CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dove comprare s4 active ad un prezzo onesto? (napoli o online)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove comprare s4 active ad un prezzo onesto? (napoli o online)

    Ciao ragazzi sono di napoli... mi sono innamorato dell's4 active per le sue caratteristiche acquatiche ed antipolvere...

    ho cercato un pò online ed ho visto ceh mediaworl due mesi fa lo vendeva a voltantino 329.. la tim a 299... trony a 349....


    oggi sono andato in giro tra vari megastore (mediaworl, trony, etc)..... e o è introvabile.. oppure viene venduto al prezzo spropositato di 499!!!

    cioè voglio dire.. a giugno lo davano a 300 e dopo due mesi lo vendono a 500! il doppio!! mi sembra assurdo!!

    casomai l'avessero vendutodirettamente a 499 me lo sarei comprato... ma sapere che due mesi fa tutti lo vendevano a a 300... me ora io lo devo pagara 500 nonostante ora è uscito anche l's5.. mi pare una gran fregatura!!

    NON TROVO NESSUNO CHE LO ABBIA A PREZZI PIù UMANI.. ANCHE 400 va bene... neanche online (affidabile).

    avete qualcuno da consigliarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per il telefono che è mi sembrano tanti anche 349 sinceramente...cioè se ti interessano le caratteristiche acquatiche ed antipolvere non è che sia l'unico...anzi...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono di napoli... mi sono innamorato dell's4 active per le sue caratteristiche acquatiche ed antipolvere...

    ho cercato un pò online ed ho visto ceh mediaworl due mesi fa lo vendeva a voltantino 329.. la tim a 299... trony a 349....


    oggi sono andato in giro tra vari megastore (mediaworl, trony, etc)..... e o è introvabile.. oppure viene venduto al prezzo spropositato di 499!!!

    cioè voglio dire.. a giugno lo davano a 300 e dopo due mesi lo vendono a 500! il doppio!! mi sembra assurdo!!

    casomai l'avessero vendutodirettamente a 499 me lo sarei comprato... ma sapere che due mesi fa tutti lo vendevano a a 300... me ora io lo devo pagara 500 nonostante ora è uscito anche l's5.. mi pare una gran fregatura!!

    NON TROVO NESSUNO CHE LO ABBIA A PREZZI PIù UMANI.. ANCHE 400 va bene... neanche online (affidabile).

    avete qualcuno da consigliarmi
    stockando (che secondo le opinioni online parrebbe un sito piuttosto affidabile) lo offre a 299 euro spedizione compresa

    altrimenti visto che sei di Napoli potresti considerare anche i tuoi concittadini di Cellular-Market dai quali puoi anche pagare al ritiro merce nella loro sede che ce l'hanno a 349

    questi ultimi non hanno una grossa reputazione (su Ciao l'indice di soddisfazione è del 28% contro il 95% di stockando) ma pagandoli alla consegna saresti tranquillo
    Ultima modifica di lubemark; 27-08-14 alle 15:43

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    stockando (che secondo le opinioni online parrebbe un sito piuttosto affidabile) lo offre a 299 euro spedizione compresa

    altrimenti visto che sei di Napoli potresti considerare anche i tuoi concittadini di Cellular-Market dai quali puoi anche pagare al ritiro merce nella loro sede che ce l'hanno a 349

    questi ultimi non hanno una grossa reputazione (su Ciao l'indice di soddisfazione è del 28% contro il 95% di stockando) ma pagandoli alla consegna saresti tranquillo
    ti ringrazioe dell'aiuto.. però

    purtroppo stockando non lo ha.. ho telefonato..

    e cellular market nemmeno.. sono stato di persona...

    entrambi lo avranno in futuro.. ma non si sa bene quando..

    se qualcuno ha altre opzioni vi prego di segnalarmele.. io cerco quello nero/grey

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho girato anche altri 20 trony, euronics, expert... niente è introvabile!!!!

    l'unico che lo ha è mediaworld casoria che chiede 499... peraltro per la versione vecchia!! senza aggiornamento Lte-a che introduce lo spanshot800 (o come si chiama... scusate sono inesperto).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ultimo cellulare.. iphone 4.. mi è morto a causa di un bagno nel fiume mentre ero a pesca.. quello prima mi si rovinò cadendomi di mano in campagna...

    l's4 active.. è proprio il mio cellulare ma non riesco a trovarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy