CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consiglio acquisto cellulare Clone VS LG L4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto cellulare Clone VS LG L4

    Ciao a tutti.

    Vorrei qualche consiglio sull acquisto di un cellulare nuovo.

    Circa 6 mesi fa ho comprato un LG L4 seconda serie (e440) ma non ne sono molto soddisfatto perchè è diventato lentissimo e si impalla ogni 3x2.

    Ho visto su ebay vari telefoni cinesi a prezzi decenti. ho già preso un clone dell s5 per mio padre, ma non fa testo visto il suo scarso uso e la mia impossibilità di testarlo personalmente.

    avrei addocchiato a circa 100€ un s9500+ g900w con ram da 1gb e rom da 8gb. Qualcuno sà come possa andare? ho provato a leggere sul forum ma non ci capisco molto.
    I dati dichiarati sono veritieri? la fotocamera come si comporta?

    Altri cinofonini collaudati e prestanti?

    Sui 100€ riesco a trovare qualcosa di migliore del mio LG?

    Grazie a tutti quelli che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focaccina2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vorrei qualche consiglio sull acquisto di un cellulare nuovo.

    Circa 6 mesi fa ho comprato un LG L4 seconda serie (e440) ma non ne sono molto soddisfatto perchè è diventato lentissimo e si impalla ogni 3x2.

    Ho visto su ebay vari telefoni cinesi a prezzi decenti. ho già preso un clone dell s5 per mio padre, ma non fa testo visto il suo scarso uso e la mia impossibilità di testarlo personalmente.

    avrei addocchiato a circa 100€ un s9500+ g900w con ram da 1gb e rom da 8gb. Qualcuno sà come possa andare? ho provato a leggere sul forum ma non ci capisco molto.
    I dati dichiarati sono veritieri? la fotocamera come si comporta?

    Altri cinofonini collaudati e prestanti?

    Sui 100€ riesco a trovare qualcosa di migliore del mio LG?

    Grazie a tutti quelli che risponderanno
    Ascolta, a 100€ puoi trovare molti smartphone. Però leva dalle tue aspettative: Fotocamera buona(soprattutto se sono chinafonini o cloni), GPS, Fluidità incondizionata. Puoi provare il moto E, dovrebbe essere su quelle cifre...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti ringrazio per la tempestiva risposta.
    Il mio LG ha una fotocamera che fa schifo. e ancor più quello della mia ragazza (un vodafone non mi ricordo che sigla) senza neanche il flash
    Ho fatto qualche foto con quello di mio padre e sembrano belle, ma è un giudizio meramente estetico non suffragato da alcun dato tecnico.
    Ho però altresì notato che con la batteria sotto il 10%, il cell impazzisce letteralmente.

    Quindi mi sconsigli di prendere un clone? non ho grosse pretese, ma neanche di dover cambiare un cell ogni 6 mesi perchè si impalla al punto di non essere più utilizzabile (attualmente sia il mio lg che il vodafone della donna sono in quelle condizioni, nonostante siano praticamente vuoti di app).

    chiedo appunto info sui cloni perchè esteticamente alla donna piacciono, però poi dopo se si bloccano o se non vanno, le donne si sà, rompono le balls a noi maschietti (e io non me ne capisco poi così tanto).

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focaccina2 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti ringrazio per la tempestiva risposta.
    Il mio LG ha una fotocamera che fa schifo. e ancor più quello della mia ragazza (un vodafone non mi ricordo che sigla) senza neanche il flash
    Ho fatto qualche foto con quello di mio padre e sembrano belle, ma è un giudizio meramente estetico non suffragato da alcun dato tecnico.
    Ho però altresì notato che con la batteria sotto il 10%, il cell impazzisce letteralmente.

    Quindi mi sconsigli di prendere un clone? non ho grosse pretese, ma neanche di dover cambiare un cell ogni 6 mesi perchè si impalla al punto di non essere più utilizzabile (attualmente sia il mio lg che il vodafone della donna sono in quelle condizioni, nonostante siano praticamente vuoti di app).

    chiedo appunto info sui cloni perchè esteticamente alla donna piacciono, però poi dopo se si bloccano o se non vanno, le donne si sà, rompono le balls a noi maschietti (e io non me ne capisco poi così tanto).
    A mio avviso le soluzioni sono due: Moto E oppure un Windows phone.

    Evita i cloni. Puoi provare con qualche chinafonino che non sia un clone, la discussione che può tornarti più utile è questa: https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focaccina2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vorrei qualche consiglio sull acquisto di un cellulare nuovo.

    Circa 6 mesi fa ho comprato un LG L4 seconda serie (e440) ma non ne sono molto soddisfatto perchè è diventato lentissimo e si impalla ogni 3x2.

    Ho visto su ebay vari telefoni cinesi a prezzi decenti. ho già preso un clone dell s5 per mio padre, ma non fa testo visto il suo scarso uso e la mia impossibilità di testarlo personalmente.

    avrei addocchiato a circa 100€ un s9500+ g900w con ram da 1gb e rom da 8gb. Qualcuno sà come possa andare? ho provato a leggere sul forum ma non ci capisco molto.
    I dati dichiarati sono veritieri? la fotocamera come si comporta?

    Altri cinofonini collaudati e prestanti?

    Sui 100€ riesco a trovare qualcosa di migliore del mio LG?

    Grazie a tutti quelli che risponderanno
    se riesci a salire di qualcosina è meglio ma comunque sui 100 euro qualcosa trovi ad esempio puoi guardare axgio wing w2 e N1, Leago lead 1, Dogee 350 pixel tutti con 1 GB di RAM e schermo HD

    se poi ti va bene anche la risoluzione qHD come il clone in questione hai solo l'imbarazzo della scelta tra vari modelli di Dogee, Lenovo, Zopo, Thl, Cubot etc...
    Ultima modifica di lubemark; 07-09-14 alle 15:21

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora della pazienza nel rispondermi. Oggi, facendo un giro al centro commerciale, ho visto i cellulari marca WIKO. che mi dite? il prezzo c è tutto visto che si và parte dai 99€ a salire. avrei visto un modello a 129 che ricorda vagamente gli optimus lg. quad core. 8gb di memoria, fotocamera da 8mp.
    chiedo info perchè a questi punti preferirei acquistare il cell in negozio, usufruendo pertanto della garanzia e dell assistenza tramite negozio che, visti alcuni prodotti è molto comoda... presi difatti tempo indietro una tv di marca sconosciuta, la ditta fallì, mi si ruppe e mi rimborsarono in negozio l intero valore d acquisto. per cui, centro commerciale grande = spalle coperte.

    ringrazio di nuovo per la pazienza nel rispondermi

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focaccina2 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora della pazienza nel rispondermi. Oggi, facendo un giro al centro commerciale, ho visto i cellulari marca WIKO. che mi dite? il prezzo c è tutto visto che si và parte dai 99€ a salire. avrei visto un modello a 129 che ricorda vagamente gli optimus lg. quad core. 8gb di memoria, fotocamera da 8mp.
    chiedo info perchè a questi punti preferirei acquistare il cell in negozio, usufruendo pertanto della garanzia e dell assistenza tramite negozio che, visti alcuni prodotti è molto comoda... presi difatti tempo indietro una tv di marca sconosciuta, la ditta fallì, mi si ruppe e mi rimborsarono in negozio l intero valore d acquisto. per cui, centro commerciale grande = spalle coperte.

    ringrazio di nuovo per la pazienza nel rispondermi
    Sisi ho sentito parlare bene dei wiko. Se vuoi essere ancora più convinto, guardati la videorecensione del cellulare in questi e ti fai un'idea
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focaccina2 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora della pazienza nel rispondermi. Oggi, facendo un giro al centro commerciale, ho visto i cellulari marca WIKO. che mi dite? il prezzo c è tutto visto che si và parte dai 99€ a salire. avrei visto un modello a 129 che ricorda vagamente gli optimus lg. quad core. 8gb di memoria, fotocamera da 8mp.
    chiedo info perchè a questi punti preferirei acquistare il cell in negozio, usufruendo pertanto della garanzia e dell assistenza tramite negozio che, visti alcuni prodotti è molto comoda... presi difatti tempo indietro una tv di marca sconosciuta, la ditta fallì, mi si ruppe e mi rimborsarono in negozio l intero valore d acquisto. per cui, centro commerciale grande = spalle coperte.

    ringrazio di nuovo per la pazienza nel rispondermi
    che modello è? sicuro che ha 8Mb di Rom e non 4? con 8 c'è solo il darknight che a 129 sarebbe un affare notevole!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    che modello è? sicuro che ha 8Mb di Rom e non 4? con 8 c'è solo il darknight che a 129 sarebbe un affare notevole!
    Avevi ragione. Ha 4 giga di rom. Comunque, alla fine sarei orientato per un cell acquistato in negozio.
    La scelta ricade sugli wiko per l appunto.

    Ho trovato il modello LENNY a 99, oppure l IGGY 99 (pero' sconsigliato dalla venditrice perche' gliene sono ritornati indietro alcuni x difetti di batteria) o il bloom a 129
    Tutti montano un dual core. 5 mega di fotocamera, 4 gb rom, 1 giga ram e kit kat.

    Consigli su quale scegiere? C era anche larchos a50 ma esteticamente non mi piace molto

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focaccina2 Visualizza il messaggio
    Avevi ragione. Ha 4 giga di rom. Comunque, alla fine sarei orientato per un cell acquistato in negozio.
    La scelta ricade sugli wiko per l appunto.

    Ho trovato il modello LENNY a 99, oppure l IGGY 99 (pero' sconsigliato dalla venditrice perche' gliene sono ritornati indietro alcuni x difetti di batteria) o il bloom a 129
    Tutti montano un dual core. 5 mega di fotocamera, 4 gb rom, 1 giga ram e kit kat.

    Consigli su quale scegiere? C era anche larchos a50 ma esteticamente non mi piace molto
    l'Archos per caso è questo? ARCHOS 50b Oxygen, Smartphones - Descrizione

    questo lo trovi in vendita su eprice a 134 euro e spiccioli e a 139.75 su amazon ha proc quad core MT6582 schermo HD e fotocamera da 8MP

    e per quanto riguarda l'assistenza si appoggiano alla rete service trade http://app.stitaly.it:8080/rete.php che come puoi vedere è piuttosto capillare
    Ultima modifica di lubemark; 08-09-14 alle 22:54

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy