Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomotard
ho dato un occhiata al Moto g... se è quello da 1gb di ram, 5megapixel, e 8gb di memoria interna... meglio il mio s2!!
No per niente proprio..e il miglior non import in commercio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="leomotard" post=6068820]ho dato un occhiata al Moto g... se è quello da 1gb di ram, 5megapixel, e 8gb di memoria interna... meglio il mio s2!!
Per qualunque info..chiedi pure...
P.s. ho un s2 a casa...ti garantisco che fotocamera a parte..non esiste il confronto..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="ABOVEROPE" post=6069485][quote name="leomotard" post=6068820]ho dato un occhiata al Moto g... se è quello da 1gb di ram, 5megapixel, e 8gb di memoria interna... meglio il mio s2!!
Per qualunque info..chiedi pure...
P.s. ho un s2 a casa...ti garantisco che fotocamera a parte..non esiste il confronto..
P.p.s..agli admin potete unirlo a quello prima? Ho sbagliato..grz...
-
i vantaggi che dici tu sono più altro a livello di software giusto? a me con la rom modificata va bene il mio, con la stock qualche lag e impuntamento lo aveva, ora è molto fluida. Poi oltre alla fotocamera la pecca è anche la memoria interna, che poi la memoria dedicata al sistema vero e proprio è sempre meno, quando sarà 1 1,5gb? già l's2 mio con 2gb di memoria interna dedicata a solo sistema mi si è riempito lasciandomi solo 400mb liberi.. figuriamoci con meno memoria... boh non mi convince, senza offesa, vorrei fare un passo più netto senza compromessi come ad esempio la fotocamera e memoria :)
-
Quote:
leomotard
i vantaggi che dici tu sono più altro a livello di software giusto? a me con la rom modificata va bene il mio, con la stock qualche lag e impuntamento lo aveva, ora è molto fluida. Poi oltre alla fotocamera la pecca è anche la memoria interna, che poi la memoria dedicata al sistema vero e proprio è sempre meno, quando sarà 1 1,5gb? già l's2 mio con 2gb di memoria interna dedicata a solo sistema mi si è riempito lasciandomi solo 400mb liberi.. figuriamoci con meno memoria... boh non mi convince, senza offesa, vorrei fare un passo più netto senza compromessi come ad esempio la fotocamera e memoria :)
Esiste la versione LTE.(199)oppure quella da 16(170/180)...no non solo software..ma anche hardware...(display HD..e un procio..super ottimizzato...)
-
Consiglio anche l'edizione 2014 del Motorola Moto G! Secondo entro Natale quanto potrà costare?
-
Quote:
AntonioCinque
Consiglio anche l'edizione 2014 del Motorola Moto G! Secondo entro Natale quanto potrà costare?
Costerà di base 199 euro, fate voi....
Secondo me non scende di prezzo a parte che ufficialmente in Italia non arriverà qalche mese dopo l'europa
-
Quote:
0raziel0
Costerà di base 199 euro, fate voi....
Secondo me non scende di prezzo a parte che ufficialmente in Italia non arriverà qalche mese dopo l'europa
Quando dovrebbe uscire?
EDIT: Ho cercato sul Web. In Italia l'uscita è prevista per il mese di Ottobre. Partendo di base 199€ penso che arriverà da 169 a 179 euro, così la penso
-
Quote:
AntonioCinque
[quote name="0raziel0" post=6074094]Costerà di base 199 euro, fate voi....
Quando dovrebbe uscire?[/QUOTE]
Forse verso fine 2014.....ma tu non eri della sezione del galaxy mini 2? Scommetto che lo vuoi cambiare e fai bene!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
MiniLuca2604
Forse verso fine 2014.....ma tu non eri della sezione del galaxy mini 2? Scommetto che lo vuoi cambiare e fai bene!
Beh sì, mi sono scocciato del Mini 2 ahahahah penso che lo passerò a mio padre o lo terrò come "telefono di riserva", in un caso o l'altro dopo che avrò comprato un nuovo terminale, faccio tornare al Mini 2 la Stock ROM senza permessi di root!