CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Informazioni su samsung S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Hongmi 1S che ne dite?
    oppure motog con 16gb meroria

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Quanti soldi hai buttato? Non te ne sono bastati un paio e qualche recensione? Hai saltato i migliori: Note3 neo e note3. Per chi sa cosa compra e li sa settare senza mod, batteria infinita anche se il primo fermo all' aggiornamento in negozio.
    Non ho buttato alcun soldo, i miei amici comprano solo samsung quindi ho avuto modo di provarli. Di questi ho comprato solo il Galaxy Gio (con cui mi trovo anche discretamente bene salvo la memoria interna, questo piccoletto è pieno di modding)

    Quote Originariamente inviato da ToNi1987 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Hongmi 1S che ne dite?
    oppure motog con 16gb meroria
    Hongmi 1S è ottimo ma puoi prenderlo solo da internet e non ha garanzia italiana nè europea
    Moto G 16 GB invece puoi trovarlo nei negozi e la memoria dovrebbe bastare (sono circa 12 GB per foto, video, app ecc.)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma avrai qualche garanzia altrimenti vorrebbe dire anche che quel privato del s5 dice la verita sulla garanzia no...


    Ho visto anche un iphone 4s in offerta a 279 euro che ne pensate?
    solo che dovrei sfiorare di parecchio il budget
    Ultima modifica di ToNi1987; 12-08-14 alle 15:29

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    la garanzia c'è se lo prendi da qualche dropshipper europeo, altrimenti devi rispedirlo in cina per fartelo cambiare
    iPhone 4s a quel prezzo è una ladrata pazzesca, considerando che con ios 8 laggherà tantissimo e ha l'hw di un android di 5 anni fa

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e a questo punto devo puntare su samsung per quanto riguarda l'assistenza c'è lo vicino casa mia e poi già provata ed è ottima il giorno stesso che ho riferito il problema mi hanno chiamato ed il giorno dopo sono venuti fino a casa e mi hanno riparato il tv gratuitamente sotto garanzia.
    per altri smartphone che mi avete consigliato sono ottimi ma devo ho gia chiesto e i negozi non hanno nemmeno il motoG.. a questo punto o devo prendere il samsung galaxy s3 normale che cmq è buono e forse avranno pure fatto aggiornamenti per risolvere dei problemi, oppure farmi spedire il motog 16gb dual sim.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se vuoi andare su Samsung (...) sui 150 ci sono Grand Neo o Core Plus, buoni ma non reggono il confronto col Motorola

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per il vostri consigli ma purtroppo il negozio questi smartphone non c'è li ha si devono ordinare ed arrivano dalla cina il che no mi da sicurezza il mio telefonino non funziona bene e mi devo cambiare il cell , ho visto il samsung s3 normale a 250 con carica batterie portatile e due cover prendo questo è via cosi poi magari si vedrà me lo vendero prendendomi direttamente samsung s5 quando posso, voi che dite.

  9. #28
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNi1987 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per il vostri consigli ma purtroppo il negozio questi smartphone non c'è li ha si devono ordinare ed arrivano dalla cina il che no mi da sicurezza il mio telefonino non funziona bene e mi devo cambiare il cell , ho visto il samsung s3 normale a 250 con carica batterie portatile e due cover prendo questo è via cosi poi magari si vedrà me lo vendero prendendomi direttamente samsung s5 quando posso, voi che dite.
    vabbe a quel prezzo online trovi la versione LTE! su Amazon lo paghi 40 euro di meno

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso attendo mi metto qualche altra cosa da parte e mi prendo l's5

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNi1987 Visualizza il messaggio
    ho deciso attendo mi metto qualche altra cosa da parte e mi prendo l's5
    Ma visto che vuoi rimanere su Samsung, un S3 neo, S4 mini, S3 LTE no eh... Onestamente anche l'express 2 non è male per quello che costa, ha ancora android 4.2.2 ma personalmente per me è un pregio questo. Non ha senso risparmiare tanto per permettersi S5, non ha un gran rapporto qualità prezzo (anche se rispetto agli altri top di gamma attuali è forse il migliore). Se vuoi un Samsung di fascia più alta di quelli che ho citato all'inizio considera anche l'S4 i9515.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy