Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
No niente MultiWindow nativo al momento, dovresti ricorrere ad app di terze parti a meno che non venga implementato nella MIUI 6.
Mmm capisco... vabè poco male troverò un app sicuramente..
Mi è venuta in mente un'altra cosa che voglio chiederti dato che sei ferrato e disponibile ahah =) , io utilizzo la rubrica telefonica sincronizzata con l'account Google quindi ogni numero che memorizzo lo vado a sincronizzare, infatti sia nella memoria del telefono che nella sim ho zero numeri registrati, questo con la Miui è un problema? Posso continuare a visualizzare e sincronizzare solo i numeri registrati nel mio account google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeFreeze
Mmm capisco... vabè poco male troverò un app sicuramente..
Mi è venuta in mente un'altra cosa che voglio chiederti dato che sei ferrato e disponibile ahah =) , io utilizzo la rubrica telefonica sincronizzata con l'account Google quindi ogni numero che memorizzo lo vado a sincronizzare, infatti sia nella memoria del telefono che nella sim ho zero numeri registrati, questo con la Miui è un problema? Posso continuare a visualizzare e sincronizzare solo i numeri registrati nel mio account google?
Hai la possibilità di usare i moduli xposed (non tutti poiché la MIUI è molto diversa da Android Stock e ha già tante features attive) tra i quali ce n'è uno per il MultiWindow, l'ho provato un po' di tempo fa.
Non dovresti avere nessun tipo di problema, stiamo sempre parlando di Android, dovrebbe bastare attivare l'opzione di Backup/Ripristino Google per i Contatti.
-
Puoi utilizzare tutti i numeri dell'account google senza problemi. Io sto usando la MIUI 6 4.8.22 e non c'è nessuna funzione di multiwindow.
-
Ottimo grazie!
Adesso sono quasi convinto, aspetto solo che la versione nera da 64 Gb si faccia viva in uno store italiano per vendere il mio S4 e farci un pensierino =)
Mi dispiace solo per il G3, se fosse stato un 5 pollici (mantenendo le cornici sottili) Full Hd e non Quad avrebbe risparmiato sulle dimensioni generali del device e sulla durata batteria (unici 2 problemi significativi secondo me, tirando le somme), sarebbe stato un acquisto perfetto, ma non so perchè Lg fa sempre errori banali, tipo non mettere l'espansione Sd a G2!
Ps: oggi provato G3 nuovamente al centro commerciale, stavolta stressato un po' di più, in 3 minuti è andato in surriscaldamento, la luminosità è scesa al 90% ed è impossibile riportarla su... trovo tutto ciò scandaloso!
Mi dirigerò definitivamente verso il Mi4 =)