CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

indecisione note 3 usato o iphone 5 16gb nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    indecisione note 3 usato o iphone 5 16gb nuovo

    salve a tutti ragazzi dopo aver venduto il mio lg g2 ho trovato per 300 euro un note 3 nero con scontrino e garanzia no brand acquistato dagli stockisti ma li manca il caricatore in quanto al proprietario di questo note 3 li è stato rubato e l'ha sostituito con uno universale (ripeto il cell non è rubato) e ha delle sverniciature agli angoli e per la stessa cifra ho trovato un iphone 5 16gb bianco completo di tutto d'attivare con scontrino e garanzia fino ad agosto 2015 con cover e pellicole..ora sono indeciso siccome prenderei il note 3 ma mi da fastidio tenerlo con quelle sverniciature anche se ci mettessi la cover visto che ripararlo costa 200 euro ma va bè quello che mi fa essere più indeciso è il fatto che si svaluta molto se volessi venderlo con quelle sverniciature e che non so per quanto sarà aggiornato mentre l'iphone 5 lo prenderei per l'alta valutazione nell'usato visto i prezzi folli a cui se lo comprano e i costanti aggiornamenti finchè l'hw non supporta più il sw ma non mi piace per il S.O. chiuso,batteria ridicola e schermo piccolo quindi ho pensato di prenderlo per poi venderlo e prendere un s5 o one m8 o se no note 3 di nuovo..cosa mi consigliate?
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Compra 5 e rivendilo incelofanato a 500€. Poi vedi cosa ti piace

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Compra 5 e rivendilo incelofanato a 500€. Poi vedi cosa ti piace
    sisi infatti ho preso iphone 5 e lo rivendo e poi prendo one m8 o se no note 3 oppure s5 anche se d'estetica mi fa abbastanza pena
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi dopo aver venduto il mio lg g2 ho trovato per 300 euro un note 3 nero con scontrino e garanzia no brand acquistato dagli stockisti ma li manca il caricatore in quanto al proprietario di questo note 3 li è stato rubato e l'ha sostituito con uno universale (ripeto il cell non è rubato) e ha delle sverniciature agli angoli e per la stessa cifra ho trovato un iphone 5 16gb bianco completo di tutto d'attivare con scontrino e garanzia fino ad agosto 2015 con cover e pellicole..ora sono indeciso siccome prenderei il note 3 ma mi da fastidio tenerlo con quelle sverniciature anche se ci mettessi la cover visto che ripararlo costa 200 euro ma va bè quello che mi fa essere più indeciso è il fatto che si svaluta molto se volessi venderlo con quelle sverniciature e che non so per quanto sarà aggiornato mentre l'iphone 5 lo prenderei per l'alta valutazione nell'usato visto i prezzi folli a cui se lo comprano e i costanti aggiornamenti finchè l'hw non supporta più il sw ma non mi piace per il S.O. chiuso,batteria ridicola e schermo piccolo quindi ho pensato di prenderlo per poi venderlo e prendere un s5 o one m8 o se no note 3 di nuovo..cosa mi consigliate?
    non so se ti conviene prendere l'Iphone: c'è chi lo vende a 399 euro spedito con 2 anni di garanzia quindi tu forse potresti rivenderlo a 340 o forse se ti va bene 350 euro se non ti interessa tenerlo vedi tu se ti va di sbatterti per meno di 50 euro...
    per il resto sul nuovo con 300 o poco piu euro con schermo tra 5 e 6 pollici la scelta non manca...

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sisi infatti ho preso iphone 5 e lo rivendo e poi prendo one m8 o se no note 3 oppure s5 anche se d'estetica mi fa abbastanza pena
    Considera l'LG G3 che è stato eletto da poco EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 dal'Eisa.

    EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association

    .

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera l'LG G3 che è stato eletto da poco EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 dal'Eisa.

    EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association

    .
    grazie arnolddd ma evito lg,ho avuto il g2 ma con la ricezione ballerina e debole e in più anche quella del wifi evito di prendere il g3 visto che è anche peggiore del g2
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non so se ti conviene prendere l'Iphone: c'è chi lo vende a 399 euro spedito con 2 anni di garanzia quindi tu forse potresti rivenderlo a 340 o forse se ti va bene 350 euro se non ti interessa tenerlo vedi tu se ti va di sbatterti per meno di 50 euro...
    per il resto sul nuovo con 300 o poco piu euro con schermo tra 5 e 6 pollici la scelta non manca...
    eh ma la gente si vende pure l'auto per prendersi un iphone quindi ci ricaverei almeno 400 euro da sto iphone 5 quando lo vendo siccome ha anche gli accessori extra nuovi oltre a quelli in dotazione
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    eh ma la gente si vende pure l'auto per prendersi un iphone quindi ci ricaverei almeno 400 euro da sto iphone 5 quando lo vendo siccome ha anche gli accessori extra nuovi oltre a quelli in dotazione
    beh se riesci a farci un guadagno del 25% direi che la cosa si fa interessante con 400 euro avresti ampia scelta..

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    beh se riesci a farci un guadagno del 25% direi che la cosa si fa interessante con 400 euro avresti ampia scelta..
    sisi infatti punterei a note 3 o s5 o one m8 poi o se no qualche altro device che uscirà
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi meglio samsung -.- guarda io ho un Galaxy s5 NON LO AVESSI MAI ACQUISTATO!!! porca la miseria è resistente come una merendina Kinder. sempre a rompersi di qua e di la...non li vale tutti i soldi che costa...al massimo 200€

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy