CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

quale smartphone sotto i 200 tra questi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma gli Xiaomi si possono comprare solo su Internet?

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappy90 Visualizza il messaggio
    Certo: ha chiesto quale fosse il migliore tra questi secondo noi, e secondo me è il moto g perché a me non piacciono proprio i cellulari con schermo troppo grande. A me piacciono telefoni piccoli e comodi, quindi se dovessi scegliere, io sceglierei tutta la vita Moto G.
    Chiarissimo.
    Quindi il miglior telefono per gli altri tu lo decreti secondo i tuoi gusti.
    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Ma gli Xiaomi si possono comprare solo su Internet?
    Si purtroppo, perché vengono venduti ufficialmente solo in Cina, India, Singapore, Indonesia, Filippine e qualche altro stato d'Oriente che mi sfugge.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Un nexus 5 usato da poco ed in garanzia potrebbe essere una buona scelta secondo te?
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di BlackCherry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio caldamente il Moto G ed ora ti spiego il perché.
    Innanzitutto però vorrei sconsigliarti gli Xiaomi in generale, a meno che tu non sia uno "smanettone", in quanto la MIUI, che ho provato io stesso sul mio N5 è una rom dagli aspetti molto orientali, a partire dell'interfaccia grafica, che può piacere o meno.
    Il vero problema però sta nello Store, visto che non è presente Google play ma un altro di proprietà MIUI, in cui il buon 90% dei contenuti è in cinese.
    Il problema è ovviabile in quanto puoi installare gli apk da fonti esterne, ma è giusto che ti parli di questo aspetto.
    Inoltre c'è da specificare che il sistema non supporta l'italiano, quindi dovrai accontentarti dell'inglese (o del cinese se preferisci).
    Un altro aspetto da menzionare è che l'esperienza generale si discosta molto da quella Android, basti pensare che per accedere non occorre un account Google ma uno MIUI.
    Quello che ti consiglio io è il moto G per i seguenti aspetti:

    1)processore di clock e ram uguale o superiore rispetto agli altri concorrenti (tranne che per lo xiaomi).

    2)schermo con una risoluzione maggiore rispetto a tutti gli altri concorrenti (tranne rispetto allo xiaomi)

    3)Brand di proprietà Google, ciò significa aggiornamenti alle versioni più recenti, basti pensare che il moto G da tempo ha già la versione 4.4.4 (l'ultima)

    Se però con il cellulare ti piace "giocare" e sai/vuoi installare nuove rom allora vai sullo xiaomi, altrimenti acquista il Moto G.

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCherry Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio caldamente il Moto G ed ora ti spiego il perché.
    Innanzitutto però vorrei sconsigliarti gli Xiaomi in generale, a meno che tu non sia uno "smanettone", in quanto la MIUI, che ho provato io stesso sul mio N5 è una rom dagli aspetti molto orientali, a partire dell'interfaccia grafica, che può piacere o meno.
    Il vero problema però sta nello Store, visto che non è presente Google play ma un altro di proprietà MIUI, in cui il buon 90% dei contenuti è in cinese.
    Il problema è ovviabile in quanto puoi installare gli apk da fonti esterne, ma è giusto che ti parli di questo aspetto.
    Inoltre c'è da specificare che il sistema non supporta l'italiano, quindi dovrai accontentarti dell'inglese (o del cinese se preferisci).
    Un altro aspetto da menzionare è che l'esperienza generale si discosta molto da quella Android, basti pensare che per accedere non occorre un account Google ma uno MIUI.
    Quello che ti consiglio io è il moto G per i seguenti aspetti:

    1)processore di clock e ram uguale o superiore rispetto agli altri concorrenti (tranne che per lo xiaomi).

    2)schermo con una risoluzione maggiore rispetto a tutti gli altri concorrenti (tranne rispetto allo xiaomi)

    3)Brand di proprietà Google, ciò significa aggiornamenti alle versioni più recenti, basti pensare che il moto G da tempo ha già la versione 4.4.4 (l'ultima)

    Se però con il cellulare ti piace "giocare" e sai/vuoi installare nuove rom allora vai sullo xiaomi, altrimenti acquista il Moto G.
    Ma che ROM hai provato?
    Certo che c'è l'italiano, c'è la ROM Multilanguage con tutte le lingue che vuoi, Play Store perfettamente funzionante, col tuo bell'account Google.

    Altra cosa errata è che la Motorola è Lenovo ormai.

    Cerchiamo di dire le cose corrette per piacere.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di BlackCherry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ma che ROM hai provato?
    Certo che c'è l'italiano, c'è la ROM Multilanguage con tutte le lingue che vuoi, Play Store perfettamente funzionante, col tuo bell'account Google.

    Altra cosa errata è che la Motorola è Lenovo ormai.

    Cerchiamo di dire le cose corrette per piacere.
    Io ho provato la miui 5, scaricata dal sito ufficiale un paio di settimane fa, e posso ribadire tutto ciò che ho scritto a riguardo.
    Mi scuso per l'errore relativo al l'appartenenza delle Motorola ma riguardo la MIUI non penso di dire baggianate.
    Dammi il tempo di scaricarla ed installarla e posto gli screen.

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCherry Visualizza il messaggio
    Io ho provato la miui 5, scaricata dal sito ufficiale un paio di settimane fa, e posso ribadire tutto ciò che ho scritto a riguardo.
    Mi scuso per l'errore relativo al l'appartenenza delle Motorola ma riguardo la MIUI non penso di dire baggianate.
    Dammi il tempo di scaricarla ed installarla e posto gli screen.
    Avrai scaricato la ROM dal sito cinese, scaricala dal sito internazionale o meglio ancora da miui.it (http://www.miui.it/download-miui/) e poi magari ne riparliamo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di BlackCherry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Avrai scaricato la ROM dal sito cinese, scaricala dal sito internazionale o meglio ancora da miui.it (http://www.miui.it/download-miui/) e poi magari ne riparliamo.
    Veramente l'ho scaricata dal sito internazionale: http://en.miui.com/.
    Quella italiana non è altro che una versione non ufficiale (come accade per la maggior parte delle rom aftermarket), ma se compri uno xiaomi l'italiano non è presente.
    È possibile installarla come il play store e le gapps, ma di stock non c'è ne l'uno ne l'altra.

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCherry Visualizza il messaggio
    Veramente l'ho scaricata dal sito internazionale: http://en.miui.com/.
    Quella italiana non è altro che una versione non ufficiale (come accade per la maggior parte delle rom aftermarket), ma se compri uno xiaomi l'italiano non è presente.
    È possibile installarla come il play store e le gapps, ma di stock non c'è ne l'uno ne l'altra.
    Hai scaricato quella NON multilanguage evidentemente.
    Ti informo che miui.it fa parte del team della ROM multilanguage.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di BlackCherry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Hai scaricato quella NON multilanguage evidentemente.
    Ti informo che miui.it fa parte del team della ROM multilanguage.
    Allora inviami il link della versione multilingua per Nexus 5!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy