Visualizzazione stampabile
-
di quello non ho dubbi ma mi preoccupa la ricezione ma hanno detto che con la vodafone non ci sono molti problemi..un altro che mi piacerebbe riprendere lo z1 siccome me ne era capitato uno difettato mi sa
Quote:
Originariamente inviato da
hhhhhh
prova, g2 è un ottimo terminale
-
La vedo dura trovare una persona che scambia il suo g2 per un m7, io non lo farei ad esempio.
-
Quote:
th3D0ct0r
La vedo dura trovare una persona che scambia il suo g2 per un m7, io non lo farei ad esempio.
si al massimo aggiunge un conguaglio
-
io li ho trovati e me l'hanno proposto il g2 solo che era quello da 16gb ma che a me non basta visto lo spazio disponibile su 16gb
Quote:
th3D0ct0r
-
Quote:
BossPatrick
io li ho trovati e me l'hanno proposto il g2 solo che era quello da 16gb ma che a me non basta visto lo spazio disponibile su 16gb
Io ho la 16gb che ha 10.62gb liberi e mi trovo benissimo, certo, è già pieno, ma quello perché ho installato 5 giochi da 1gb
-
io andrei proprio a superare quei 10.62gb se no lo prenderei al volo D:
Quote:
th3D0ct0r
Io ho la 16gb che ha 10.62gb liberi e mi trovo benissimo, certo, è già pieno, ma quello perché ho installato 5 giochi da 1gb
-
Quote:
BossPatrick
io andrei proprio a superare quei 10.62gb se no lo prenderei al volo D:
credo che con uno scambio con un g2 32gb e conguaglio te la cavi
-
sto vedendo infatti su due siti di compra/vendità e scambio per scambiare il mio one m7 oltre già che aver pubblicato l'annuncio del mio su entrambi
Quote:
hhhhhh
credo che con uno scambio con un g2 32gb e conguaglio te la cavi
-
Quote:
BossPatrick
sto vedendo infatti su due siti di compra/vendità e scambio per scambiare il mio one m7 oltre già che aver pubblicato l'annuncio del mio su entrambi
c'è anche la sezione scambi qui sul forum :)
-
già fatto ma nulla ;)
Quote:
hhhhhh
c'è anche la sezione scambi qui sul forum :)