CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

consiglio top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    consiglio top di gamma

    Salve ragazzi ho appena venduto il mio g2 e sono in cerca del suo successore... budget circa 450 €
    Cosa mi consigliate? Vorrei un android con una buona interfaccia proprietaria (no android stock grazie), buona batteria e totalmente esente da lag vari
    Escludiamo a priori qualsiasi samsung. Ho provato Sony Z2 in negozio e non mi ha entusiasmato, interfaccia bruttina e parecchi micro lag, a livello del mio vecchio g2. Il g3 è da scartare purtroppo, ho avuto per un paio di mesi una rom basata sul suo fw quindi ho già stancato la nuova UI di lg...
    Cosa resta di interessante?
    Ovviamente sto valutando l'm8, tuttavia il suo prezzo elevato e le sue dimensioni importanti mi lasciano perplesso... mi sfugge qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Praticamente hai escluso tutti tranne l'M8, lo trovi a 450 online, per le dimensioni sono come tutti gli altri top
    Oppure, se vuoi dimensioni contenute, sorvola sull'interfaccia e valuta il nuovo Sony Xperia Z3 Compact

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    Milite777 (03-09-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Praticamente hai escluso tutti tranne l'M8, lo trovi a 450 online, per le dimensioni sono come tutti gli altri top
    Oppure, se vuoi dimensioni contenute, sorvola sull'interfaccia e valuta il nuovo Sony Xperia Z3 Compact
    il problema di m8 è che ha le stesse dimensioni di un G3, con uno schermo da 5 pollici... al di là dell'interfaccia sony, z3 compact probabilmente sarà troppo piccolo per i miei gusti...
    insomma cerco un 5 - 5,2 con buon hw... un mi 4 potrebbe anche andar bene, se solo si trovasse a un prezzo + adeguato come 320 - 330...
    (comunque da 15 giorni ormai l'm8 non si trova a meno di 500 €, le scorte stanno esaurendo ovunque e i prezzi continuano a salire...)

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il già citato Xiaomi Mi4 potrebbe fare al caso tuo, si trova a circa 340€ con due anni di garanzia (di cui il primo con ritiro a domicilio) su **********.
    Oppure guardati lo ZTE Z7 (nelle tre varianti Z7, Z7 Max e Z7 Mini) e il Meizu MX4.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Milite777 (03-09-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando i top di gamma:

    S5 no perchè è Samsung
    M8 è troppo grande
    Z2 non ti piace l'interfaccia Sony
    G3 non ti piace l'interfaccia LG ed è 5,5 pollici
    N5 non ti piace l'interfaccia Google
    Mi4 costa troppo
    OP1 ha un display di 5,5 pollici
    Z3C è troppo piccolo

    Senza offesa... hai dei gusti un po' difficili
    Vedi lo ZTE Nubia Z7 Mini, ha 5 pollici, non è troppo grande, ha un hw ottimo e un'interfaccia molto personalizzata
    Ultima modifica di giovn99; 03-09-14 alle 21:14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    Milite777 (03-09-14)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Da come descrivi solo M8. Mi4 ancora immaturo senza Lte che arrivera' piu' avanti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    Milite777 (03-09-14)

  12. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Da come descrivi solo M8.
    Beh non direi, ha escluso telefoni così grandi e cerca interfacce non stock che vadano bene, altri telefoni molto validi ci sono.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    calma ragazzi, so bene che lo smartphone adatto a me non esiste
    cerco solo di capire quale fra tutti ha meno difetti
    non disdegno gli smartphones grandi, lg g3 sarebbe usabile per me... quello che mi infastidisce di m8 è il fatto di dover sacrificarmi pur avendo uno schermo "piccolo"...
    OPO l'ho scartato per i troppi bug e imperfezioni (come il fratello Oppo)...
    mi 4 a 340 è interessante... ********** spedisce immediatamente? come è la community alle spalle degli xiaomi? Si trovano rom alternative a quella stock? fra 6-7 mesi una cyanogen o simile potrebbe essere comoda

  14. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    mi 4 a 340 è interessante... ********** spedisce immediatamente? come è la community alle spalle degli xiaomi? Si trovano rom alternative a quella stock? fra 6-7 mesi una cyanogen o simile potrebbe essere comoda
    Personalmente in due casi distinti due telefoni mi sono arrivati in una settimana dal pagamento.
    La community è vasta ma si concentra sulla MIUI.
    Per le ROM alternative è presto, ma per esempio per il Mi2S c'è supporto ufficiale Cyanogen, Mokee OS, PAC, Gummy, poi Carbon, LiquidSmooth, ParanoidAndroid eccetera. Il modding è bello attivo, parliamo di multiboot, di GRUB e di supporto RAW alla fotocamera. Purtroppo tempistiche per Custom ROM e compagnia bella per il Mi4 nessuno sa darle.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Milite777 (04-09-14)

  16. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Personalmente in due casi distinti due telefoni mi sono arrivati in una settimana dal pagamento.
    La community è vasta ma si concentra sulla MIUI.
    Per le ROM alternative è presto, ma per esempio per il Mi2S c'è supporto ufficiale Cyanogen, Mokee OS, PAC, Gummy, poi Carbon, LiquidSmooth, ParanoidAndroid eccetera. Il modding è bello attivo, parliamo di multiboot, di GRUB e di supporto RAW alla fotocamera. Purtroppo tempistiche per Custom ROM e compagnia bella per il Mi4 nessuno sa darle.
    ho trovato diverse rom per il mi2s, ma per il mi 3 solo una su base miui... Sono io che non riesco a trovarle? giusto per farsi un'idea, in fondo il Mi 4 ha hw molto simile...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy