CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Entry level, circa 100 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Serve anche a me uno smartphone entry level sotto i 100€, é per mia moglie.... Richieste: almeno un 4' di schermo e soprattutto con Android (questo lo richiedo io )... Ho guardato un attimo su Amazon ma ce ne sono una cifra, ho visto il Samsung Trend Lite a 79€ e mi sembra abbastanza buono ma gli altri non li conosco... Cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti
    ma dai un single core nel 2014? se gli regali quella schifezza penserà che hai l'amante non dico che devi svenarti ma almeno prendile qualcosa di appena decente! a poco meno di 100 euro su Amazon trovi lo huawei Y530 che va discretamente

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Assolutamente meglio il Wiko Sunset (in vendita negli ipermercati Car*ef*ur a soli € 69,90) che ha una versione molto più recente di Android ed è decisamente più potente.

    Wiko Mobile - SUNSET

    .
    Non male questo:thumbup:

    Ho trovato anche questo che é + o - simile a quello... Ha la fotocamera da 5MP e una batteria un pelo più grossa, la radio FM e anche il chip NFC per il resto sembra tutto uguale... Lo trovo a 99€ in offerta al carrefour vicino a casa mia... Tra i 2 quale consigli?

    Grazie ancora

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma dai un single core nel 2014? se gli regali quella schifezza penserà che hai l'amante non dico che devi svenarti ma almeno prendile qualcosa di appena decente! a poco meno di 100 euro su Amazon trovi lo huawei Y530 che va discretamente
    Ma non dipende da me... É lei che non ha mai voluto lo smartphone... Usa ancora un Nokia da 19€ ... Fosse per me gli regalerei anche il Note 4 che deve ancora uscire (tanto poi passa prima in mano mia )... Voglio prendergli proprio un modello base senza troppe pretese perché poi gli passerò il mio S2 appena mi decido a prendere quello nuovo
    Ultima modifica di N1m0Y; 10-09-14 alle 20:52
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non male questo:thumbup:

    Ho trovato anche questo che é + o - simile a quello... Ha la fotocamera da 5MP e una batteria un pelo più grossa, la radio FM e anche il chip NFC per il resto sembra tutto uguale... Lo trovo a 99€ in offerta al carrefour vicino a casa mia... Tra i 2 quale consigli?

    Grazie ancora
    Per gli aspetti da te indicati l'Ace Style è superiore al Wiko Sunset (anche se la fotocamera anteriore di quest'ultimo ha una risoluzione maggiore di quella dello smartphone Samsung).

    Non credo che questi aspetti a favore dell'Ace Style giustifichino comunque i € 30 di differenza di prezzo tra i due anche perché la Touchwiz del Samsung riduce un po' la fluidità di Android (molti non si trovano bene con la UI degli smartphone dell'azienda sudcoreana).

    Quindi direi che come rapporto caratteristiche / prezzo sia un po' meglio il Sunset.

    .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy