Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
So che quando non si ha disponibiltà anche alzare di poco il budget è complicato (ti capisco perfettamente) comunque dagli stockisti a 178€ trovi Xperia M2. Lo schermo è un po' più grande di quello che cerchi, ma non esageratamente. La fotocamera dovrebbe essere buona, comunque, per correttezza, ti dico che non ho idea di come vada, ma non ho nemmeno sentito qualcuno lamentarsi: magari fatti un giro in sezione.
La pecca dello xperia m2 è proprio la fotocamera che per me è molto importante. inoltre le dimensioni sono già importanti
-
Quote:
Kvas
La pecca dello xperia m2 è proprio la fotocamera che per me è molto importante. inoltre le dimensioni sono già importanti
Non sapevo fosse così scarsa la fotocamera dell' M2... Sapevo che sull'M non era granchè, ma mi pareva che su M2 avessero migliorato su quel fronte...
vabbeh... :o
-
Quote:
Kvas
E sta ceppa! devo spendere il doppio!
Mi sa che prendo l'asced, a sto prezzo non posso trovare un compromesso migliore. 160 bianco su amazon
fai come credi ma poi non lamentarti dei ben noti problemi di questo modello, oltre alla pessima fotocamera, tanto i soldi sono i tuoi, io non ci guadagno nulla
-
se arrivi a 4.7 pollici potresti considerare anche lo jiayu g4s: finiture accurate, modello collaudato è un po un mattoncino in quanto a spessore (1 cm :( ) ma è robusto processore octa core MT6592 2 GB di RAM batteria capiente buona fotocamera e se lo prendi da Pandawill hanno anche il centro di assistenza in Russia! ;)
-
Wiko rainbow 5 pollici android stock 4.2 160 euro. fotocamera principale 8mp
Wiko Bloom 4,7 pollici android stock 4.4 kitkat 130 euro fotocamera principale 5mp ENTEMBI DUAL SIM"NESSUN PROBLEMA SE USATI MONO SIM" 1 GIGA RAM-4 GIGA ROM ESPANDIBILE-FOTOCAMERA FRONTALE,FLASH E LAD DI NOTIFICA.
Su quella fascia di prezzo secondo me non c'è altro tranne nokia 630!! ma devi essere tipo da windows con i pro ed i contro ed i molti meno optional.
-
ah dimenticavo alcatel pop c7 non male si trova a 114 euro
-
Quote:
0raziel0
fai come credi ma poi non lamentarti dei ben noti problemi di questo modello, oltre alla pessima fotocamera, tanto i soldi sono i tuoi, io non ci guadagno nulla
d quali NOTI PROBLEMI parli?
La foto camera è il motivo per cui l ho scelto. Paragonabile ad un livello medio alto. Solo tu sostiene che sia pessima
-
Quote:
se arrivi a 4.7 pollici potresti considerare anche lo jiayu g4s: finiture accurate, modello collaudato è un po un mattoncino in quanto a spessore (1 cm ) ma è robusto processore octa core MT6592 2 GB di RAM batteria capiente buona fotocamera e se lo prendi da Pandawill hanno anche il centro di assistenza in Russia!
esatto, è una mattonella. aspetta che riguardo meglio
-
Quote:
Kvas
d quali NOTI PROBLEMI parli?
La foto camera è il motivo per cui l ho scelto. Paragonabile ad un livello medio alto. Solo tu sostiene che sia pessima
Prendi quel che vuoi....
-
Quote:
Kvas
esatto, è una mattonella e anche troppo oltre budget
Mhà, nemmeno troppo in realtà. Diciamo che i problemi riguardano soprattutto il gps e non c sono le cuffie. Trovarlo però su un sito affidabile a 150€? Possibilmente bianco. diciamo che non mi convince molto.
Paragonato allo ascend g6? Sempre rispettando le caratteristiche elencate all'inizio...