CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Xiaomi Mi4 64 Gb o Lg G3 32 Gb??? Dilemma!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    No niente MultiWindow nativo al momento, dovresti ricorrere ad app di terze parti a meno che non venga implementato nella MIUI 6.
    Mmm capisco... vabè poco male troverò un app sicuramente..

    Mi è venuta in mente un'altra cosa che voglio chiederti dato che sei ferrato e disponibile ahah =) , io utilizzo la rubrica telefonica sincronizzata con l'account Google quindi ogni numero che memorizzo lo vado a sincronizzare, infatti sia nella memoria del telefono che nella sim ho zero numeri registrati, questo con la Miui è un problema? Posso continuare a visualizzare e sincronizzare solo i numeri registrati nel mio account google?

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Mmm capisco... vabè poco male troverò un app sicuramente..

    Mi è venuta in mente un'altra cosa che voglio chiederti dato che sei ferrato e disponibile ahah =) , io utilizzo la rubrica telefonica sincronizzata con l'account Google quindi ogni numero che memorizzo lo vado a sincronizzare, infatti sia nella memoria del telefono che nella sim ho zero numeri registrati, questo con la Miui è un problema? Posso continuare a visualizzare e sincronizzare solo i numeri registrati nel mio account google?
    Hai la possibilità di usare i moduli xposed (non tutti poiché la MIUI è molto diversa da Android Stock e ha già tante features attive) tra i quali ce n'è uno per il MultiWindow, l'ho provato un po' di tempo fa.
    Non dovresti avere nessun tipo di problema, stiamo sempre parlando di Android, dovrebbe bastare attivare l'opzione di Backup/Ripristino Google per i Contatti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    PeppeFreeze (23-08-14)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Puoi utilizzare tutti i numeri dell'account google senza problemi. Io sto usando la MIUI 6 4.8.22 e non c'è nessuna funzione di multiwindow.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    PeppeFreeze (23-08-14)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie!

    Adesso sono quasi convinto, aspetto solo che la versione nera da 64 Gb si faccia viva in uno store italiano per vendere il mio S4 e farci un pensierino =)

    Mi dispiace solo per il G3, se fosse stato un 5 pollici (mantenendo le cornici sottili) Full Hd e non Quad avrebbe risparmiato sulle dimensioni generali del device e sulla durata batteria (unici 2 problemi significativi secondo me, tirando le somme), sarebbe stato un acquisto perfetto, ma non so perchè Lg fa sempre errori banali, tipo non mettere l'espansione Sd a G2!

    Ps: oggi provato G3 nuovamente al centro commerciale, stavolta stressato un po' di più, in 3 minuti è andato in surriscaldamento, la luminosità è scesa al 90% ed è impossibile riportarla su... trovo tutto ciò scandaloso!
    Mi dirigerò definitivamente verso il Mi4 =)
    Ultima modifica di PeppeFreeze; 24-08-14 alle 03:11

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy