Originariamente inviato da
zebaldo
Si, ed anche l'LG G2 suggerito da Pampero321. Con la batteria integrata si riesce a sfruttare meglio lo spazio a disposizione.
Le batteria durano per parecchi cicli di carica, per quando sarà ora di sostituire la batteria sarà anche ora di sostituire il telefono

L'unica casa della quale non prenderei mai un telefono con batteria integrata è Samsung, che fa batterie dalla durata nel tempo penose (ed infatti i telefoni li fanno tutti con batteria removibile).
A proprosito del G2: mi era sfuggito il prezzo sugli stockisti (279€ garanzia EU, 295€ garanzia ITA)... puoi prenderlo in considerazione assieme agli altri 2.
Purtroppo è difficile dire se ti bastano o no: dipende dalle esigenze di ciascuno... ad esempio per mio mio uso 16gb mi basterebbero... in genere 16gb sono sufficienti, ma se hai intenzione di portarti dietro tantissime foto, molta musica, film ed installare contemporaneamente diversi giochi molto pesanti potrebbero non essere sufficienti. Quindi la risposta è: dipende da te

Visto che ci sono aggiungo che anche LG G2 non ha lo slot per microSD.
Aggiungo il G2 e ti dico come la penso io:
- Moto X vale la pena solo se sei particolarmente interessato alle features che lo caratterizzano, cioè active display e comandi vocali sempre attivi gestiti da un processore dedicato a parte per ridurre i consumi dovuti all'avere attiva questa funzione. Quindi, se non ti interessano queste due cose, è meglio che prendi uno degli altri 2.
- Nexus 5: è particolarmente adatto a chi ha voglia ed intenzione di personalizzarselo al massimo e moddare, o, anche non volendo moddare, vuole la garanzia di riceve aggiornamenti ufficiali più a lungo.
- LG G2: è meglio per chi vuole un telefono già completo perchè ha già le personalizzazioni del produttore, è più votato alla multimedialità ed è più adatto a chi predirige un grande autonomia
(la batteria è superiore agli altri 2).