Visualizzazione stampabile
-
Da oggi consiglio di considerare anche Lte. La differenza dove c'e' copertura si vede tra mi3 e G2 l' altro giorno avrei consigliato il primo per risparmiare oggi consiglio il secondo perche' i 40€ di differenza ci sono tutti nell' Lte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
azbzzz
Da oggi consiglio di considerare anche Lte. La differenza dove c'e' copertura si vede tra mi3 e G2 l' altro giorno avrei consigliato il primo per risparmiare oggi consiglio il secondo perche' i 40€ di differenza ci sono tutti nell' Lte.
Come mai da oggi consigli l'LTE?
Non sono critico, voglio capire, perché lo considero un discriminante di nessun conto.
-
Quote:
Fortinho
Come mai da oggi consigli l'LTE?
Non sono critico, voglio capire, perché lo considero un discriminante di nessun conto.
Perche' la velocita' di connessione;dove c'e' copertura e io solitamente frequento zone dove oggi esiste copertura, e' nettamente superiore. Avevo pensato di regalare un moto G. Se lo prendo lo prendo solo Lte quando invece fino a qualche giorno fa avrei pensato l' lte fosse ancora troppo futuristico.
-
Quote:
azbzzz
Perche' la velocita' di connessione;dove c'e' copertura e io solitamente frequento zone dove oggi esiste copertura, e' nettamente superiore. Avevo pensato di regalare un moto G. Se lo prendo lo prendo solo Lte quando invece fino a qualche giorno fa avrei pensato l' lte fosse ancora troppo futuristico.
La differenza tra i due smartphone ad oggi per i prezzi che ho trovato io è di circa 100 euro(188 mi3-289 lg g2). Poi mia moglie non usa quasi mai la connessione internet,quindi......
-
-
Quote:
azbzzz
Mi3 a 188€? Dove?
Se vuoi il link,te lo mando,non penso si possa mettere sul forum.......
-
Quote:
elettr
Per cortesia inviamelo in mp grazie.
-
Quote:
elettr
beh il nome dello shop lo puoi mettere anche se non metti il link
la cifra mi sempra molto bassa neanche su ali express si trova a quel prezzo!
-
Quote:
lubemark
beh il nome dello shop lo puoi mettere anche se non metti il link
la cifra mi sempra molto bassa neanche su ali express si trova a quel prezzo!
Il sito è DHgate.com. In Pm vi mando il link,o se volete metto direttamente,basta dirmelo.
-
mi accodo anchio a questa discussione dato che sto valutando l'acquisto del telefono alla moglie oltre che consigliare ad altri 2 uno smartphone decente su questo range di prezzo (200)
diciamo di stare sulle caratteristiche del s4 mini
che mi dite del htc one mini ?