CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

consiglio asus zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    zenfone 5 B63M

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io ti consiglio il 2gb\16gb lo preso da myfox pagato con paypal con una settimana arrivato processore da 2Gz e doppia sim versione WW che e' quella internazionale ma ci sono altri siti come etotalk ecc. arriva con un firmware tipo 1.13.xxx 1.14.xxx ma sul sito asus si possono aggiornare ma li devi fare tutti in progressione fino al ultimo., e ti trovi un grandissimo telefono con qualita' ASUS . non corredato di cuffiette e caricatore da auto. se lo prendi da rivenditori cinesi ti consiglio di chiedere la versione WW perche' cambiare la versione e' un po complicato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    quello sul sito ufficiale asus e monosim giusto??
    Mi hanno risposto alla mail dicendomi che tutti gli zenfone in vendita sullo shop Asus Italia sono monosim

Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei sapere se ha anche il led di notifica.. e a quanti colori... grazie..
    Wiko Darkmoon ex LG 4X HD P880 ex JIAYU G4 Basic

Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei sapere se ha anche il led di notifica.. e a quanti colori... grazie..
    Vorrei saperlo anch'io

Senior Droid L'avatar di francescopr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picchio79 Visualizza il messaggio
    ciao io ti consiglio il 2gb\16gb lo preso da myfox pagato con paypal con una settimana arrivato processore da 2Gz e doppia sim versione WW che e' quella internazionale ma ci sono altri siti come etotalk ecc. arriva con un firmware tipo 1.13.xxx 1.14.xxx ma sul sito asus si possono aggiornare ma li devi fare tutti in progressione fino al ultimo., e ti trovi un grandissimo telefono con qualita' ASUS . non corredato di cuffiette e caricatore da auto. se lo prendi da rivenditori cinesi ti consiglio di chiedere la versione WW perche' cambiare la versione e' un po complicato

Un paio di domande:

1) ma da myfox la garanzia come si atteggia?
    2) Io vorrei acquistare questo modello ASUS ZENFONE 5 16G Intel Z2580 2.0GHz Dual core 5.0 Pollici 1280*720 IPS Screen Android 4.3 3G , il modulo rete (ricezione internet ecc )funziona correttamente anche da noi?
    Ultima modifica di francescopr; 08-10-14 alle 19:18
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Baby Droid

Smartphone
    zenfone 5 B63M

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io mi sono trovato bene ti fanno pagare un assicurazione per eventuali spese doganali ma se le paghi e gli mandi la fattura per email ti vengono rimborsate io o pagato con paypal la garanzia e 12 mesi perche il telefono ti viene spedito dalla cina. comunque anno prezzi molto vantaggiosi

Senior Droid L'avatar di francescopr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picchio79 Visualizza il messaggio
    io mi sono trovato bene ti fanno pagare un assicurazione per eventuali spese doganali ma se le paghi e gli mandi la fattura per email ti vengono rimborsate io o pagato con paypal la garanzia e 12 mesi perche il telefono ti viene spedito dalla cina. comunque anno prezzi molto vantaggiosi
    hai problemi con la ricezione e/o internet tramite dati?
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali (anche se comunque hai già ricevuto risposte e probabilmente avrai preso una decisione).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio