Salve cosa ne pensate di questo cellulare dual sim con fotocamera da 3,1 megapixel in offerta a 50 euro ? c'è qualche persona che lo ha o lo ha avuto?
cosa vuol dire sistema proprietario? in alternativa cosa consigliate ? grazie buona giornata.
Salve cosa ne pensate di questo cellulare dual sim con fotocamera da 3,1 megapixel in offerta a 50 euro ? c'è qualche persona che lo ha o lo ha avuto?
cosa vuol dire sistema proprietario? in alternativa cosa consigliate ? grazie buona giornata.
aquarius76 (27-08-14)
Se ti serve dual-SIM c'è Wiko Goa che costa 49€. Sistema proprietario significa che non ha un OS come Android o WP ma un altro "tutto suo", quindi niente app, giochi o altro.
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
kilari (27-08-14)
kilari (28-08-14)
Probabilmente Micro + normale ma non c'è sicurezza. Dovrebbe uscire anche in Italia entro metà settembre.
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
kilari (28-08-14)
Ciao grazie mille per la tua disponibiltà alle mie domande, per le tue risposte,ti volevo chiedere una tua oppinione riguardo al comparto fotografico e video.
Ho notato che nei negozi questa marca non la vendono,solo in uno online e quelli più cari,credi che questo smartphone arriverà, lo venderanno a questo prezzo secondo te?
Buona giornata e ancora grazie mille.![]()
kilari (28-08-14)
ciao grazie per la risposta,è quello che pensavo anch'io.Buona serata.