No,non va peggio,anzi...hanno tolto alcune funzioni tipo Otg,ma il telefono va benissimo,anche meglio di S3
Visualizzazione stampabile
per come va puoi guardare sul trread apposito
per il resto hanno tolto alcune funzioni ossia otg, Mhl, e regolazioni temperatura colori schermo (vedi tu se per te sono importanti o meno)
hanno aggiunto mezzo GB di RAM e Kitkat
hanno cambiato il processore da Exynos 4412 a Snapdragon 400 la frequenza è sempre 1.4 GHz (tuttosommato direi equivalenti) probabilmente leggermente vantaggioso risulterà il cambio di GPU da PowerVr 544MP a d Adreno 305
sai il diverso nome di terminale tra il mono e il dual? Gt I9xxx ?? così posso vederli meglio su google..[/QUOTE]
GT-I9300I=S3 Neo Duos (Dual Sim)
GT-I9301=S3 Neo (Mono sim)
GT-I9301I=S3 Neo+ (Mono sim con snap 400 più recente)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
vabò è ufficiale: odio samsung. Addirittura c'è un 3° neo+ .... cmq grazie, da come leggo negli altri thread è meglio s4mini e se posso prenderei quello, altrimenti ripiegherò sul s3 neo (da vedere che modello intendeva ahah)
a dirla tutta spero solo di fare un passo in avanti rispetto all's2 che ho ora..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
vabò è ufficiale: odio samsung. Addirittura c'è un 3° neo+ .... cmq grazie, da come leggo negli altri thread è meglio s4mini e se posso prenderei quello, altrimenti ripiegherò sul s3 neo (da vedere che modello intendeva ahah)
a dirla tutta spero solo di fare un passo in avanti rispetto all's2 che ho ora..[/QUOTE]
Un moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ho dato un occhiata al Moto g... se è quello da 1gb di ram, 5megapixel, e 8gb di memoria interna... meglio il mio s2!!
ma a quanto te lo danno sto s3 neo?