CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio su telefono Android dal punto di vista della fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Consiglio su telefono Android dal punto di vista della fotocamera

Heylà! Ho già postato le domande che avevo da porre dal lato software nella sezione relativa al galaxy S4...veniamo al resto.

Ho postato lì semplicemente perchè per il momento sono orientato verso quel modello di telefono, ma vorrei chiedere a voi quale cellulare di fascia alta android spicchi per qualità della fotocamera. Ho visto molte comparative e c'è chi parla molto bene di Sony .... e chi ne parla male per la mancanza di supporto. Boh...

Tra S4 e S5 se ho capito bene non c'è questa gran differenza, giustificata dalla differenza di prezzo.

Che ne pensate? Un S4 può essere un valido surrogato di un Lumia (verso il quale ero orientato ciecamente prima di provare wp8.1)? Contate che vengo da un Nokia N8 che, ESCLUSIVAMENTE fotograficamente parlando, da la paga ancora a molti telefoni prodotti al momento.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Heylà! Ho già postato le domande che avevo da porre dal lato software nella sezione relativa al galaxy S4...veniamo al resto.

Ho postato lì semplicemente perchè per il momento sono orientato verso quel modello di telefono, ma vorrei chiedere a voi quale cellulare di fascia alta android spicchi per qualità della fotocamera. Ho visto molte comparative e c'è chi parla molto bene di Sony .... e chi ne parla male per la mancanza di supporto. Boh...

Tra S4 e S5 se ho capito bene non c'è questa gran differenza, giustificata dalla differenza di prezzo.

Che ne pensate? Un S4 può essere un valido surrogato di un Lumia (verso il quale ero orientato ciecamente prima di provare wp8.1)? Contate che vengo da un Nokia N8 che, ESCLUSIVAMENTE fotograficamente parlando, da la paga ancora a molti telefoni prodotti al momento.
    S4 ha una buona fotocamera ma non paragonabile coi Lumia di fascia alta un po' meglio fanno S5 e LG G3 ma per la fotocamera il miglior terminale Android è al momento Vivo Xshot! https://www.androidiani.com/recensio...ani-com-211548

qui invece trovi la fotocamera di LG G3 comparata con S5, S4 etc...
    Ultima modifica di lubemark; 01-09-14 alle 13:51

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ne avevo mai sentito parlare. Secondo te non sono nemmeno lontanamente paragonabili? Non voglio piegarmi a MS che ha prodotto un sistema operativo wow stra fluido ma a mio giudizio di un palloso infinito.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Non ne avevo mai sentito parlare. Secondo te non sono nemmeno lontanamente paragonabili? Non voglio piegarmi a MS che ha prodotto un sistema operativo wow stra fluido ma a mio giudizio di un palloso infinito.
    hanno l'esclusiva delle ottiche Zeiss e non è un vantaggio da poco: su Android se non te la senti di prendere uno smartphone cinese da 500 euro potresti considerare oltre a LG3 ed S5 anche LG G2 pro.

Se invece il tuo budget è sui 300 euro da un'occhiata a ZTE Nubia Z7 Mini e Max oltre che a LG G2 e a One Plus One
    Ultima modifica di lubemark; 01-09-14 alle 14:10

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Non sono in grado di fare un paragone con gli altri perchè non ne ho mai avuto uno in mano: ma prova a guardare se può fare al caso tutto Oppo Find 7

Permessi di invio