CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Consiglio acquisto cellulare Clone VS LG L4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si. L archos e' quello. Mi pare costasse 129 in negozio. In merito agli wiko mi sai dire qualcosa?
    Sto googolando ma trovo solo che pareri e dati diversi. Chi mi dice che il bloom e' quad core (sito wiko italiano), chi mi dice che e' dual core (la commessa leggendo i dati sulla scatola). Idem per il lenny (che mi attira per le cover e per il prezzo). Chi dice 1gb di ram, chi 512. Con 512 mi sa' che sarei punto e a capo rispetto al mio lg.

2.  
    Androidiano L'avatar di forart

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Fattelo dire da un possessore di Star X920 (altro clone 9500): se vuoi prendere un cinese, solo Lenovo !

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focaccina2 Visualizza il messaggio
    Si. L archos e' quello. Mi pare costasse 129 in negozio. In merito agli wiko mi sai dire qualcosa?
    Sto googolando ma trovo solo che pareri e dati diversi. Chi mi dice che il bloom e' quad core (sito wiko italiano), chi mi dice che e' dual core (la commessa leggendo i dati sulla scatola). Idem per il lenny (che mi attira per le cover e per il prezzo). Chi dice 1gb di ram, chi 512. Con 512 mi sa' che sarei punto e a capo rispetto al mio lg.
    guarda anche il sito ufficiale francese da quad core il Bloom con 1 GB di RAM e dual core gli altri due citati con 512 MB di RAM

comunque se l'archos fosse il 50 B Oxygen e te lo danno allo stesso prezzo del Wiko Bloom ti ritrovi display HD e fotocamera migliore io ci farei un pensierino poi vedi tu
    Ultima modifica di lubemark; 08-09-14 alle 23:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, alla fine ho controllato le recensioni e solo il bloom è quad core con 1gb di ram. dicono anche che si possa impostare di default l installazione diretta su scheda sd dei programmi.

a me piace più l archos, però alla donna piace il bloom. dite che sono comunque entrambi cellulari validi?

alternativa c è il galaxy s3 mini, ma mi ha detto un amico che del galaxy ha solo il nome perchè per il resto fa schifo

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Sì, alla fine ho controllato le recensioni e solo il bloom è quad core con 1gb di ram. dicono anche che si possa impostare di default l installazione diretta su scheda sd dei programmi.

a me piace più l archos, però alla donna piace il bloom. dite che sono comunque entrambi cellulari validi?

alternativa c è il galaxy s3 mini, ma mi ha detto un amico che del galaxy ha solo il nome perchè per il resto fa schifo
    Lascia perdere il Galaxy s3 mini, una porcata colossale
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

l' s3 mini non è un gran che unica cosa ti segnalo che a meno di 150 euro su Amazon ( il prezzo varia anche a seconda del colore) trovi il fratello maggiore Wiko Rainbow con schermo HD a 5" in negozio forse costerà di più ma puoi sempre farlo esaminare per bene alla donna e poi ordinare online

tornando al Bloom anche i commenti online sono positivi l'unica pecca che qualcuno fa notare è la risoluzione dello schermo ma se vuoi il display HD devi aggiungere 20 euro e prendere il Rainbow
    Ultima modifica di lubemark; 09-09-14 alle 11:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

LG l5 ii é buono come cellulare e costa poco!!

Androidiano L'avatar di forart

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io prendersi il P780, l'unico con batteria da 4000mah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il clone del s5. l ho preso per un collega di mio padre. ho provato a fare un mini test e non mi ha convinto per niente
    il modello in questione è il g900w.
    plastiche e assemblaggi di pessima qualità. cellulare veloce ma con un touch non troppo preciso. batteria che dura pochissimo.

scartato!

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il clone del s5. l ho preso per un collega di mio padre. ho provato a fare un mini test e non mi ha convinto per niente
    il modello in questione è il g900w.
    plastiche e assemblaggi di pessima qualità. cellulare veloce ma con un touch non troppo preciso. batteria che dura pochissimo.

scartato!
    i cloni tranne pochissime eccezioni sono tutta apparenza e niente sostanza (e in alcuni è stato pure trovato del malware installato di fabbrica) anzi io tenderei a preferire le marche che proprio non producono cloni!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio