CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

quale smartphone sotto i 200 tra questi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCherry Visualizza il messaggio
    Allora inviami il link della versione multilingua per Nexus 5!
    Controllando mi ero sbagliato, mi sa che la Multilanguage non è supportata per Nexus 5 nonostante mi ricordavo lo fosse, scarica quella da miui.it se vuoi avere tutto quello che ti manca.

    Fatto sta che per gli Xiaomi il discorso è diverso, la ROM MIUI è proprietaria e le versioni Multilanguage non hanno nessuno dei problemi da te elencati.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di BlackCherry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Controllando mi ero sbagliato, mi sa che la Multilanguage non è supportata per Nexus 5 nonostante mi ricordavo lo fosse, scarica quella da miui.it se vuoi avere tutto quello che ti manca.

    Fatto sta che per gli Xiaomi il discorso è diverso, la ROM MIUI è proprietaria e le versioni Multilanguage non hanno nessuno dei problemi da te elencati.
    Controllando sullo store xiaomi italiano il Mi3 effettivamente viene venduto con la rom in italiano, ma nonostante ciò la mancanza del play store di stock e la quasi totalità di app in cinese permane.

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCherry Visualizza il messaggio
    Controllando sullo store xiaomi italiano il Mi3 effettivamente viene venduto con la rom in italiano, ma nonostante ciò la mancanza del play store di stock e la quasi totalità di app in cinese permane.
    Ti sto dicendo che le ROM Multilanguage hanno solo il Play Store, nessun altro store.
    Il cinese PUÒ apparire nell'app Temi dato che si appoggia sui server cinesi. Basta fare un "cancella dati" dalle impostazioni e si risolve. Che tra l'altro 4 voci sono.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se prendi uno xiaomi hai l'italiano e il play store, se ne occupa il venditore nel caso di xiaomishop.it o **********.NET,
    Io ho preso l'hongmi 1s da flosmall.com con multilanguage e sono riuscito ad installare il pacchetto italiano scaricato da miui.it, nonostante sia abbastanza incapace con l'informatica in generale.
    Però c'é da dire che con la miui ci vuole pazienza perché a volte zoppica, mentre moto g offre android stock che a me non entusiasma.
    Per livello hw non c'é paragone, xiaomi ad occhi chiusi, se miui non piace la ui si puó sempre cambiare, e se lo compri dai siti sopra citati avrai 2 anni di garanzia Italia, mentre flosmall 1 anno garanzia Cina.
    Ma se vuoi un telefono che faccia sempre il suo dovere senza chiedere troppo allora vai di moto g, puoi prenderlo anche 3g, non credo che qualche mbit in piú valga 50/60€ in più
    P.s. la fotocamera di moto g é pessima cmq, se ti servisse saperlo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy