Visualizzazione stampabile
-
Quale phablet compro ?
Ciao a tutti possiedo un nexus 4 mi sono deciso a passare ad un phablet ma volevo contenere la spesa ! Quale tra questi due ?
Note 2 o Note 3 Neo ? Oppure non ne vale la pena e mi conviene passare direttamente al Note 3 ? Cerco le prestazioni del Nexus 4 ma con una batteria più capiente ! :)
-
-
Grazie per il consiglio ma preferisco rimanere in casa Samsung :)
-
Meglio il note 2
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
floodcf
Grazie per il consiglio ma preferisco rimanere in casa Samsung :)
Nelle prossime settimane verrà presentato il nuovo Note 4
Comunque su altri lidi ci sono phablet più prestanti, più fluidi e più supportati
-
Quote:
giovn99
Nelle prossime settimane verrà presentato il nuovo Note 4
Comunque su altri lidi ci sono phablet più prestanti, più fluidi e più supportati
Interessa anche a me.
Potresti fare qualche nome?
-
Io (rimanendo in Samsung) aspetterei che esca Note 4 per prendere Note 3 sfruttando l'abbassamento di prezzo.
-
Quote:
Limma
Interessa anche a me.
Potresti fare qualche nome?
Con display da 5,5 pollici:
Xiaomi Redmi Note 4G
LG G3
OnePlus One
Con display da 6 pollici:
Asus Zenfone 6
Huawei Ascend Mate 2
LG G Flex
Sony Xperia Z Ultra
Nokia Lumia 1520
Acer Liquid S2
Se il display da 5,5 va bene io andrei dritto su G3 o 1+1, mentre se serve necessariamente più grande Lumia 1520 è il migliore. In campo Android 6'' invece Acer Liquid S2 o LG G Flex mi sembrano ottimi
-
Quote:
giovn99
Con display da 5,5 pollici:
Xiaomi Redmi Note 4G
LG G3
OnePlus One
Con display da 6 pollici:
Asus Zenfone 6
Huawei Ascend Mate 2
LG G Flex
Sony Xperia Z Ultra
Nokia Lumia 1520
Acer Liquid S2
Se il display da 5,5 va bene io andrei dritto su G3 o 1+1, mentre se serve necessariamente più grande Lumia 1520 è il migliore. In campo Android 6'' invece Acer Liquid S2 o LG G Flex mi sembrano ottimi
Prima di tutto mi scuso con "floodcf" se mi sono intromesso nel suo thread, ma l'argomento phablet interessa molto anche me...
In verità io ho anche il Lumia 1520 che hai citato come il migliore nella tua lista di 6", ma purtroppo non è scattato l'amore con WP, a tal punto che cercherò di venderlo (anche se di certo lo rimpiangerò perché, tra l'altro, fa foto molto belle ed è fluidissimo).
Sono quindi alla ricerca del sostituto e sto attendendo i prezzi e qualche review del prossimo Lenovo K920, il successore a 6", e con qualche miglioria hardware, del K910 da 5.5".
Lo Z Ultra (un mostro da 6.4") è in effetti molto attraente, e per giunta oggi a prezzi molto ragionevoli, ma la sua fotocamera (senza flash) pare sia davvero "scarsina" se non peggio, e avendo il Lumia 1520 si può capire la mia titubanza...
Va da sè che la mia predilezione va ai telefoni con display immensi, ma è da un anno e mezzo che giro con 5.7" e non torno più indietro... rotfl
Darò anche un'occhiata allo ZTE Nubia Z7 Max segnalato da "SonoUnUnicorno".
-
Sono giunto a una conclusione !
Note 3 o Lg G3 ?
Mi interessa sopratutto la durata della batteria e la qualità della fotocamera!