Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kvas
Ho provato or ora un lumia 630. Confermo fluidità e foto vive e ricche d dettagli, non ho potuto provare le panoramiche essendo in un negozio. Per la tastiera c si abitua, non credo d soffrirne più d tanto. Le dimensioni e la maneggevolezza sono esattamente ciò che cerco. L'unico neo è proprio il sistema operativo. Il prezzo è ottimo direi, almeno per la parte fotografica.
P.S. anche per me i pixel non contano molto, infatti la fotocamera che comprai 4 anni fa la presi con lenti carl zeiss e tutt'ora fa delle ottime foto anche in notturna, con soli 11mp.
P.S.II Un altro ENORME problema è che non si possono modificare i dns su windows phone, il che significa niente accesso su vk. Applicazione per me fondamentale
Quale versione aveva il 620 ??
-
Quote:
0raziel0
ok ma rimane del 50% meno fluido di un singlecore con 512 mega di ram, non parlo a cavolo, il miglio mediatek quadcore da 1.3 ghz ( cioè quello che usano tutti)con 512 mega di ram
cioè voi considerate solo l'hardware ?? vi rendete cono che e una cretinata, chi invece vuole solo un telefono con fotocamera buona, che non si impalli e che costi 150 euro a parte il moto g (quadcore, ricordiamolo) cosa consigli
Per quel prezzo in alcuni store trovi anche il Lenovo A8 Golden Warrior, non so quanto sia ottimizzato ma Lenovo è piuttosto affidabile, peccato che non distribuirà i suoi smartphone sul mercato occidentale proprio per dar spazio al neo acquisto Motorola.
Tornando al Golden Warrior con 2 GB di RAM e un processore octa core la fluidità è assicurata
Per qualcosa in meno trovi il Newman K1 (fotocamera Sony 13 MP) e lo Jiayu G4s entrambi dotati del "solito" MT6592
-
Quote:
0raziel0
Quale versione aveva il 620 ??
Non c'era. Ma se è winzozz c'è poco da fare. DEvono implementare prima una feature che supplisca a questa carenza
-
Quote:
Kvas
Non c'era. Ma se è winzozz c'è poco da fare. DEvono implementare prima una feature che supplisca a questa carenza
Ah no, leggo adesso che il display è solo 3'8''
-
Quote:
Kvas
Esiste lo store
Logico poi se aveva la 8.0, con 8.1 lo devi provare
Comunque a poco più trovi il 625, 630, 635, usati 820, 920, 925
Come leggi hai ampia scelta ma mi sa che sto perdendo tempo....
Prendi un android che non sia uno zenfone o un moto g e ti troverai male oppure prendi una cineasta e quanto dura dura
-
cosa ne pensate del ascend g6?
-
Quote:
Kvas
cosa ne pensate del ascend g6?
Non fa pena ma non e neppure questo granché, ha dei leggerissimi problemi software ( tipo che se anche setti la SD come scrittura ti continua a levare dai 4 giga di memoria interna ), insomma c'è di meglio, anche come foto non e questo granché
-
Quote:
0raziel0
tipo che se anche setti la SD come scrittura ti continua a levare dai 4 giga di memoria interna
Ma non fanno tutti così i terminali android??
-
Quote:
Kvas
Ma non fanno tutti così i terminali android??
No gli huawei ti fanno installare tutto su SD, il lanciatore rimane sulla memoria interna, quello non lo fa, cioè lo imposti e comunque la memoria interna si riempie, devi fare una procedura un po cervellotica, se prendi il telefono e non la SD per farlo andare dovrai formattare il telefono
-
Quote:
0raziel0
No gli huawei ti fanno installare tutto su SD, il lanciatore rimane sulla memoria interna, quello non lo fa, cioè lo imposti e comunque la memoria interna si riempie, devi fare una procedura un po cervellotica, se prendi il telefono e non la SD per farlo andare dovrai formattare il telefono
No aspetta, puoi spiegarmi meglio?
Io ho una SD da 16 giga ed ho installato tutto l'installabile lì, visto la porcta d telefono che mi ritrovo ora (roottato ovviamente). Se la monto subito cosa succede?
In realtà il telefono non mi sembra malaccio anche leggendo la recensione