Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nancyboy
Non si trova a quel prezzo:/
Fa nulla anche a 100 euro va benissimo
-
Quote:
azbzzz
Wiko Iggy 79€ Wiko barry 99€ wiko raimbow 149€. Ottimi ma falla completa e sgancia per il fratellino: Moto G lte 199€.
Scusami, dove hai trovato il Wiko Iggy a quel prezzo? Mi interesserebbe, puoi postare il link? :)
-
Quote:
gianna
Scusami, dove hai trovato il Wiko Iggy a quel prezzo? Mi interesserebbe, puoi postare il link? :)
Volantino MarcopoloUnieuro. Ho preso il Barry che ha le stesse uguali caratteristiche dell'iggy ma con schermo da 5". Voglio fare recensione confronto con Nexus5.
-
Quote:
azbzzz
Volantino MarcopoloUnieuro. Ho preso il Barry che ha le stesse uguali caratteristiche dell'iggy ma con schermo da 5". Voglio fare recensione confronto con Nexus5.
:'( sto sfogliando tutti i volantini, ma non vedo alcun wiko...
EDIT: l'ho trovato sul volantino Trony, gruppo Papino
-
Quote:
nancyboy
Ciao ragazzi, devo acquistare uno smartphone per mio fratello, fa un uso base del cellulare, aveva uno Huawei Y300 con cui si trovava bene (per farvi capire le sue esigenze rotfl) che purtroppo non funziona più.
Ora dovendo cambiare vorrei prendergli qualcosa di meglio, perchè l'Y300, oggettivamente, lagga di continuo.
Ero orientato verso il Lumia 520, ma non lo trovo più a 70 euro.
Intorno ai 100 euro ci sono modelli validi?
Sto anche considerando di salire di prezzo e prendere un telefono più valido e longevo (Wiko Bloom, MotoG 8gb), ma se potessi spendere meno sarebbe meglio.
Aiutatemi per favore:)
Considera il nuovo Wiko Lenny (con Android KitKat) che dovrebbe essere in vendita a giorni a € 99,90.
Wiko Mobile - LENNY
.
-
Nella fascia bassa vanno bene i Windows Phone...vai tranquillo sul 530
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Arnolddd
Considera il nuovo
Wiko Lenny (con Android KitKat) che dovrebbe essere in vendita a giorni a
€ 99,90.
Wiko Mobile - LENNY
.
Pensi ci sia molta differenza con il Wiko Iggy? Vorrei procedere all'acquisto già domani e poi 5" sono un po' troppi...
-
Quote:
gianna
Pensi ci sia molta differenza con il Wiko Iggy? Vorrei procedere all'acquisto già domani e poi 5" sono un po' troppi...
La differenza più importante col Wiko Iggy, oltre che le dimensioni del display, è la versione del sistema operativo che sul Lenny è molto più recente.
Se non è cosi urgente l'acquisto io aspetterei il prossimo volantino di quel grupp0o che hai indicato tu. ;)
.
-
Serve anche a me uno smartphone entry level sotto i 100€, é per mia moglie.... Richieste: almeno un 4' di schermo e soprattutto con Android (questo lo richiedo io rotfl)... Ho guardato un attimo su Amazon ma ce ne sono una cifra, ho visto il Samsung Trend Lite a 79€ e mi sembra abbastanza buono ma gli altri non li conosco... Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti:)
-
Quote:
N1m0Y
Serve anche a me uno smartphone entry level sotto i 100€, é per mia moglie.... Richieste: almeno un 4' di schermo e soprattutto con Android (questo lo richiedo io rotfl)... Ho guardato un attimo su Amazon ma ce ne sono una cifra, ho visto il Samsung Trend Lite a 79€ e mi sembra abbastanza buono ma gli altri non li conosco... Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti:)
Assolutamente meglio il Wiko Sunset (in vendita negli ipermercati Car*ef*ur a soli € 69,90) che ha una versione molto più recente di Android ed è decisamente più potente.
Wiko Mobile - SUNSET
.