Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
rispolvero questo mio post per aggiornare: il giorno 7 settembre ho comprato l'iphone 5 nuovo a 300 euro,spedizione effettuata l'8 settembre con paccocelere 3 assicurato ma con mia fortuna ci sono stati problemi con poste italiane/sda cioè mi hanno perso il pacco e l'hanno ritrovato solo questo lunedì a pordenone ma ora non si sa quando me lo rispediscono o se lo rispediscono al mittente con cui sono tutt'ora in contatto per questo maledetto iphone 5 quindi essendomi innervosito e rotto parecchio per l'attesa ho aperto il reclamo con paypal per il rimborso dei 300 euro e se non mi arriva entro settimana prossima procedo con la conferma per il reclamo e rimborso :bd:
ora vorrei avere qualche consiglio su cosa prendere con circa 350 euro..sono propenso per un note 3 normale non NEO visto che si trovano a palate a prezzi buoni e in ottime condizioni se no cosa potrei prendere?..premetto che vorrei un telefono con buona ricezione rete/wifi se non di più,ottima batteria,schermo grande,audio buono,fluido e reattivo senza lag o impuntamenti vari,memoria espandibile se no almeno di 32gb se non lo è
Siccome hai appena preso una bidonata colossale (secondo me) che poteva essere scovata dato il prezzo decisamente basso per un iphone 5 nuovo ti consiglio di stare in guardia.
È assolutamente vero che ci sono in giro offerte valide per il note 3 ma è anche vero che c'è chi ci marcia sopra: ad esempio, pc-market.it lo cede a un prezzo apparentemente convenientissimo ma in parecchi hanno scoperto che si tratta di un sito truffa.
Il mio suggerimento è quello di valutare offerte ma solo di store, se parliamo di online, che siano referenziati e abbiano opinioni positive.
Se invece pensi di prenderlo usato come mi pare di aver capito, Tieni presente che 300-350 euro è un prezzo onesto per un note 3 usato. Nuovo penso non si trovi a meno di 420.
-
Quote:
umberto1978
Siccome hai appena preso una bidonata colossale (secondo me) che poteva essere scovata dato il prezzo decisamente basso per un iphone 5 nuovo ti consiglio di stare in guardia.
È assolutamente vero che ci sono in giro offerte valide per il note 3 ma è anche vero che c'è chi ci marcia sopra: ad esempio, pc-market.it lo cede a un prezzo apparentemente convenientissimo ma in parecchi hanno scoperto che si tratta di un sito truffa.
Il mio suggerimento è quello di valutare offerte ma solo di store, se parliamo di online, che siano referenziati e abbiano opinioni positive.
Se invece pensi di prenderlo usato come mi pare di aver capito, Tieni presente che 300-350 euro è un prezzo onesto per un note 3 usato. Nuovo penso non si trovi a meno di 420.
per bidonata non l'ho presa ma le poste/sda hanno fatto un macello col pacco infatti ho scritto sopra il tutto e ora dovrebbero darmelo in settimana l'iphone ma se non mi arriva confermo il reclamo tramite paypal visto che ho pagato con paypal e prendo altro,l'iphone 5 è originale e tutto ed è ancora imballato con scontrino originale
sisi il prezzo del note 3 è quello tra i 300/350 usato visto che sta nuovo a 400..io sarei indeciso se prendere il note 3 o altro
-
aggiornamento: domani dovrebbero sbloccarmi il pacco in giacenza e quindi spedirmelo..speriamo bene siccome mi sono stancato di aspettare
-
come mi aspettavo le posta/sda non mi hanno fatto sapere nulla e neanche al mittente e il pacco è ancora bloccato visto che mi da tracking inesistente da quasi un mese ormai sul sito delle poste :bd::bd:
-
Fossi in te procederei col rimborso, e manco ci penserei piu..
Paypal, è uno dei metodi piu sicuri di pagamento..un altro consiglio che mi sento di darti, ricerca sempre il prodotto nella tua zona e dintorni, in maniera tale da poterlo visionare di persona e confermarne il corretto funzionamento, (evitandone spiacevoli situazioni).
-
Quote:
Android Gio
Fossi in te procederei col rimborso, e manco ci penserei piu..
Paypal, è uno dei metodi piu sicuri di pagamento..un altro consiglio che mi sento di darti, ricerca sempre il prodotto nella tua zona e dintorni, in maniera tale da poterlo visionare di persona e confermarne il corretto funzionamento, (evitandone spiacevoli situazioni).
ti ho risposto nei messaggi personali ;) comunque con 350 euro forse 400 potrei prendere un note 3 nuovo o se no stavo pensando di prendere un lumia di fascia alta che si trovano a pochissimo e un android di fascia media o alta tipo moto g lte o xperia t o sp,htc one m7 o s4 oppure un xperia z1 nuovo a 200 euro da un mio amico completo di tutto con scontrino di maggio e sostituito in assistenza con un altro nuovo e non rigenerato a settembre..consigliatemi pure
-
Io ti consiglierei di puntare su Note 3, o ritentare addirittura con LG G2.
Fino ad oggi, non ho avuto nessun problema nè di segnale nè tantomeno di righe... ;) addirittura mi copre in zone, dove manco l'iphone 5c di mia cugina riesce.
-
Quote:
Android Gio
Io ti consiglierei di puntare su Note 3, o ritentare addirittura con LG G2.
Fino ad oggi, non ho avuto nessun problema nè di segnale nè tantomeno di righe... ;) addirittura mi copre in zone, dove manco l'iphone 5c di mia cugina riesce.
eh adesso vedrò in sta settimana cosa prendere,se riesco a recuperare sto maledetto iphone 5 uso questo per un po' o se no lo vendo subito ricavando qualcosina in più e punto direttamente a one m8 usato o z3 compact nuovo o se no s5 o note 3
-
Vedi un pò tu allora... :)
-
Quote:
Android Gio
Vedi un pò tu allora... :)
sisi anche se sono molto indeciso su cosa fare e comprare