CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Consigli: conviene acquistare uno smartphone uscito nel 2011?Si può aggiornare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Su android 4.4 tutti i telefoni hanno l'installazione bloccata sulla memoria interna e la micro SD e destinata a foto e musica e tuoi dati
    L90 ha un problema, G2 mini, gemello in pratica e che si trova a meno, ma il meglio che tu possa prendere come telefono, navigatore e per andare in internet non troverai di meglio che moto g se parli di android, come il moto x fa lo stesso sulla fascia superiore di mercato ma li ha più concorrenza
    Se chiedi consiglio e chiaro che non ne sai molto e vuoi andare sul sicuro, hai 2 modi o prendi moto g o prendi un lumia di nokia
    comincio a pensare che nella divisione di google che si occupa di android ci sia qualche quinta colonna di Apple o Microsoft : nella 4.2 hanno eliminato dal kernel della versione tablet il supporto per le internet key per compiacere gli OEM sempre nella 4.2 hanno consentito agli operatori telefonici di bloccare il thetering wifi e usb adesso con kitkat ti bloccano la possibilità di spostare le applicazioni su SD (e questo proprio mentre ci sono in commercio sd con prestazioni che hanno poco da invidiare alla memoria interna

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Nessuno smartphone con la 4.4 ( ossia tutti) non permettono di spostare app sulla SD ma non penso che sia un problema, il moto g LTE non supera i 200 euro comunque
    Ti ringrazio, finalmente "tutto" mi è più chiaro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    comincio a pensare che nella divisione di google che si occupa di android ci sia qualche quinta colonna di Apple o Microsoft : nella 4.2 hanno eliminato dal kernel della versione tablet il supporto per le internet key per compiacere gli OEM sempre nella 4.2 hanno consentito agli operatori telefonici di bloccare il thetering wifi e usb adesso con kitkat ti bloccano la possibilità di spostare le applicazioni su SD (e questo proprio mentre ci sono in commercio sd con prestazioni che hanno poco da invidiare alla memoria interna
    Sarò fuoriluogo ma sono davvero "incavolata" per usare un eufemismo, perchè davvero da profana, sono entrata in questo mondo e sto capendo come girano le cose...per "fregare" i consumatori, tanti giochetti per far girare l'economia e qui mi fermo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    Sarò fuoriluogo ma sono davvero "incavolata" per usare un eufemismo, perchè davvero da profana, sono entrata in questo mondo e sto capendo come girano le cose...per "fregare" i consumatori, tanti giochetti per far girare l'economia e qui mi fermo
    Tanto per cambiare c'è chi va indietro e chi va avanti, con windows phone 8.1 le app vanno ad installarsi sulla micro SD ( quindi escludiamo windows phone dai deficienti che non permettono la intelligente cosa di installare le app sulla SD )
    E anche i telefoni mediatek ( wiko per citare la più famosa al momento) permettono questa cosa, quindi non ve la prendete con google ma con i produttori di smartphone che non lo permettono per far spendere di più alle persone per le versioni 32 o 64 giga, te lo dico per chiarezza non per lo sfogo

Ma mettetevi nei panni dei produttori, aiuto il consumatore o lo spermo ?? Quale cosa mi fa guadagnare di più??
    Pensateci e rispondete da soli penso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mio tentativo di capirci qualcosa e decidere sull'acquisto continua...ormail la mia decisione era caduta sull'LG L90, anche se non raccoglie così tanti successi su questo forum...ma poi ti ritrovi l's3 mini in offerta a 139 euro e mi faccio altre domande.Sono due telefoni profondamente diversi, ma ora c'è chi mi ha messo in testa che navigare con uno schermo da più di 4.5 pollici potrebbe esere addirittura fastidioso..e avevo scelto lg L90 proprio per la sua ampiezza, qualcuno mi dà opinioni in merito?L's3 mini è uscito da tanto però..boh, aiuto!Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="Luce85" post=6010923]Il mio tentativo di capirci qualcosa e decidere sull'acquisto continua...ormail la mia decisione era caduta sull'LG L90, anche se non raccoglie così tanti successi su questo forum...ma poi ti ritrovi l's3 mini in offerta a 139 euro e mi faccio altre domande.Sono due telefoni profondamente diversi, ma ora c'è chi mi ha messo in testa che navigare con uno schermo da più di 4.5 pollici potrebbe esere addirittura fastidioso..e avevo scelto lg L90 proprio per la sua ampiezza, qualcuno mi dà opinioni in merito?L's3 mini è uscito da tanto però..boh, aiuto!Grazie [/QUOTE]
    Sbagliato..e il contrario....(tralasciando che s3 mini e penoso...)
    Ti faccio un esempio hai un PC..puoi collegarlo a un televisore da 50 pollici..ma hai anche un monitor da 17 su quale dei due ti troveresti meglio?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Il mio tentativo di capirci qualcosa e decidere sull'acquisto continua...ormail la mia decisione era caduta sull'LG L90, anche se non raccoglie così tanti successi su questo forum...ma poi ti ritrovi l's3 mini in offerta a 139 euro e mi faccio altre domande.Sono due telefoni profondamente diversi, ma ora c'è chi mi ha messo in testa che navigare con uno schermo da più di 4.5 pollici potrebbe esere addirittura fastidioso..e avevo scelto lg L90 proprio per la sua ampiezza, qualcuno mi dà opinioni in merito?L's3 mini è uscito da tanto però..boh, aiuto!Grazie
    Prendi L90, se vuoi risparmiare allora prendi un mediatek, ma S3 mini e l'esempio di Samsung sul come spennare i non preparati

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Piu lo schermo è grande e migliore è la navigazione, l'unica cosa che con uno schermo da 4.7 una risoluzione HD era meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Piu lo schermo è grande e migliore è la navigazione, l'unica cosa che con uno schermo da 4.7 una risoluzione HD era meglio
    Grazie di cuore!!Boh ho paura di sbagliare acquisto, non trattandosi di spiccioli!Non vorrei pentirmi e mi confondo guardando le offerte sui volantini, ho trovato l'lg L90 a 209 e il sony xperia xp a 199 euro, il samsung neo a metà prezzo..addirittura a 199 euro.Non ne posso più

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Grazie di cuore!!Boh ho paura di sbagliare acquisto, non trattandosi di spiccioli!Non vorrei pentirmi e mi confondo guardando le offerte sui volantini, ho trovato l'lg L90 a 209 e il sony xperia xp a 199 euro, il samsung neo a metà prezzo..addirittura a 199 euro.Non ne posso più
    Te lo stiamo dicendo fino alla noia, prendi L90 senza farti pensieri, è un ottimo telefono

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio