Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
No, nemmeno lo sport. :cool:
Si dice "maneggevolezza". ;)
La camera non sarà una reflex (ma nessuna camera di cellulare lo è), ma fa il suo dovere molto bene... se la luce non è eccessivamente bassa. Se la luce si abbassa un po troppo comincia a "fare rumore", non so se rendo l'idea.
Per ultimo, posso capire che tu possa credere sia una padella, quindi il mio consiglio è vallo a provare. Io ad usarlo con una mano ci riesco e non credo di essere nemmeno lontanamente superdotato nel capo delle mano. :)
Ma leggo sulla recensione:
Quote:
Gli 8 megapixel di questo Rainbow, in accoppiata al suo led flash (che è comunque piacevole trovare su un prodotto low cost) non ci hanno stupito particolarmente. Le foto sono un po’ povere di dettagli e in parte rovinate dal rumore digitale anche in condizioni di buona luce. I video possono essere registrati a 1080p e la fotocamera frontale è da 2 megapixel. voto 6,5.
A questo punto meglio il cubot, no?
-
Quote:
Kvas
Ma leggo sulla recensione:
Quote:
Gli 8 megapixel di questo Rainbow, in accoppiata al suo led flash (che è comunque piacevole trovare su un prodotto low cost) non ci hanno stupito particolarmente. Le foto sono un po’ povere di dettagli e in parte rovinate dal rumore digitale anche in condizioni di buona luce. I video possono essere registrati a 1080p e la fotocamera frontale è da 2 megapixel. voto 6,5.
A questo punto meglio il cubot, no?
Cosa vuoi che ti dichi. A ME il rumore digitale comincia ad apparire quando la luce si abbassa a livelli crepuscolari.
Del Cubot non posso parlare con cognizione di causa, non avendolo mai provato.
-
Quote:
Arrowbreaker
Cosa vuoi che ti dichi. A ME il rumore digitale comincia ad apparire quando la luce si abbassa a livelli crepuscolari.
Del Cubot non posso parlare con cognizione di causa, non avendolo mai provato.
Bhò, mi sa che per prodotti d questa fascia una buona fotocamera non si riesca ad avere. Quindi credo uno vale l'altro.
-
Salve, al di la della questione garanzia non sarebbe una buona alternativa l'Hongmi 1S della xiaomi?
Nessuno ne parla e non capisco se sia valido o meno :)
-
[quote name="Tony3500" post=6036436]Salve, al di la della questione garanzia non sarebbe una buona alternativa l'Hongmi 1S della xiaomi?
Nessuno ne parla e non capisco se sia valido o meno :)[/QUOTE]
Se vuole rischiare (garanzia) si...e il migliore a 150....solo che non so se vuole smartphone importati..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="Tony3500" post=6036436]Salve, al di la della questione garanzia non sarebbe una buona alternativa l'Hongmi 1S della xiaomi?
Nessuno ne parla e non capisco se sia valido o meno :)
Se vuole rischiare (garanzia) si...e il migliore a 150....solo che non so se vuole smartphone importati..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
A dir la verità non lo so. L'anno prossimo starò 5 mesi in russia per cui non so quanto mi cambi il fatto che sia importato o meno. Basta che funzioni.
Quanto alla fotocamera mi sa che la questione riguarda proprio la fascia d prezzo. Se ne voglio una buona devo necessariamente salire
-
I problemi dello Hongmi 1S sono la mancanza d cuffie in dotazione e soprattutto il peso, già il display è 4.7, in pratica è una cabina telefonica...
-
Puoi prenderlo su siti come flosmall, grossoshop o ********** e comprare a parte cuffie e quant'altro e ti manterresti cmq sui 150
Poi la fotocamera é forse la migliore a quel prezzo, detto da me che trovo sempre il pelo nell'uovo
Cmq te lo consiglio, l'hardware c'è tutto
-
Quote:
tivedo
Puoi prenderlo su siti come flosmall, grossoshop o ********** e comprare a parte cuffie e quant'altro e ti manterresti cmq sui 150
Poi la fotocamera é forse la migliore a quel prezzo, detto da me che trovo sempre il pelo nell'uovo
Cmq te lo consiglio, l'hardware c'è tutto
Si, ma resta il fatto che mi porterei dietro una cabina telefonica...
-
Il problema e' che i modelli piu recenti made in china hanno schermi grandi
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App