CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

indecisione note 3 usato o iphone 5 16gb nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    rispolvero questo mio post per aggiornare: il giorno 7 settembre ho comprato l'iphone 5 nuovo a 300 euro,spedizione effettuata l'8 settembre con paccocelere 3 assicurato ma con mia fortuna ci sono stati problemi con poste italiane/sda cioè mi hanno perso il pacco e l'hanno ritrovato solo questo lunedì a pordenone ma ora non si sa quando me lo rispediscono o se lo rispediscono al mittente con cui sono tutt'ora in contatto per questo maledetto iphone 5 quindi essendomi innervosito e rotto parecchio per l'attesa ho aperto il reclamo con paypal per il rimborso dei 300 euro e se non mi arriva entro settimana prossima procedo con la conferma per il reclamo e rimborso

    ora vorrei avere qualche consiglio su cosa prendere con circa 350 euro..sono propenso per un note 3 normale non NEO visto che si trovano a palate a prezzi buoni e in ottime condizioni se no cosa potrei prendere?..premetto che vorrei un telefono con buona ricezione rete/wifi se non di più,ottima batteria,schermo grande,audio buono,fluido e reattivo senza lag o impuntamenti vari,memoria espandibile se no almeno di 32gb se non lo è
    Siccome hai appena preso una bidonata colossale (secondo me) che poteva essere scovata dato il prezzo decisamente basso per un iphone 5 nuovo ti consiglio di stare in guardia.
    È assolutamente vero che ci sono in giro offerte valide per il note 3 ma è anche vero che c'è chi ci marcia sopra: ad esempio, pc-market.it lo cede a un prezzo apparentemente convenientissimo ma in parecchi hanno scoperto che si tratta di un sito truffa.
    Il mio suggerimento è quello di valutare offerte ma solo di store, se parliamo di online, che siano referenziati e abbiano opinioni positive.
    Se invece pensi di prenderlo usato come mi pare di aver capito, Tieni presente che 300-350 euro è un prezzo onesto per un note 3 usato. Nuovo penso non si trovi a meno di 420.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Siccome hai appena preso una bidonata colossale (secondo me) che poteva essere scovata dato il prezzo decisamente basso per un iphone 5 nuovo ti consiglio di stare in guardia.
    È assolutamente vero che ci sono in giro offerte valide per il note 3 ma è anche vero che c'è chi ci marcia sopra: ad esempio, pc-market.it lo cede a un prezzo apparentemente convenientissimo ma in parecchi hanno scoperto che si tratta di un sito truffa.
    Il mio suggerimento è quello di valutare offerte ma solo di store, se parliamo di online, che siano referenziati e abbiano opinioni positive.
    Se invece pensi di prenderlo usato come mi pare di aver capito, Tieni presente che 300-350 euro è un prezzo onesto per un note 3 usato. Nuovo penso non si trovi a meno di 420.
    per bidonata non l'ho presa ma le poste/sda hanno fatto un macello col pacco infatti ho scritto sopra il tutto e ora dovrebbero darmelo in settimana l'iphone ma se non mi arriva confermo il reclamo tramite paypal visto che ho pagato con paypal e prendo altro,l'iphone 5 è originale e tutto ed è ancora imballato con scontrino originale

    sisi il prezzo del note 3 è quello tra i 300/350 usato visto che sta nuovo a 400..io sarei indeciso se prendere il note 3 o altro
    Spoiler:

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: domani dovrebbero sbloccarmi il pacco in giacenza e quindi spedirmelo..speriamo bene siccome mi sono stancato di aspettare
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    come mi aspettavo le posta/sda non mi hanno fatto sapere nulla e neanche al mittente e il pacco è ancora bloccato visto che mi da tracking inesistente da quasi un mese ormai sul sito delle poste
    Spoiler:

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Fossi in te procederei col rimborso, e manco ci penserei piu..
    Paypal, è uno dei metodi piu sicuri di pagamento..un altro consiglio che mi sento di darti, ricerca sempre il prodotto nella tua zona e dintorni, in maniera tale da poterlo visionare di persona e confermarne il corretto funzionamento, (evitandone spiacevoli situazioni).
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Fossi in te procederei col rimborso, e manco ci penserei piu..
    Paypal, è uno dei metodi piu sicuri di pagamento..un altro consiglio che mi sento di darti, ricerca sempre il prodotto nella tua zona e dintorni, in maniera tale da poterlo visionare di persona e confermarne il corretto funzionamento, (evitandone spiacevoli situazioni).
    ti ho risposto nei messaggi personali comunque con 350 euro forse 400 potrei prendere un note 3 nuovo o se no stavo pensando di prendere un lumia di fascia alta che si trovano a pochissimo e un android di fascia media o alta tipo moto g lte o xperia t o sp,htc one m7 o s4 oppure un xperia z1 nuovo a 200 euro da un mio amico completo di tutto con scontrino di maggio e sostituito in assistenza con un altro nuovo e non rigenerato a settembre..consigliatemi pure
    Spoiler:

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei di puntare su Note 3, o ritentare addirittura con LG G2.
    Fino ad oggi, non ho avuto nessun problema nè di segnale nè tantomeno di righe... addirittura mi copre in zone, dove manco l'iphone 5c di mia cugina riesce.
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di puntare su Note 3, o ritentare addirittura con LG G2.
    Fino ad oggi, non ho avuto nessun problema nè di segnale nè tantomeno di righe... addirittura mi copre in zone, dove manco l'iphone 5c di mia cugina riesce.
    eh adesso vedrò in sta settimana cosa prendere,se riesco a recuperare sto maledetto iphone 5 uso questo per un po' o se no lo vendo subito ricavando qualcosina in più e punto direttamente a one m8 usato o z3 compact nuovo o se no s5 o note 3
    Spoiler:

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vedi un pò tu allora...
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Vedi un pò tu allora...
    sisi anche se sono molto indeciso su cosa fare e comprare
    Spoiler:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy