Mi 3 Android Development - XDA Forum
C'è dell'altro, non siamo certo ai livelli del Mi2S, ma è probabile che sia solo questione di tempo.
Mi 3 Android Development - XDA Forum
C'è dell'altro, non siamo certo ai livelli del Mi2S, ma è probabile che sia solo questione di tempo.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Milite777 (04-09-14)
credo di essere diventato stupido.. giuro di aver cercato su xda e di non aver trovato una sezione dedicata! ok sto impazzendo![]()
insomma la situazione del mi 3 è un po' deludente, in fondo dovrebbe avere quasi un anno di vita...
ormai sono indeciso fra M8 e Mi 4...
grazie a tutti per l'aiuto![]()
È che stanno per uscire alcune sorgenti mancanti, e potrebbe anche incidere il fatto che il thread su XDA è stato aperto solo 3 settimane fa tipo.
Ovviamente non sono mago Merlino, ma la situazione migliorerà in futuro. Visto che una delle prime ROM per il Mi4 era la stessa del Mi3, dovresti informarti bene su questo aspetto, e se le ROM coincidono i possessori di Mi4 starebbero a cavallo.
Con l'HTC come funziona la garanzia in caso di modding?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito