Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackCherry
Allora inviami il link della versione multilingua per Nexus 5!
Controllando mi ero sbagliato, mi sa che la Multilanguage non è supportata per Nexus 5 nonostante mi ricordavo lo fosse, scarica quella da miui.it se vuoi avere tutto quello che ti manca.
Fatto sta che per gli Xiaomi il discorso è diverso, la ROM MIUI è proprietaria e le versioni Multilanguage non hanno nessuno dei problemi da te elencati.
-
Quote:
Fortinho
Controllando mi ero sbagliato, mi sa che la Multilanguage non è supportata per Nexus 5 nonostante mi ricordavo lo fosse, scarica quella da miui.it se vuoi avere tutto quello che ti manca.
Fatto sta che per gli Xiaomi il discorso è diverso, la ROM MIUI è proprietaria e le versioni Multilanguage non hanno nessuno dei problemi da te elencati.
Controllando sullo store xiaomi italiano il Mi3 effettivamente viene venduto con la rom in italiano, ma nonostante ciò la mancanza del play store di stock e la quasi totalità di app in cinese permane.
-
Quote:
BlackCherry
Controllando sullo store xiaomi italiano il Mi3 effettivamente viene venduto con la rom in italiano, ma nonostante ciò la mancanza del play store di stock e la quasi totalità di app in cinese permane.
Ti sto dicendo che le ROM Multilanguage hanno solo il Play Store, nessun altro store.
Il cinese PUÒ apparire nell'app Temi dato che si appoggia sui server cinesi. Basta fare un "cancella dati" dalle impostazioni e si risolve. Che tra l'altro 4 voci sono.
-
Se prendi uno xiaomi hai l'italiano e il play store, se ne occupa il venditore nel caso di xiaomishop.it o **********.NET,
Io ho preso l'hongmi 1s da flosmall.com con multilanguage e sono riuscito ad installare il pacchetto italiano scaricato da miui.it, nonostante sia abbastanza incapace con l'informatica in generale.
Però c'é da dire che con la miui ci vuole pazienza perché a volte zoppica, mentre moto g offre android stock che a me non entusiasma.
Per livello hw non c'é paragone, xiaomi ad occhi chiusi, se miui non piace la ui si puó sempre cambiare, e se lo compri dai siti sopra citati avrai 2 anni di garanzia Italia, mentre flosmall 1 anno garanzia Cina.
Ma se vuoi un telefono che faccia sempre il suo dovere senza chiedere troppo allora vai di moto g, puoi prenderlo anche 3g, non credo che qualche mbit in piú valga 50/60€ in più
P.s. la fotocamera di moto g é pessima cmq, se ti servisse saperlo