Da oggi consiglio di considerare anche Lte. La differenza dove c'e' copertura si vede tra mi3 e G2 l' altro giorno avrei consigliato il primo per risparmiare oggi consiglio il secondo perche' i 40€ di differenza ci sono tutti nell' Lte.
Da oggi consiglio di considerare anche Lte. La differenza dove c'e' copertura si vede tra mi3 e G2 l' altro giorno avrei consigliato il primo per risparmiare oggi consiglio il secondo perche' i 40€ di differenza ci sono tutti nell' Lte.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Perche' la velocita' di connessione;dove c'e' copertura e io solitamente frequento zone dove oggi esiste copertura, e' nettamente superiore. Avevo pensato di regalare un moto G. Se lo prendo lo prendo solo Lte quando invece fino a qualche giorno fa avrei pensato l' lte fosse ancora troppo futuristico.
Mi3 a 188€? Dove?
mi accodo anchio a questa discussione dato che sto valutando l'acquisto del telefono alla moglie oltre che consigliare ad altri 2 uno smartphone decente su questo range di prezzo (200)
diciamo di stare sulle caratteristiche del s4 mini
che mi dite del htc one mini ?
-- tassgobb AT Gmail DOT com --