ATTENZIONE!!!! Ho scoperto che forse a 188 euro,lo xiaomi mi3 non è originale, ma un ottimo clone!!! Quindi se andate su dhgate, e lo trovata a 250 dollari sappiate che probavilmente è un clone.Ve lo farò sapere con più precisione.......
ATTENZIONE!!!! Ho scoperto che forse a 188 euro,lo xiaomi mi3 non è originale, ma un ottimo clone!!! Quindi se andate su dhgate, e lo trovata a 250 dollari sappiate che probavilmente è un clone.Ve lo farò sapere con più precisione.......
il prezzo è molto basso tenendo conto che è compresa anche la spedizione con DHL!
DHGATE promette un servizio stile paypal ossia pagherebbero il venditore solo dopo l'accettazione della merce
però leggi qui DHgate Reviews and Customer Complaints: Is It a Trustworthy Marketplace for China Wholesale Products? - page 1
e qui https://it.trustpilot.com/review/www.dhgate.com
tra l'altro questo venditore magari sarà onesto ma gli smartphone non sono esattamente al centro del suo business!
tutti gli oggetti piu venduti sono al di sotto dei 10 $
e questa è una ricerca per gli oggetti da 100 a 300 dollari China Other Supplier ? Wholesale Other from Chinese Other Seller at Speak2me | DHgate
Quindi ricapitolando: 1) non è un venditore professionale di smartphone, però il suo prezzo è 30/40 dollari sotto a quello dei giganti del settore e offre pure la consegna gratuita con DHL. se DHGATE offrisse una protezione effettiva del compratore potresti rischiare ma pare che così non sia