    il budget è di 150
    pietosi tutti e tre
    a 150 io ti consiglio il wiko rainbow opuure se ti bastano 8 GB interni il Moto G

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy