Ciao a tutti..dunque è arrivato il momento del mio primo tablet e alla fine la mia attenzione è rivolta verso Tab s 10.5 samsung e sony experia z2.
Li ho visti e ci ho un po' smanettato sopra ieri da Euronics..devo dire che entrambi molto belli..a parte il prezzo che in questo momento conviene samsung a 449 euro, volevo capire da chi li ha, cosa mi consigliate.
Da quello che ho visto, il samnsung ha uno schermo top, entrambi kit kat 4.4..la differenza sta nel processore dove in sony essendo snapgragon 801 gpu adreno 330 dovrebbe essere meglio o sbaglio? Samnsung ha qualche funzione in più come software, impronta digitale, hancom office completo.
Però vorrei capire quale alla fine risulta più fluido, più di qualità per andare su internet e leggere file o app musicali come " Ireal".. Non uso giochi.
Come estetica sony rifinito meglio, è più sottile ma un po piu grande come dimensione generale perchè ha più cornici esterne, mentre il 10.5 è tutto schermo senza quasi cornici..a parte queste cose vorrei capire appunto qule è meglio , se sony appesantisce meno il sistema rispetto a samsung, se è più fluido, se ottimizza meglio android..non so proprio cosa scegliere.
mi fa strano che tab s uscito a luglio lo diano gia a 150 di meno..boh..come se mi desse l'idea che è appena uscito ma samsung ha intenzione di farlo gia diventare vecchio in poco tempo causa i tanti modelli e serie che sforna a distanza di tempo..mi chiedo se lo aggionino nel tempo o se sony "segua " di più il cliente, sfornando meno cose ma che durano un pò di più..non saprei..
Grazie a tutti!!